Alert 12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

Pubblicità
Non mi aspettavo il quote ma mi ha fatto molto piacere. Ho sempre apprezzato molto questa sezione per contenuti e passione dello staff, ed è quella dove ho scritto appena mi sono registrato sul forum. Mi spiace che io non riesca a giocare e scrivere più come vorrei, ma ho sempre un occhio di riguardo per questa sezione e sperò non morirà mai.
Buona fortuna al nuovo staff (anche se Geddoe e Vincent non ne hanno bisogno essendo capacissimi) e un grazie di cuore allo staff uscente

Grazie a Cloud ed al vecchio staff (Rein, Ignazio e Sly) per il lavoro fatto ed il continuo rinnovamento.
In bocca al lupo ai "nuovi" staffer.
E congratulazioni a tutti gli utenti che hanno fatto grande questo network, che in alcuni anni nei premi della community è arrivato ad insidiare la sezione PS3/4 per il titolo di migliore sezione dell'intero forum (oltre a dominare nelle votazioni per il migliore network).

P.S. non vedo Oxidian tra i menzionati, ha cambiato nick o è sparito anche lui? :sadfrog:

Me lo ricordo quell'anno, assurdo :sard:
Si, voglio sottolineare il ringraziamento ai vecchi staffer, soprattutto a Reinbach che ha contribuito più di tutti alla crescita dell sezione.

Le menzioni, al netto che potrebbe essermi sfuggito qualcuno, non mi dà il menu' a tendina per la menzione sugli utenti che non si connettono al forum da tot tempo, non so come mai :tristenev:

BTW, parlando di Oxidian, nel 2019 l'ho incontrato finalmente di persona :icebad: Io, lui, Rein e Ignazio eravamo andati alla GamesWeek a provare la demo di FFVII Remake.

Provo a menzionarli manualmente magari funziona uguale
Oxidian
Rion
PukkaNaraku
Legna
Post automatically merged:

Magari un giorno tornerà. O magari... è già tornato.

731118560092618752.png

Ultima modifica:
di questi dieci anni e passa sul forum quelli che ho passato di piu sono stati qua dentro
topic leggendari, i karaoke nella locanda, le sostanze ignote sul retro della macchina di deidara (citazione per pochi), i feud tra nemici storici, ma alla fine ci si scornava ma alla fine rimaneva la sezione piu divertente e libera del forum

spiace che tanta gente è sparita con il tempo, pure io stesso ci sono meno qua, però anche se non scrivo vi leggo :asd:

Nella mia vita non sono mai stato un grandissimo appassionato del genere (anche perché per molto tempo non ho nemmeno capito quali giochi fossero i Jrpg :asd:), ma nelle ultime settimane ho fatto una lista della spesa più orientata verso quella direzione ed è probabile che presto entrerò nel giro anche io :uhmsisi:
Ne ho già adocchiati diversi che non vedo l'ora di recuperare :uhmsisi:

Complimenti per come avete gestito questo spazio per tutto questo tempo, uno dei network più unici e rappresentativi della storia del forum :gab:in passato tendevo a fare il lurker, soprattutto per i giochi a cui mi appassionavo di più, e ricordo piacevoli conversazioni con diversi utenti (in primis Legna), ma purtroppo essendo i jrpg un genere che mi piace ma che mi richiede parecchie energie, li ho approcciati troppo discontinuamente per essere una presenza assidua. Spero di riuscire a cambiare le cose :uhmsisi:

In bocca al lupo per il nuovo corso, anche per i "nuovi" moderatori :hype3:

Non ci posso credere che hai taggato tutti quanti singolarmente, non me l'aspettavo, questo è... davvero un gesto virtualmente affettuoso. Complimenti a tutti per la gestione e la frequentazione del network, per averlo fatto arrivare fin qui dal lontano 2009. Senza alcun dubbio, pur non conoscendolo dalle origini, mi basta ciò che ho visto per affermare con convinzione che merita tutto il successo che ha riscosso nel tempo.
Ultimamente questo spazio, la riscoperta Games Dome e l'affascinante Retrogames sono le sezioni che visito più volentieri, ma questa in particolare, per quanto la mia presenza non sia mai stata fissa e costante, ha sempre rappresentato un punto fermo e l'ho sempre vista con ammirazione, anche da lontano o da semplice lettore, per cui le auguro ancora una lunga e prospera vita. Molto carina la nuova icona in home con la Buster Sword, o se non è di recente inserimento allora significa che me ne sono accorto solo adesso.

Un paio di curiosità. Rein è assente? E cos'è successo alla rassegna delle news sui jrpg di cui si occupava? Non la vedo più né tantomeno la trovo nella lista dei topic ufficiali.

complimenti a tutti :banagol:

Sono l'unico a ricordarsi Konata Izumi? Era una ragazza(?) parecchio attiva, che se non sbaglio fu addirittura fatta mod della sezione, ma fu un fuoco di paglia: dopo un annetto scarso sparì del tutto e senza lasciare motivazioni. Mi ha sempre incuriosito il suo caso: passò da un giorno all'altro dall'essere utente attivissima a non tornare mai più.
Diedi una chance a Persona 3 grazie a lei, e ad oggi è una delle mie serie preferite.

secondo me per tutti gli utenti storici, oltre alla medaglia ci starebbe bene una bella targhetta sotto il nick con HP e MP apeiron (HP 99'999 MP 999)
così, per sgravare contro i comuni mortali delle altre sezioni
Post automatically merged:

Sono l'unico a ricordarsi Konata Izumi?
no ricordo bene pure io

Cloud-Loku ricordo ancora un mini raduno fatto anni fa a Milano per andare a una fiera, al Cartoomics mi pare, è passata un eternità. :ivan:

12 Marzo 2011 per l'esattezza. Parliamo quindi di praticamente 10 anni fa esatti. Eravamo ancora giovini :bruniii:
Oltre a me, Rein e Ignazio, c'erano anche Kratos, Shatiel e Miss (queste due sicuro te le ricordi, volpone :trollface: )

di questi dieci anni e passa sul forum quelli che ho passato di piu sono stati qua dentro
topic leggendari, i karaoke nella locanda, le sostanze ignote sul retro della macchina di deidara (citazione per pochi), i feud tra nemici storici, ma alla fine ci si scornava ma alla fine rimaneva la sezione piu divertente e libera del forum

:draper:

Non ci posso credere che hai taggato tutti quanti singolarmente, non me l'aspettavo, questo è... davvero un gesto virtualmente affettuoso. Complimenti a tutti per la gestione e la frequentazione del network, per averlo fatto arrivare fin qui dal lontano 2009. Senza alcun dubbio, pur non conoscendolo dalle origini, mi basta ciò che ho visto per affermare con convinzione che merita tutto il successo che ha riscosso nel tempo.
Ultimamente questo spazio, la riscoperta Games Dome e l'affascinante Retrogames sono le sezioni che visito più volentieri, ma questa in particolare, per quanto la mia presenza non sia mai stata fissa e costante, ha sempre rappresentato un punto fermo e l'ho sempre vista con ammirazione, anche da lontano o da semplice lettore, per cui le auguro ancora una lunga e prospera vita. Molto carina la nuova icona in home con la Buster Sword, o se non è di recente inserimento allora significa che me ne sono accorto solo adesso.

Un paio di curiosità. Rein è assente? E cos'è successo alla rassegna delle news sui jrpg di cui si occupava? Non la vedo più né tantomeno la trovo nella lista dei topic ufficiali.

Si l'iconcina della buster sword è fresca di qualche giorno :iwanzw:
Rein è diciamo "in pausa", il tempo ci dirà se momentanea o definitiva. Quest'anno a causa di tutto quello che è successo non abbiamo nemmeno potuto fare la nostra classica riuniune annuale (dovete sapere che le riunioni avvevivano sempre ad un tavolo del McDonald :sard: ).
Il topic del Journal è stato tolto dalla visione pubblica in quanto progetto di cui si occupava lui. Per ora quindi per le news useremo i normali topic ufficiali :sisi:

Sono l'unico a ricordarsi Konata Izumi? Era una ragazza(?) parecchio attiva, che se non sbaglio fu addirittura fatta mod della sezione, ma fu un fuoco di paglia: dopo un annetto scarso sparì del tutto e senza lasciare motivazioni. Mi ha sempre incuriosito il suo caso: passò da un giorno all'altro dall'essere utente attivissima a non tornare mai più.
Diedi una chance a Persona 3 grazie a lei, e ad oggi è una delle mie serie preferite.

Konata Izumi è accreditata come co-founder nell'introduzione alla sezione nel thread Welcome to JrpgWorld :sisi:
Vi sono comunque retroscena che non sapete e non saprete mai probabilmente :chris:

12 Marzo 2011 per l'esattezza. Parliamo quindi di praticamente 10 anni fa esatti. Eravamo ancora giovini :bruniii:
Oltre a me, Rein e Ignazio, c'erano anche Kratos, Shatiel e Miss (queste due sicuro te le ricordi, volpone :trollface: )

:draper:

Si l'iconcina della buster sword è fresca di qualche giorno :iwanzw:
Rein è diciamo "in pausa", il tempo ci dirà se momentanea o definitiva. Quest'anno a causa di tutto quello che è successo non abbiamo nemmeno potuto fare la nostra classica riuniune annuale (dovete sapere che le riunioni avvevivano sempre ad un tavolo del McDonald :sard: ).
Il topic del Journal è stato tolto dalla visione pubblica in quanto progetto di cui si occupava lui. Per ora quindi per le news useremo i normali topic ufficiali :sisi:

Konata Izumi è accreditata come co-founder nell'introduzione alla sezione nel thread Welcome to JrpgWorld :sisi:
Vi sono comunque retroscena che non sapete e non saprete mai probabilmente :chris:
Konata me la ricordo pure io, quanto tempo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non mi ero reso conto che Konata non c'è più :phraengo:
Quindi non è più tornata e nessuno sa niente?

Però Shatiel c'è vero?

Di zio Name ho ancora un frammento di suo ricordo nel backloggery, ogni tanto ci do un occhio nella speranza che riappaia :asd: .
Lui è stato bannato a vita vero?

Deidara lo avevo nel psn, ma non ricordo più che Nick ha quindi non posso salutarlo XD

Grazie a tutti! :)

Mi fa piacere poter collaborare con Cloud e Geddoe in una sezione che frequento ormai dai tempi di Konata. Tanti ricordi e tante persone simpatiche con cui ho potuto confrontarmi e grazie alle quali ho conosciuto titoli che prima avevo soltanto sentito nominare. Ne approfitto per ringraziare i moderatori precedenti per l'ottimo lavoro svolto, in particolare Rein che poi ho scoperto essere il maestro jrpg di Konata. :asd: Jrpg World immortale. :banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro