Sabato 23 Novembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noi potremmo anche esserlo ma se si hanno sempre 5/6 giocatori importanti fuori diventa complicato.Non ho neanche visto la partita ma mi sembra certificato che le uniche squadre serie che abbiamo in Italia sono Inter, Napoli e Atalanta. E forse Lazio e Fiorentina.
Rapido, preciso, sintetico. Perfetto come sempre.che merda
Rapido, preciso, sintetico. Perfetto come sempre.
Si con un ritorno poi da retrocessione.Bhe, che merda
Post automatically merged:
oh, qui dentro nessuno rimpiange nessuno e lungi da me voler tornare alla precedente gestione, ma l’anno scorso almeno a fine girone d’andata ci siamo arrivati
Si con un ritorno poi da retrocessione.
se a gennaio non rimediano sul mercato è meglio che giuntoli sparisca, perchè non esiste dover essere costretti a mettere un cc di punta (e fargli prendere tra l'altro vagonate di merda dai soliti isterici per la prestazione), perchè non si è ritenuto opportuno prendere manco un palo della luce in prestito come riserva
dopo di che capisco anche poco quelli che in ste condizioni pretendevano di andare a dettare legge a san siro
si ho letto prima e riportato in calciomercato....una follia, questo comincia veramente a rompere il cazzo adessoqua stiamo partendo gia dall’andata…
ha detto che si farà solo un’entrata indifesa e basta, credono in milik
Milik
Milik
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non mi pare. Siamo comunque a 3 punti dalla prima.qua stiamo partendo gia dall’andata…
ha detto che si farà solo un’entrata indifesa e basta, credono in milik
Milik
Milik
![]()
![]()
![]()
Sbagli.Poi se non erro Yildiz gioca punta in turchia o sbaglio?
Grazie Alucard, mi hai evitato di dover scrivere il post.A me onestamente la nostra partita non è dispiaciuta, vista la situazione d'emergenza e la trasferta non proprio semplicissima.
Poi giocare senza punti di riferimento li in mezzo crea difficultà a tutti. McKennie alla fine faceva il centrocampista aggiunto, stavamo intasatissimi li in mezzo
Continuiamo ad essere una squadra solida e tosta da battere, e nonostante le assenze cwrchiamo lo stesso di fare il nostro gioco. Al momento è davvero difficile chiedere di più ai ragazzi e a Motta. Speriamo di recuperarne almeno un paio entro breve, poi speriamo che la dirigenza faccia il suo in chiave di mercato
edit: che bestia Thuram