Serie A [13° Giornata] Milan-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,922
Sabato 23 Novembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

milan.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

La prima sconfitta in campionato. Siam troppo messi male purtroppo, come mi ha detto un amico milanista ieri "se non vinciamo ora con la Juve siam peggio di quel che penso". Sono d'accordo, peggio di così non possono trovarci.

Kinnikuman grazie :galliani5:

posso scrocchiare i polpastrelli adesso... :draper:

vlahovic bidone che non segna nemmeno con le mani e a porta vuote e ha anche il coraggio di parlare, per fortuna si è fatto male e non gioca

danilo pronto ad entrare e combinare una vaccate delle sue per continuare l'annata da "sono io il vero alex sandro"

koopmeiners che è talmente tifoso della juve che è da quando è arrivato che fa lo spettatore

thiago motta che fa addormentare durante le conferenze col suo essere sempre cordiale e pacato e non ha capito che qua si rischia di arrivare ottavi

bene, ho finito, ci vediamo domenica sera :sard:

Penso di non aver mai provato così fastidio in vita mia.

Ma e' stato firmato qualche contratto per fare giocare la Juve sempre alle 18.00?!
Assurdo :asd:

Convocati solo 15 giocatori di movimento :rickds: praticamente 11 in campo e 4 in panchina (più 3 portieri).

:fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi:

solito orario demmerda di sabato + squadra massacrata dalle assenze

insomma il campionato non è ancora ricominciato e già c'è da bestemmiare pesante :facepalm:

Ma sempre sabato alle 18? Che palle veramente..mi perderò anche questa..

Per vlahovic no comment..ha perso una bella occasione per stare zitto..

Prima non segnava per Allegri e ora per motta...spero a gennaio arrivi una punta che gli faccia vedere che se uno è buono segna..

De Siervo maledetto, ci sta falsando il campionato con i suoi orari pilotati.
Unica squadra che gioca sempre alle 18 di sabato, gli altri bene o male hanno anche uno o due giorni in più di riposo, noi invece no, sarà per quello che abbiamo tutti questi infortunati

I convocati:

Perin
Pinsoglio
Di Gregorio
Fagioli

Gatti
Locatelli
Danilo
Conceicao
Koopmeiners
Yildiz
Kalulu
McKennie
Thuram
Weah
Cambiaso
Savona

Rouhi
Mbangula

Ho messo degli spazi per comprendere meglio una cosa. Mai vista una situazione di emergenza di sto tipo. Fagioli l'ho messo coi portieri perchè per qualche motivo non gioca più, e deduco non giocherà manco ora. E gli ultimi due li ho messi lì perchè sono due giocatori che son più dei "se proprio devo metterli, li metto". Quindi abbiamo soltanto 12 giocatori per 10 posti da titolare. 14 che possono giocare se nessuno nel mentre si fa male. Di 5 cambi possibili ne abbiamo solo 3, 4 se per miracolo Fagioli gioca. Non si arriva comunque a 5 a meno che uno dei due portieri non viene messo altrove.

Vabbé raga ma giocare alle 18 non é per chissà quale motivo....é che avendo dato a Sky la partita del sabato sera a noi non ci possono mettere sennò a DAZN non si abbona più neanche uno juventino. Cosa che io ho evitato accuratamente di fare, poi per vedere figure barbine tipo quella che faremo oggi ma per carità.

Vabbé raga ma giocare alle 18 non é per chissà quale motivo....é che avendo dato a Sky la partita del sabato sera a noi non ci possono mettere sennò a DAZN non si abbona più neanche uno juventino. Cosa che io ho evitato accuratamente di fare, poi per vedere figure barbine tipo quella che faremo oggi ma per carità.
Oggi comunque, per quanto mi riguarda, a parte un clamoroso 3 o 4 a 0 o una partita dove non teniamo mai palla e ne prendiamo meno per pura fortuna, la sconfitta ci sta. Non abbiamo ancora mai perso in campionato, e non siamo nelle condizioni migliori per affrontare una rivale di quel tipo (lo è perchè hanno lo stesso nostro obiettivo). Per cui sicuramente "niente scuse" ma dipenderà dal come si perde. E' un deficit come siamo messi purtroppo, e va inserito nel giusto contesto.

Oggi comunque, per quanto mi riguarda, a parte un clamoroso 3 o 4 a 0 o una partita dove non teniamo mai palla e ne prendiamo meno per pura fortuna, la sconfitta ci sta. Non abbiamo ancora mai perso in campionato, e non siamo nelle condizioni migliori per affrontare una rivale di quel tipo (lo è perchè hanno lo stesso nostro obiettivo). Per cui sicuramente "niente scuse" ma dipenderà dal come si perde. E' un deficit come siamo messi purtroppo, e va inserito nel giusto contesto.
il milan in difesa fa pena , non stiamo mica parlando di uno squadrone . Se ci è riuscito il cagliari a metterli sotto possiamo pure noi.

Si può giocare la domenica alle 20,45 oppure ogni tanto anche il venerdì o il lunedì, giusto per dare il tempo ai nostri anche di rifiatare il fine settimana

Koop in attacco. Possiamo perdere anche 6-1, ma se quel goal lo fa Koop (su azione) rido fino a dopodomani :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro