Ora pare siamo tornati in campo con consapevolezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Prende la marcatura. Ma fossi nel cagliari lo lascerei soloMa David che ci sta a fare in campo?

È impressionante..per quello che ho visto in questo secondo tempo sembra Ronaldinho, salvo poi a sbagliare tutti i tiri..Conceicao è una roba clamorosa nel dribbling
Però poi sbaglia![]()
Ne ha sbagliato un altroÈ impressionante..per quello che ho visto in questo secondo tempo sembra Ronaldinho, salvo poi a sbagliare tutti i tiri..

Mi sta venendo in mente che è più adatto a fare la "seconda punta" più che la punta. Mi sembra uno da vecchio 4-4-2 con la mezza punta di fianco al bomber, un po' come nell'italia faceva Inzaghi con Vieri ma poi vabbè, li segnava tutti InzaghiDavid ottimo nel fraseggio

Ha solo bisogno di giocare e di essere servito con passaggi decenti quando prova gli uno dueMi sta venendo in mente che è più adatto a fare la "seconda punta" più che la punta. Mi sembra uno da vecchio 4-4-2 con la mezza putna di fianco al bomber, un po' come nell'italiza faceva Inzaghi con Vieri ma poi vabbè, li segnava tutti Inzaghi![]()
Ora dovrà giocare per forza.Ha solo bisogno di giocare e di essere servito con passaggi decenti quando prova gli uno due
Pure tacco , sta crescendo il ragazzo
Finalmente direiOra dovrà giocare per forza.

non sa tirare , non dribbla, non fa passaggiCambiaso comunque è diventato proprio indecente
Firmo adesso per tre pareggiNapoli, Bologna e Roma di fila![]()

Ci scotteremo malissimo temo. Vabbè che tanto ci sono poche illusioni da farsi, sta squadra fa un miracolo se arriva quarta.Firmo adesso per tre pareggi![]()