Sabato 23 Novembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale oro colato, anche se c'era vlahovic sarebbe andata allo stesso modo.comunque è particolare come roma, napoli e milan ci abbiano affrontate tutte allo stesso modo, cioè prima di tutto non prenderle. l'inter è l'unica big che ha giocato per vincere e abbiamo visto una partita spettacolare.
onestamente non comprendo la delusione di tanti tifosi, ma cosa si aspettavano in queste condizioni? i milanisti dovrebbero essere incazzati, non è ammissibile approcciare una partita in questo modo contro un avversario con le polveri bagnate.
imho questo risultato è oro colato. magari arrivasse un pareggio anche a birmingham ma credo che l'atteggiamento dell'aston villa sarà ben diverso da quello del milan.
a me va bene tutto, basta che a giugno non mi venga a dire che non ci sono soldi perchè si è mancata la zona champions.se a gennaio non rimediano sul mercato è meglio che giuntoli sparisca, perchè non esiste dover essere costretti a mettere un cc di punta (e fargli prendere tra l'altro vagonate di merda dai soliti isterici per la prestazione), perchè non si è ritenuto opportuno prendere manco un palo della luce in prestito come riserva
dopo di che capisco anche poco quelli che in ste condizioni pretendevano di andare a dettare legge a san siro
magari fosse solo vlahovic, siamo senza mezzo reparto offensivo. è come se il napoli fosse andato a san siro senza lukaku, la sua riserva e kvara, onestamente dubito sarebbe finita 0-2 vs un milan al completo come era ieri.Ma quale oro colato, anche se c'era vlahovic sarebbe andata allo stesso modo.
I danni sono stati fatti da giuntoli in fase di calciomercato, acquisti sbagliati in più questo motta non lo vedo in pieno controllo, non e' riuscito a dare cattiveria e orgoglio, quando ti mancano uomini sono fondamentali
Solo i giornalisti di partito potevano aspettarsi qualcosa di diverso da quello scempio, anzi mi aspettavo la classica inculata verso il finale.Le domande se le deve fare più il Milan che noi, che con la squadra titolare contro una Juve dimezzata ha fatto 45 di possesso, il primo tiro al 95 esimo e ha pure rischiato di perderla in casa .
Sapevamo che andava così, detto questo ripeto partita oscena
purtroppo non si gioca sempre contro babbo ancelottiSolo i giornalisti di partito potevano aspettarsi qualcosa di diverso da quello scempio, anzi mi aspettavo la classica inculata verso il finale.
lol metti le nostre stesse assenze a Inter e Napoli e vediamo quante ne vincono con l'orgoglio e la cattiveria. Il City senza il solo Rodri é letteralmente colato a piccoMa quale oro colato, anche se c'era vlahovic sarebbe andata allo stesso modo.
I danni sono stati fatti da giuntoli in fase di calciomercato, acquisti sbagliati in più questo motta non lo vedo in pieno controllo, non e' riuscito a dare cattiveria e orgoglio, quando ti mancano uomini sono fondamentali
thuram ieriquesta squadra manca di grinta, non c'è rabbia, non c'è fame, si specchia troppo e non c'è nulla, non si vede nessuno che ti fa pensare "questo si mangia il campo"
thuram ieri
sono in disaccordo anche su gattie infatti è stato il migliore in campo, l'unico che ha capito che in campo si va per provare a vincere e non per non perdere
una volta anche gatti, pur presentando enormi limiti e imho non essendo adatto a certi "palcoscenici", ci metteva tantissima grinta (forse anche troppa), ma anche lui sembra essersi adagiato alla troppa pacatezza di thiago motta
comunque quello che è proprio sotto i suoi standard è koop, non mi entusiasmavo per un acquisto da tanti anni, ma mi sa che percassi ha mollato l'ennesimo pacco a peso d'oro e questa volta i polli siamo stati noi
il prossimo pacco che mollera' l atalanta e' lookmane infatti è stato il migliore in campo, l'unico che ha capito che in campo si va per provare a vincere e non per non perdere
una volta anche gatti, pur presentando enormi limiti e imho non essendo adatto a certi "palcoscenici", ci metteva tantissima grinta (forse anche troppa), ma anche lui sembra essersi adagiato alla troppa pacatezza di thiago motta
comunque quello che è proprio sotto i suoi standard è koop, non mi entusiasmavo per un acquisto da tanti anni, ma mi sa che percassi ha mollato l'ennesimo pacco a peso d'oro e questa volta i polli siamo stati noi
koop sarebbe un pacco perchè per la prima volta è stato il peggiore in campo giocando in un ruolo non suo? lol. al di là dei numeri la sua presenza si fa sentire, basta vedere come è cambiato l'equilibrio della squadra con lui in campo (e danilo in panca).il prossimo pacco che mollera' l atalanta e' lookman
gia' in nazionale retegui ha fatto schifo
per me non e' un pacco e volevo solo fare una battuta.koop sarebbe un pacco perchè per la prima volta è stato il peggiore in campo giocando in un ruolo non suo? lol. al di là dei numeri la sua presenza si fa sentire, basta vedere come è cambiato l'equilibrio della squadra con lui in campo (e danilo in panca).
piuttosto dobbiamo smetterla di comprare giocatori dalla fiorentina, loro si che sono da evitare come la peste.
Su Chiesa sfondi una porta aperta, sempre detto che fosse un caprone sopravvalutato.per me non e' un pacco e volevo solo fare una battuta.
detto questo se ci togliamo il prosciutto dagli occhi e' innegabile che non stia avendo l impatto che ci si aspettava visto il livello di prestazioni offerto a bergamo.
lookman e' passato dall essere un signor nessuno con numeri osceni per un attaccante ad essere oggi un esterno che ha numeri migliori sia di leao che di kvara che in A erano i migliori esterni
lo stesso retegui che e' un buon attaccante all'atalanta sta facendo numeri senza senso. il pattern e' quello
riguardo i calciatori della fiorentina io ricordo che quando parlavo male di chiesa venivo azzannato da tutti perche "fenomeno" "europeo vinto da solo" oggi si dice altro e va bene.
Totalmente condivisibile ma penso che sia stato detto da tutti, però visto che ci siamo tolti il prosciutto dagli occhi è innegabile sia un giocatore di qualità e con un intelligenza calcistica superiore alla media e si è visto, purtroppo parzialmente, anche da noi.detto questo se ci togliamo il prosciutto dagli occhi e' innegabile che non stia avendo l impatto che ci si aspettava visto il livello di prestazioni offerto a bergamo.
dicono per una botta al piede, niente di nuovo insommaPare abbia giocato con 38 di febbre, non si spiega non aver messo Weah
esatto, mancano i numeri al momento ma il rendimento è più che buono. non dimentichiamo il problema alla costola che sicuramente ha influito e non sappiamo se sia ancora adesso al 100%.per me non e' un pacco e volevo solo fare una battuta.
detto questo se ci togliamo il prosciutto dagli occhi e' innegabile che non stia avendo l impatto che ci si aspettava visto il livello di prestazioni offerto a bergamo.
lookman e' passato dall essere un signor nessuno con numeri osceni per un attaccante ad essere oggi un esterno che ha numeri migliori sia di leao che di kvara che in A erano i migliori esterni
lo stesso retegui che e' un buon attaccante all'atalanta sta facendo numeri senza senso. il pattern e' quello
riguardo i calciatori della fiorentina io ricordo che quando parlavo male di chiesa venivo azzannato da tutti perche "fenomeno" "europeo vinto da solo" oggi si dice altro e va bene.
Assolutamente siTotalmente condivisibile ma penso che sia stato detto da tutti, però visto che ci siamo tolti il prosciutto dagli occhi è innegabile sia un giocatore di qualità e con un intelligenza calcistica superiore alla media e si è visto, purtroppo parzialmente, anche da noi.
Se Koop è un giocatore che sono tranquillo prima o poi venga fuori, non posso dire lo stesso di Luiz su cui inizio a nutrire dubbi, e sarebbe un giocatore su cui si potrebbe fare lo stesso discorso
allora siamo d accordodicono per una botta al piede, niente di nuovo insomma
Post automatically merged:
esatto, mancano i numeri al momento ma il rendimento è più che buono. non dimentichiamo il problema alla costola che sicuramente ha influito e non sappiamo se sia ancora adesso al 100%.