Serie A [13° Giornata] Juventus 2-1 Cagliari

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora pare siamo tornati in campo con consapevolezza.

È impressionante..per quello che ho visto in questo secondo tempo sembra Ronaldinho, salvo poi a sbagliare tutti i tiri..
Ne ha sbagliato un altro :bruniii:

Meritiamo di chiuderla onestamente (non ho visto il primo tempo)
Ma...se non lo facciamo e perdiamo punti non è colpa del Cagliari :facepalm2:
[automerge]1764441369[/automerge]
Ma kelly quanto è diventato bravo? Pareva un cesso. Ha confidenza quando ha la palla, se la rischia, vince i contrasti...bho, spero non sia solo un lungo ma comunque solo un momento.
[automerge]1764441462[/automerge]
Uffa Conceicao pure i passaggi oh...

Velocità 99
Accelerazione 99
Tecnica 99
Tiro 55
Passaggio 55

:rickds:

David ottimo nel fraseggio
Mi sta venendo in mente che è più adatto a fare la "seconda punta" più che la punta. Mi sembra uno da vecchio 4-4-2 con la mezza punta di fianco al bomber, un po' come nell'italia faceva Inzaghi con Vieri ma poi vabbè, li segnava tutti Inzaghi :rickds:

Mi sta venendo in mente che è più adatto a fare la "seconda punta" più che la punta. Mi sembra uno da vecchio 4-4-2 con la mezza putna di fianco al bomber, un po' come nell'italiza faceva Inzaghi con Vieri ma poi vabbè, li segnava tutti Inzaghi :rickds:
Ha solo bisogno di giocare e di essere servito con passaggi decenti quando prova gli uno due

Pure tacco , sta crescendo il ragazzo

Cambiaso comunque è diventato proprio indecente

Le prossime partite saranno uno stillicidio, mai nella vita sta squadra può arrivare quarta

Non ho visto la partita a parte qualche minuto del secondo tempo e quanti cazzo di passaggi sbagliati ho visto solo dio lo sa :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro