Da domani dovrebbero spedirtelo dato che è disponibile sul sitoMh... e stì bastards non mi hanno ancora detto nulla per mail? :sil:
Dagliene e spedite ste maledette copie![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da domani dovrebbero spedirtelo dato che è disponibile sul sitoMh... e stì bastards non mi hanno ancora detto nulla per mail? :sil:
Dagliene e spedite ste maledette copie![]()
Speriamo dai.Da domani dovrebbero spedirtelo dato che è disponibile sul sito![]()
Io. Sto aspettando. Voglio l'artbook XDSperiamo dai.
C'è ancora qualcuno che è rimasto con la copia prenotata?![]()
Io aggiornerei il titolo del thread in "aspettando l'artbook di GS"Io. Sto aspettando. Voglio l'artbook![]()
A me non hanno ancora detto nulla, quasi quasi dopo gli mando una mailIo. Sto aspettando. Voglio l'artbook XD
Ci starebbeIo aggiornerei il titolo del thread in "aspettando l'artbook di GS"![]()
Sent from Tapatalk
Platino semplice?Finito e platinato in 38 ore e 25 minuti
La trama è scritta molto , ma molto bene ed è assolutamente geniale, spero che a chi non lo abbia ancora gli arrivi il prima possibile![]()
Direi di si, l'ho preso praticamente quasi in automatico.Platino semplice?
Ora il sito lo da arrivato. Vedo se chiamo, ieri mi diceva di no e che mi chiamano loro (si certo XD ) anche se dalla mappa dove sono io è tutto rosso, mi sa arriva domaniSono arrivate le copie nei negozi, oh meglio quelle almeno prenotate a vedere dalla mappa.![]()
Ti confermo Sirio che sono arrivate da me solo le copie prenotate, ho chiamato e me l'hanno confermato, anche l'artbook è arrivato.Ora il sito lo da arrivato. Vedo se chiamo, ieri mi diceva di no e che mi chiamano loro (si certo XD ) anche se dalla mappa dove sono io è tutto rosso, mi sa arriva domani![]()
Comunque dalla mappa è arrivato a caso nei negozi, è assurdoGuardate: https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=131731
Il tuo negozio su quella mappa è verde? Voglio capire se è affidabileTi confermo Sirio che sono arrivate da me solo le copie prenotate, ho chiamato e me l'hanno confermato, anche l'artbook è arrivato.![]()
Si è verde sulla mappa.Il tuo negozio su quella mappa è verde? Voglio capire se è affidabileImmagino stia al negoziante attivare qualcosa e magari non lo ha fatto.
Mhhh forse c'era una libera magari. Oh se no per sicurezza per evitare problemi per qualcosa. Ma vabbe dai l'importante e che è arrivato. :hehe:A me è rosso![]()
A te è arrivato, a me no, appena chiamatoMhhh forse c'era una libera magari. Oh se no per sicurezza per evitare problemi per qualcosa. Ma vabbe dai l'importante e che è arrivato. :hehe:
A te è arrivato, a me no, appena chiamatoQuella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no
![]()
Ma dico io, ma perchè prenotate da Gamestop i giochi nuovi?A te è arrivato, a me no, appena chiamatoQuella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no
![]()
L'artbook.Ma dico io, ma perchè prenotate da Gamestop i giochi nuovi?, andavate di Amazon ed eravate apposto
![]()