PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo sia questo il caso, ne hanno stampati/distribuiti parecchi (a differenza dei loro vecchi titoli :asd: ). Il prezzo è ottimo, ma sto cercando di lottare la sindrome da accumulo compulsivo
Eccomi per l'accumulo compulsivo, appena preso :asd: cii ho quasi rinunciaro a combatterla ormai :sisi: per chi vorrebbe prenderlo amazon si prende i soldi subito :sisi:

Comprato pure io, giochi così di nicchia che nonostante tutto investono nella nostra lingua vanno solo premiati

Comprato oggi, c'è stata un'offerta stamattina a 29.99 euro e non me lo sono fatto scappare!

È bello?
Io non sono mai stato un fan delle visual novel mentre sono un estimatore degli rts, anche se non estremo. Secondo me è uno dei migliori titoli usciti l'anno scorso.

Ordinato anche io ieri sera a 20€ (con un buono da 10€), magari si troverà a meno in futuro, ma visto che non sono mai riuscito a recuperare Odin PS4 a un prezzo decente questa volta non mi sono fatto problemi.

Comunque sta a 30 anche in digitale :sisi:

É salito a 38 che é comunque un ottimo prezzo.

Mi sa che l'ultimo a 29 l'ho preso io :asd:
A me spunta solo un venditore esterno che lo vende a 63, e pure con spedizione a pagamento. In totale arriva a 71 euro.
Post automatically merged:

Ordinato anche io ieri sera a 20€ (con un buono da 10€), magari si troverà a meno in futuro, ma visto che non sono mai riuscito a recuperare Odin PS4 a un prezzo decente questa volta non mi sono fatto problemi.
Quello per me è il loro titolo più bello :sisi:

Comunque sta a 30 anche in digitale :sisi:
No sniffata di libretto no party.

A me spunta solo un venditore esterno che lo vende a 63, e pure con spedizione a pagamento. In totale arriva a 71 euro.

Quello per me è il loro titolo più bello :sisi:

No sniffata di libretto no party.
Ho ricontrollato, sta sempre a 38

Preso pure io ieri a 30€, massima fiducia per Vanillaware anche se la parte rts di questo titolo mi ha sempre un po' preoccupato.

Per dove sono arrivato io (12°missione) è tutto molto fattibile, poi se non riesci a fare una missione o si abbassa la difficoltà o si farma nelle missioni precedenti.
Mi preoccupava per un lato noia, non difficoltà :unsisi: dai video mi è sempre sembrato un po' buttato lì.

La parte RTS è piuttosto semplice ma non viene a noia.
Alla difficoltà più alta l'unica battaglia che crea rogne è l'ultima che diventa un delirio :asd:

Non ho manco con me la ps4 e l'ho preso, per giocarci chissà quando :campione: grazie a chi lo ha segnalato :tè:

Preso a Natale a 40 su Amazon. Che prezzaccio ora! Oltretutto, devo ancora giocarlo. XD Acquisto obbligato per tutti

Tomi :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro