Serie A [13° Giornata] Milan-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Sabato 23 Novembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

milan.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Complimenti ad entrambi, facciamo cagare. Noi di più

Non ho neanche visto la partita ma mi sembra certificato che le uniche squadre serie che abbiamo in Italia sono Inter, Napoli e Atalanta. E forse Lazio e Fiorentina.

Non ho neanche visto la partita ma mi sembra certificato che le uniche squadre serie che abbiamo in Italia sono Inter, Napoli e Atalanta. E forse Lazio e Fiorentina.
noi potremmo anche esserlo ma se si hanno sempre 5/6 giocatori importanti fuori diventa complicato.

pareggio prezioso con le armi che avevamo, milan un pò deludente devo dire.

che merda

Oggi era prevedibile che la partita da reti inviolate, le squadre avevano paura di perdere..
Comunque nel pantano della partita meglio voi...

annoyed GIF

Rapido, preciso, sintetico. Perfetto come sempre.

Bhe, che merda
Post automatically merged:

oh, qui dentro nessuno rimpiange nessuno e lungi da me voler tornare alla precedente gestione, ma l’anno scorso almeno a fine girone d’andata ci siamo arrivati

Ultima modifica:
Ho sentito Motta dire che oggi abbiamo dimostrato di saper stare in campo. Quello che dicevo gli anni scorsi con Allegri: noi non giochiamo a calcio, noi stiamo in campo.

Bhe, che merda
Post automatically merged:

oh, qui dentro nessuno rimpiange nessuno e lungi da me voler tornare alla precedente gestione, ma l’anno scorso almeno a fine girone d’andata ci siamo arrivati
Si con un ritorno poi da retrocessione.

Oggi c'è poco da discutere. L'unica cosa è che mi fa molto strano che con tutti i CC che avevamo non si sia riuscito a tenere uno alto alla Vlahovic, con ovvi compiti leggermente diversi. Però ecco...Koop sicuramente manco Motta se lo aspettava così, il che già non va bene perchè lo vede in allenamento quindi ha sbagliato a prescindere, ma cavolo, nel secondo tempo non poteva metter su McKennie? Lo sappiamo che è molto offensivo. Poi se non erro Yildiz gioca punta in turchia o sbaglio? Oggi è mancata la decisione giusta lì davanti. Poi cambiava zero forse eh, ma dopo il primo tempo di Koop mi aspettavo qualcosa che non è mai avvenuto. E questo non mi è piaciuto. Avrei voluto dire "almeno ci abbiamo provato" e accontentarmi del pareggio vista la situazione, ma non è così.

se a gennaio non rimediano sul mercato è meglio che giuntoli sparisca, perchè non esiste dover essere costretti a mettere un cc di punta (e fargli prendere tra l'altro vagonate di merda dai soliti isterici per la prestazione), perchè non si è ritenuto opportuno prendere manco un palo della luce in prestito come riserva
dopo di che capisco anche poco quelli che in ste condizioni pretendevano di andare a dettare legge a san siro

Si con un ritorno poi da retrocessione.

qua stiamo partendo gia dall’andata…

se a gennaio non rimediano sul mercato è meglio che giuntoli sparisca, perchè non esiste dover essere costretti a mettere un cc di punta (e fargli prendere tra l'altro vagonate di merda dai soliti isterici per la prestazione), perchè non si è ritenuto opportuno prendere manco un palo della luce in prestito come riserva
dopo di che capisco anche poco quelli che in ste condizioni pretendevano di andare a dettare legge a san siro

ha detto che si farà solo un’entrata indifesa e basta, credono in milik

Milik

Milik

:sard:

qua stiamo partendo gia dall’andata…

ha detto che si farà solo un’entrata indifesa e basta, credono in milik

Milik

Milik

si ho letto prima e riportato in calciomercato....una follia, questo comincia veramente a rompere il cazzo adesso

Partita molto allegriana, eh niente questa serie a e' veramente poca cosa, siamo tornati ai livelli del campionato greco

A me onestamente la nostra partita non è dispiaciuta, vista la situazione d'emergenza e la trasferta non proprio semplicissima.
Poi giocare senza punti di riferimento li in mezzo crea difficultà a tutti. McKennie alla fine faceva il centrocampista aggiunto, stavamo intasatissimi li in mezzo

Continuiamo ad essere una squadra solida e tosta da battere, e nonostante le assenze cwrchiamo lo stesso di fare il nostro gioco. Al momento è davvero difficile chiedere di più ai ragazzi e a Motta. Speriamo di recuperarne almeno un paio entro breve, poi speriamo che la dirigenza faccia il suo in chiave di mercato

edit: che bestia Thuram

A me onestamente la nostra partita non è dispiaciuta, vista la situazione d'emergenza e la trasferta non proprio semplicissima.
Poi giocare senza punti di riferimento li in mezzo crea difficultà a tutti. McKennie alla fine faceva il centrocampista aggiunto, stavamo intasatissimi li in mezzo

Continuiamo ad essere una squadra solida e tosta da battere, e nonostante le assenze cwrchiamo lo stesso di fare il nostro gioco. Al momento è davvero difficile chiedere di più ai ragazzi e a Motta. Speriamo di recuperarne almeno un paio entro breve, poi speriamo che la dirigenza faccia il suo in chiave di mercato

edit: che bestia Thuram
Grazie Alucard, mi hai evitato di dover scrivere il post.

comunque è particolare come roma, napoli e milan ci abbiano affrontate tutte allo stesso modo, cioè prima di tutto non prenderle. l'inter è l'unica big che ha giocato per vincere e abbiamo visto una partita spettacolare.

onestamente non comprendo la delusione di tanti tifosi, ma cosa si aspettavano in queste condizioni? i milanisti dovrebbero essere incazzati, non è ammissibile approcciare una partita in questo modo contro un avversario con le polveri bagnate.

imho questo risultato è oro colato. magari arrivasse un pareggio anche a birmingham ma credo che l'atteggiamento dell'aston villa sarà ben diverso da quello del milan.

ho rivisto la sintesi e devo dire che cambio il mio giudizio rispetto a ieri:

che merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro