Sabato 23 Novembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mister ma come mai non fa 5 cambi?Convocati solo 15 giocatori di movimentopraticamente 11 in campo e 4 in panchina (più 3 portieri).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Locatelli è fra questi?Convocati solo 15 giocatori di movimentopraticamente 11 in campo e 4 in panchina (più 3 portieri).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi comunque, per quanto mi riguarda, a parte un clamoroso 3 o 4 a 0 o una partita dove non teniamo mai palla e ne prendiamo meno per pura fortuna, la sconfitta ci sta. Non abbiamo ancora mai perso in campionato, e non siamo nelle condizioni migliori per affrontare una rivale di quel tipo (lo è perchè hanno lo stesso nostro obiettivo). Per cui sicuramente "niente scuse" ma dipenderà dal come si perde. E' un deficit come siamo messi purtroppo, e va inserito nel giusto contesto.Vabbé raga ma giocare alle 18 non é per chissà quale motivo....é che avendo dato a Sky la partita del sabato sera a noi non ci possono mettere sennò a DAZN non si abbona più neanche uno juventino. Cosa che io ho evitato accuratamente di fare, poi per vedere figure barbine tipo quella che faremo oggi ma per carità.
il milan in difesa fa pena , non stiamo mica parlando di uno squadrone . Se ci è riuscito il cagliari a metterli sotto possiamo pure noi.Oggi comunque, per quanto mi riguarda, a parte un clamoroso 3 o 4 a 0 o una partita dove non teniamo mai palla e ne prendiamo meno per pura fortuna, la sconfitta ci sta. Non abbiamo ancora mai perso in campionato, e non siamo nelle condizioni migliori per affrontare una rivale di quel tipo (lo è perchè hanno lo stesso nostro obiettivo). Per cui sicuramente "niente scuse" ma dipenderà dal come si perde. E' un deficit come siamo messi purtroppo, e va inserito nel giusto contesto.
Si può giocare la domenica alle 20,45 oppure ogni tanto anche il venerdì o il lunedì, giusto per dare il tempo ai nostri anche di rifiatare il fine settimanaVabbé raga ma giocare alle 18 non é per chissà quale motivo....é che avendo dato a Sky la partita del sabato sera a noi non ci possono mettere sennò a DAZN non si abbona più neanche uno juventino. Cosa che io ho evitato accuratamente di fare, poi per vedere figure barbine tipo quella che faremo oggi ma per carità.