PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bravissimi tutti, prendete e godete :ivan:

Sono arrivato al 70% di storia ed è veramente bellissimo il tutto, dalla storia in sè a come viene narrata. Ormai ho un pò di cose chiare ma vediamo cosa salterà fuori nel finale :asd:

Ah, applausi anche per i vari personaggi. Veramente tutti realizzati benissimo

L'ho preso ieri pomeriggio a 29€.

Pazienza se arriva tra 2 settimane o tra 1 mese, tanto sto giocando a Trails of Cold Steel IV e ho altri 5 giochi da iniziare.

I Vanillaware non mi hanno quasi mai deluso, quindi ho deciso di dargli una possibilità anche se non sono un fan delle visual novel.

Io l'ho sempre detto che quando tagliano il prezzo della metà è come se vendi al D1 :asd: Per ogni persona che "a 70 no" ce ne stanno due "a 30/35 sì" :asd:

Bene così. Spero questo sconto gli dia un bell'aumento di vendite :sisi:

L'ho preso ieri pomeriggio a 29€.

Pazienza se arriva tra 2 settimane o tra 1 mese, tanto sto giocando a Trails of Cold Steel IV e ho altri 5 giochi da iniziare.

I Vanillaware non mi hanno quasi mai deluso, quindi ho deciso di dargli una possibilità anche se non sono un fan delle visual novel.
è molto più dinamico di una visual novel classica, inoltre puoi alternare a piacere le varie sessioni di storia con la parte "giocosa" quando vuoi il che stanca ancora meno.

Se per il momento dovessi spezzare il voto in 2:
10 per la storia (sono al 56%)
8 per la parte di mazzate. Penso che il problema principale della parte RtTS sia da riscontrarsi nelle poche missioni disponibili
30
. Ma è una VN "interattiva" prima di tutto.

Con condimento di eccezionale stile grafico, OST.

Per dire un TROUBLESHOOTER lo metterei con voti contrari, proprio perchè pensa più al lato tattico che quello di personaggi e storia, dove si nota una cura maniacale sul lato di azione.

Se per il momento dovessi spezzare il voto in 2:
10 per la storia (sono al 56%)
8 per la parte di mazzate. Penso che il problema principale della parte RtTS sia da riscontrarsi nelle poche missioni disponibili
30
. Ma è una VN "interattiva" prima di tutto.

Con condimento di eccezionale stile grafico, OST.

Per dire un TROUBLESHOOTER lo metterei con voti contrari, proprio perchè pensa più al lato tattico che quello di personaggi e storia, dove si nota una cura maniacale sul lato di azione.
Sì sono d'accordo con tua disanima
La parte rts è molto più profonda di quello che mi aspettavo anche se la trovo un pò limitata visto non c'è una vera e propria necessità di sfruttare tutte le possibilità che ci dà (almeno fino a dove sono arrivato, mi manca l'ultimo set di missioni), però come dici tu non è il piatto forte del gioco e risulta comunque piacevole e ottimo da alternare alla storia :sisi:

Arrivato oggi, ma non so quando lo inizierò, ho comprato 5 giochi sta settimana e la prossima ho pure P5S :dsax:

Però sono contento di supportarli, i loro giochi mi sono sempre piaciuti molto.

Bravissimi tutti, prendete e godete :ivan:

Sono arrivato al 70% di storia ed è veramente bellissimo il tutto, dalla storia in sè a come viene narrata. Ormai ho un pò di cose chiare ma vediamo cosa salterà fuori nel finale :asd:

Ah, applausi anche per i vari personaggi. Veramente tutti realizzati benissimo
Il plot, la narrazione e la trama sono incredibili, cioè, roba da Kojima e Falcom messe assieme :asd: , è uno scandalo che ai VGA non abbia vinto il premio per la miglior narrazione.

Dici che chi votava conosceva il gioco? E' tutto lì il problema :asd:
Eh, chi l'ha giocato l'ha votato per forza, The Last of Us II che ha vinto il premio per quanto sia un ottimo titolo e abbia un ottima narrazione non può proprio competere secondo me, cioè, qua siamo a livelli di genialità assoluta, ho visto poca roba pensata in questo modo.

Narrativa 10, genialità assoluta e poi Dagoth qui sopra dice che non gli è dispiaciuto ma niente di più. Wow, non so proprio cosa pensare. :asd: Ma dove l'avete trovato retail a 29?

Edit: Ah, se era su Amazon me lo sono perso ):

Ultima modifica:
Narrativa 10, genialità assoluta e poi Dagoth qui sopra dice che non gli è dispiaciuto ma niente di più. Wow, non so proprio cosa pensare. :asd: Ma dove l'avete trovato retail a 29?
C'è gente che mette il parmigiano sulla pasta allo scoglio.
Od il burro :trollface:

E'un gioco hard sci-fi, con tutti i trope del caso, visto da un punto di vista inusuale (non tanto quello scolastico, ma intendo dal punto di vista giapponese - non mi espongo più di tanto), con una ottima narrazione che ti obbliga a creare dei fili mentali per unire i punti e che ti mette di fronte a dubbi continui in base a quale personaggio stai "interpretando" e non sai chi sta avendo una visione sbagliata o giusta - non ci sono scelte, si parla pur sempre di un JRPG.

Se si hanno dei dubbi sulla qualità del titolo/se possa piacere consiglio di aspettare un ulteriore price-cut, o tentare la sorte a 30 € se è ancora valida l'offerta sul PSN/Store.

C'è gente che mette il parmigiano sulla pasta allo scoglio.
Od il burro :trollface:

E'un gioco hard sci-fi, con tutti i trope del caso, visto da un punto di vista inusuale (non tanto quello scolastico, ma intendo dal punto di vista giapponese - non mi espongo più di tanto), con una ottima narrazione che ti obbliga a creare dei fili mentali per unire i punti e che ti mette di fronte a dubbi continui in base a quale personaggio stai "interpretando" e non sai chi sta avendo una visione sbagliata o giusta - non ci sono scelte, si parla pur sempre di un JRPG.

Se si hanno dei dubbi sulla qualità del titolo/se possa piacere consiglio di aspettare un ulteriore price-cut, o tentare la sorte a 30 € se è ancora valida l'offerta sul PSN/Store.
Lol eh. Ma hard sci-fi con i mecha? Wut? Siamo sicuri di essere d'accordo sulla definizione di questo sottogenere? :asd: Scrivere una storia hard sci-fi è molto difficile e richiede tanta competenza tecnica nelle discipline scientifiche coinvolte.

Sì ho visto sul ps store, non nascondo di essere molto tentato e probabilmente cederò, anche se avrei preferito la copia fisica.

Lol eh. Ma hard sci-fi con i mecha? Wut? Siamo sicuri di essere d'accordo sulla definizione di questo sottogenere? :asd: Scrivere una storia hard sci-fi è molto difficile e richiede tanta competenza tecnica nelle discipline scientifiche coinvolte.

Sì ho visto sul ps store, non nascondo di essere molto tentato e probabilmente cederò, anche se avrei preferito la copia fisica.
Mio errore, è solo sci-fi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro