PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mh... e stì bastards non mi hanno ancora detto nulla per mail?  :sil:

Dagliene e spedite ste maledette copie :asd:
Da domani dovrebbero spedirtelo dato che è disponibile sul sito :sisi:  

Finito e platinato in 38 ore e 25 minuti

La trama è scritta molto , ma molto bene ed è assolutamente geniale, spero che a chi non lo abbia ancora gli arrivi il prima possibile :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ora il sito lo da arrivato. Vedo se chiamo, ieri mi diceva di no e che mi chiamano loro (si certo XD  ) anche se dalla mappa dove sono io è tutto rosso, mi sa arriva domani :sisi:  
Comunque dalla mappa è arrivato a caso nei negozi, è assurdo  :sard:  Guardate: https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=131731
Ti confermo Sirio che sono arrivate da me solo le copie prenotate, ho chiamato e me l'hanno confermato, anche l'artbook è arrivato.  :sisi:  

Ti confermo Sirio che sono arrivate da me solo le copie prenotate, ho chiamato e me l'hanno confermato, anche l'artbook è arrivato.  :sisi:  
Il tuo negozio su quella mappa è verde? Voglio capire se è affidabile :sisi:  Immagino stia al negoziante attivare qualcosa e magari non lo ha fatto.

Mhhh forse c'era una libera magari. Oh se no per sicurezza per evitare problemi per qualcosa. Ma vabbe dai l'importante e che è arrivato.  :hehe:
A te è arrivato, a me no, appena chiamato :asd:  Quella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no  :sard:

A te è arrivato, a me no, appena chiamato :asd:  Quella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no  :sard:
:sadfrog:  Mi spiace Sirio. Comunque sicuro ti arriva domani massimo Giovedi. E che i GS hanno le spedizioni programmate per certi giorni. Sicuro comunque per Venerdi è  arrivato a tutti.

Ma dico io, ma perchè prenotate da Gamestop i giochi nuovi? :asd:  , andavate di Amazon ed eravate apposto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro