Ufficiale 11.22.63 | Miniserie conclusa | HULU

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
7,728
kp7QZrS.jpg

Cast
James Franco: Jake Epping
Chris Cooper: Al Templeton
Cherry Jones: Marguerite Oswald
Sarah Gadon: Sadie Dunhill
Lucy Fry: Marina Oswald
Kevin J. O'Connor: Yellow Card Man
George MacKay: Bill Turcotte
Daniel Webber: Lee Harvey Oswald
Leon Rippy: Harry Dunning
T. R. Knight: Johnny Clayton
Brooklyn Sudano: Christy
Josh Duhamel: Frank Dunning
Jonny Coyne: George de Mohrenschildt

Sinossi
La miniserie è basata sul libro che racconta un futuro distopico in cui un professore di inglese, Jake Epping, si trova per caso a viaggiare nel tempo e decide di sfruttare questa possibilità per sventare l’assassinio del Presidente John F. Kennedy a Dallas, uno degli episodi cruciali della storia americana e mondiale. L’opera uscita nel 2011 è probabilmente uno dei migliori romanzi di tutta la carriera di Stephen King e sicuramente il migliore degli ultimi dieci anni. Stiamo parlando di un autore che ha oramai superato i 50 volumi, insomma ha scritto per riempire un’enciclopedia ma raccontando il lato oscuro della realtà quotidiana. Quella realtà che sotto il sole di tutto i giorni nasconde mostri terribili e segreti non confessati.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Paura, perchè il libro è il messia, e fare uguale è parecchio difficile. Spero King faccia il dittatore.

11/22/63: James Franco è nel cast

James Franco (The Interview) è entrato nel cast del serial televisivo di Hulu, 11/22/63. La serie è un adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King ad opera della Bad Robot Productions di J. J. Abrams, Bridget Carpenter e Warner Bros. Television.Il romanzo originale è incentrato sull'insegnate Jake Epping che scopre la possibilità di poter tornare indietro nel tempo, e decide di salvare il Presidente John F. Kennedy dal suo assassinio. Però, la sua missione sarà messa in serio pericolo da Lee Harvey Oswald e dal passato stesso... che non vuole essere cambiato.
Fonte: CS via Il Cinefumettaro

Le bombe di venerdì, King edition! :ooo:

Cioè signori, non so se avete capito che nella serie tv ci sarà uno dei migliori attori in circolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che *****...ma daiiii...ho appena cominciato a leggere il libro...speriamo che ci mettano tanto a farla...

Jake Epping me lo sono immaginato piuttosto diverso da James Francoforte, soprattutto con più anni sulle spalle. Detto ciò, casting choice che mi piace, il libro mi è piaciuto tantissimo ed entra di diritto fra i miei preferiti del re. Una miniserie da 9 ore è la scelta migliore per farne una trasposizione, vedremo cosa ne uscirà. Sicuramente per ora hype abbestia

Cioè signori, non so se avete capito che nella serie tv ci sarà uno dei migliori attori in circolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori attori per uno dei migliori libri, non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, anche per me è troppo giovincello per fare Jake/George //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JAMES FRANCO :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:

cioè boh... vabè... vado a ibernarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ODDIO CI FANNO UNA SERIE INTERA, ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

No cioè vabbè, è io che mi aspettavo sol un film...piango di gioia, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif JJ Non fare cagate *****, non rovinare una delle più grandi opere del maesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

E che *****...ma daiiii...ho appena cominciato a leggere il libro...speriamo che ci mettano tanto a farla...
Ah tranquillo che io l'ho letto in una settimana scarsa, quando mi mancavano 200 e qualcosa pagine alla fine ho fatto una giornata a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

S. King, JJ Abrams, e James Franco (uno dei miei attori preferiti)... ma che megaton è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non ho letto il libro.

E' un classico horror alla Stephen King oppure è più genere thriller?

Letta la piccola descrizione della trama mi può interessare, ma se sapessi il genere principale di riferimento il mio interesse potrebbe scemare,oppure acuirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho letto il libro.E' un classico horror alla Stephen King oppure è più genere thriller?

Letta la piccola descrizione della trama mi può interessare, ma se sapessi il genere principale di riferimento il mio interesse potrebbe scemare,oppure acuirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è sicuramente un horror e direi che anche thriller è un termine azzardato. Non saprei però come descriverlo, fanta storico forse? Boh.. Capolavoro sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Abrams farà solo da produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho letto il libro.E' un classico horror alla Stephen King oppure è più genere thriller?

Nessuna delle due, visto che parla di viaggi nel tempo direi fantascienza tipo ma in realtà la faccenda non è così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un po' un mix di generi ma di sicuro non è un Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Notiziona :phraengo:

Curioso di come verrà, il libro è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarah Gadon sarà Sadie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.shortlist.com/entertainment/tv/11-22-63-finds-its-leading-lady

Direi che si avvicina decisamente all'immagine del personaggio che mi ero creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscita prevista: Summer 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro