Serie A [13° Giornata] Milan-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Sabato 23 Novembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

milan.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

comunque è particolare come roma, napoli e milan ci abbiano affrontate tutte allo stesso modo, cioè prima di tutto non prenderle. l'inter è l'unica big che ha giocato per vincere e abbiamo visto una partita spettacolare.

onestamente non comprendo la delusione di tanti tifosi, ma cosa si aspettavano in queste condizioni? i milanisti dovrebbero essere incazzati, non è ammissibile approcciare una partita in questo modo contro un avversario con le polveri bagnate.

imho questo risultato è oro colato. magari arrivasse un pareggio anche a birmingham ma credo che l'atteggiamento dell'aston villa sarà ben diverso da quello del milan.
Ma quale oro colato, anche se c'era vlahovic sarebbe andata allo stesso modo.
I danni sono stati fatti da giuntoli in fase di calciomercato, acquisti sbagliati in più questo motta non lo vedo in pieno controllo, non e' riuscito a dare cattiveria e orgoglio, quando ti mancano uomini sono fondamentali

Per me l’unico errore fatto da Giuntoli è stato non pensare ad una punta di riserva puntando tutto su un catorcio cronico come Milik e uno emotivamente instabile come Vlahovic. Per il resto non si poteva prevedere l’infortunio grave di Bremer (menomale che ha pensato a Kalulu), un Douglas Luiz inaffidabile e un Koop che fin adesso sta deludendo abbastanza.

Gli darò veramente addosso se a gennaio non dovesse rimediare a quest’errore, ma per il resto non penso proprio abbia fatto male.

Su Motta rimango della mia idea che ha bisogno di tempo e che i conti si faranno a fine anno, se non addirittura fra 3 anni.

se a gennaio non rimediano sul mercato è meglio che giuntoli sparisca, perchè non esiste dover essere costretti a mettere un cc di punta (e fargli prendere tra l'altro vagonate di merda dai soliti isterici per la prestazione), perchè non si è ritenuto opportuno prendere manco un palo della luce in prestito come riserva
dopo di che capisco anche poco quelli che in ste condizioni pretendevano di andare a dettare legge a san siro
a me va bene tutto, basta che a giugno non mi venga a dire che non ci sono soldi perchè si è mancata la zona champions.
Post automatically merged:

I danni sono stati fatti da giuntoli in fase di calciomercato, acquisti sbagliati in più questo motta non lo vedo in pieno controllo, non e' riuscito a dare cattiveria e orgoglio, quando ti mancano uomini sono fondamentali
magari fosse solo vlahovic, siamo senza mezzo reparto offensivo. è come se il napoli fosse andato a san siro senza lukaku, la sua riserva e kvara, onestamente dubito sarebbe finita 0-2 vs un milan al completo come era ieri.

in premier league c'è un guardiola che non ci sta capendo più nulla da quando si è rotto rodri, per dire.

Ultima modifica:
Le domande se le deve fare più il Milan che noi, che con la squadra titolare contro una Juve dimezzata ha fatto 45 di possesso, il primo tiro al 95 esimo e ha pure rischiato di perderla in casa .
Sapevamo che andava così, detto questo ripeto partita oscena

Le domande se le deve fare più il Milan che noi, che con la squadra titolare contro una Juve dimezzata ha fatto 45 di possesso, il primo tiro al 95 esimo e ha pure rischiato di perderla in casa .
Sapevamo che andava così, detto questo ripeto partita oscena
Solo i giornalisti di partito potevano aspettarsi qualcosa di diverso da quello scempio, anzi mi aspettavo la classica inculata verso il finale.

Solo i giornalisti di partito potevano aspettarsi qualcosa di diverso da quello scempio, anzi mi aspettavo la classica inculata verso il finale.
purtroppo non si gioca sempre contro babbo ancelotti :dsax:

lol metti le nostre stesse assenze a Inter e Napoli e vediamo quante ne vincono con l'orgoglio e la cattiveria. Il City senza il solo Rodri é letteralmente colato a picco

questa squadra manca di grinta, non c'è rabbia, non c'è fame, si specchia troppo e non c'è nulla, non si vede nessuno che ti fa pensare "questo si mangia il campo"

e infatti è stato il migliore in campo, l'unico che ha capito che in campo si va per provare a vincere e non per non perdere

una volta anche gatti, pur presentando enormi limiti e imho non essendo adatto a certi "palcoscenici", ci metteva tantissima grinta (forse anche troppa), ma anche lui sembra essersi adagiato alla troppa pacatezza di thiago motta

comunque quello che è proprio sotto i suoi standard è koop, non mi entusiasmavo per un acquisto da tanti anni, ma mi sa che percassi ha mollato l'ennesimo pacco a peso d'oro e questa volta i polli siamo stati noi

e infatti è stato il migliore in campo, l'unico che ha capito che in campo si va per provare a vincere e non per non perdere

una volta anche gatti, pur presentando enormi limiti e imho non essendo adatto a certi "palcoscenici", ci metteva tantissima grinta (forse anche troppa), ma anche lui sembra essersi adagiato alla troppa pacatezza di thiago motta

comunque quello che è proprio sotto i suoi standard è koop, non mi entusiasmavo per un acquisto da tanti anni, ma mi sa che percassi ha mollato l'ennesimo pacco a peso d'oro e questa volta i polli siamo stati noi
sono in disaccordo anche su gatti :asd: , ieri si è preso il giallo perchè è andato a pressare/pestare morata fino nella metà campo avversaria

secondo me ieri il problema non è stata la mancanza di grinta. Dalla mediana in giù ieri hanno lottato e retto per tutta la partita. In fase di non possesso, ogni volta erano in tre ad aggredire il portatore di palla del milan. In fase di costruzione hanno dimostrato nervi d'acciaio non buttando mai via la palla, ma costuendo sempre dal basso nonostante il pressing altissimo del milan. E nonostante questi rischi, cappellate in uscita quasi non si sono viste. Il milan non è mai stato pericoloso, senza però mai chiuderci nella nostra area alla allegriana maniera.

I problemi ieri ci sono stati in attacco, in cui a parte qualche invenzione di yildiz non siamo riusciti a creare quasi nulla. Ma la davanti, oltre ai probliemi in fase di rifinitura che ci portiamo avanti da inizio stagione, giocavamo con gente adattata in ruoli che finora non avevano mai ricoperto, come mecchenni trequartista e koop punta.

boh, secondo me a questa squadra non manca la grinta, manca la gente e manca la quadra in attacco che ancora non abbiamo trovato da inizio stagione, ma se con gli infortuni continua cosi, rischiamo di non trovarla mai

il prossimo pacco che mollera' l atalanta e' lookman

gia' in nazionale retegui ha fatto schifo

il prossimo pacco che mollera' l atalanta e' lookman

gia' in nazionale retegui ha fatto schifo
koop sarebbe un pacco perchè per la prima volta è stato il peggiore in campo giocando in un ruolo non suo? lol. al di là dei numeri la sua presenza si fa sentire, basta vedere come è cambiato l'equilibrio della squadra con lui in campo (e danilo in panca).

piuttosto dobbiamo smetterla di comprare giocatori dalla fiorentina, loro si che sono da evitare come la peste.

Pare abbia giocato con 38 di febbre, non si spiega non aver messo Weah

Ultima modifica:
koop sarebbe un pacco perchè per la prima volta è stato il peggiore in campo giocando in un ruolo non suo? lol. al di là dei numeri la sua presenza si fa sentire, basta vedere come è cambiato l'equilibrio della squadra con lui in campo (e danilo in panca).

piuttosto dobbiamo smetterla di comprare giocatori dalla fiorentina, loro si che sono da evitare come la peste.
per me non e' un pacco e volevo solo fare una battuta.
detto questo se ci togliamo il prosciutto dagli occhi e' innegabile che non stia avendo l impatto che ci si aspettava visto il livello di prestazioni offerto a bergamo.
lookman e' passato dall essere un signor nessuno con numeri osceni per un attaccante ad essere oggi un esterno che ha numeri migliori sia di leao che di kvara che in A erano i migliori esterni
lo stesso retegui che e' un buon attaccante all'atalanta sta facendo numeri senza senso. il pattern e' quello

riguardo i calciatori della fiorentina io ricordo che quando parlavo male di chiesa venivo azzannato da tutti perche "fenomeno" "europeo vinto da solo" oggi si dice altro e va bene.

detto questo se ci togliamo il prosciutto dagli occhi e' innegabile che non stia avendo l impatto che ci si aspettava visto il livello di prestazioni offerto a bergamo.
lookman e' passato dall essere un signor nessuno con numeri osceni per un attaccante ad essere oggi un esterno che ha numeri migliori sia di leao che di kvara che in A erano i migliori esterni
lo stesso retegui che e' un buon attaccante all'atalanta sta facendo numeri senza senso. il pattern e' quello

riguardo i calciatori della fiorentina io ricordo che quando parlavo male di chiesa venivo azzannato da tutti perche "fenomeno" "europeo vinto da solo" oggi si dice altro e va bene.
Su Chiesa sfondi una porta aperta, sempre detto che fosse un caprone sopravvalutato.

Totalmente condivisibile ma penso che sia stato detto da tutti, però visto che ci siamo tolti il prosciutto dagli occhi è innegabile sia un giocatore di qualità e con un intelligenza calcistica superiore alla media e si è visto, purtroppo parzialmente, anche da noi.

Se Koop è un giocatore che sono tranquillo prima o poi venga fuori, non posso dire lo stesso di Luiz su cui inizio a nutrire dubbi, e sarebbe un giocatore su cui si potrebbe fare lo stesso discorso

Pare abbia giocato con 38 di febbre, non si spiega non aver messo Weah
dicono per una botta al piede, niente di nuovo insomma :dsax:

esatto, mancano i numeri al momento ma il rendimento è più che buono. non dimentichiamo il problema alla costola che sicuramente ha influito e non sappiamo se sia ancora adesso al 100%.

Totalmente condivisibile ma penso che sia stato detto da tutti, però visto che ci siamo tolti il prosciutto dagli occhi è innegabile sia un giocatore di qualità e con un intelligenza calcistica superiore alla media e si è visto, purtroppo parzialmente, anche da noi.

Se Koop è un giocatore che sono tranquillo prima o poi venga fuori, non posso dire lo stesso di Luiz su cui inizio a nutrire dubbi, e sarebbe un giocatore su cui si potrebbe fare lo stesso discorso
Assolutamente si
credo mi sia espresso male perche' per fare una battuta mi sono collegato ad un messaggio di sav che dava del pacco a koopmeiners ma non volevo sottintendere che lo fosse anche per me ma rileggendo meglio adesso sembra che sottintendessi proprio quello
su douglas luiz ho le tue stesse perplessita'

dicono per una botta al piede, niente di nuovo insomma :dsax:

esatto, mancano i numeri al momento ma il rendimento è più che buono. non dimentichiamo il problema alla costola che sicuramente ha influito e non sappiamo se sia ancora adesso al 100%.
allora siamo d accordo
io credo che al 100 per 100 lo sia ma non lo aiuta il momento generale della squadra che fatica nel concretizzare che e' una situazione opposta a quella dell atalanta di gasperini in cui lui giocava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro