PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso per supportarlo, ma ho venduto ps4 quindi me lo tengo per la 5. Specifico, comprato in Italia. :cuore:

Sono perplesso.

Ho apprezzato molto Muramasa e Dragon's Crown (Odin Sphere non molto invece), però non so se comprare questo. Io e la strategia in tempo reale non andiamo molto d'accordo (non gioco un rts dai tempi di Warcraft 2). Potrei giocare alla difficoltà più bassa, devo pensarci bene. :sisi:

Qualcuno che l'ha già iniziato? :sisi:

Meno 1!

Volevo prenotarlo su game.co.uk ,

sono 4 giorni che mi da service unavaible per registrarmi, ho mandato un email e niente,

che stxxxi.

Metacritic 87

Open 86

Me cojoni Vanillaware  :max:

Appena ho finito quei 3-4 arretrati che ho gli tocca. 

Qualcuno può gentilmente dirmi se riesce a registrarsi al sito   www.game.co.uk ?

sono 4 giorni che provo ma mi dice This service is temporarily unavailable.

Qualcuno può gentilmente dirmi se riesce a registrarsi al sito   www.game.co.uk ?

Vuol dire che devi andare su Amazon Italia e comprare lì

Sent from Tapatalk

Perchè lo prendi da lì? Vedo costa 50 sterline, quindi risparmi davvero poco rispetto ai 60 euro di Amazon :sisi:  

Gamestop non ha ancora spedito, mi sa che salto il d1.Strano però.Non vorrei ci fossero problemi con le scorte...

Gamestop non ha ancora spedito, mi sa che salto il d1.Strano però.Non vorrei ci fossero problemi con le scorte...
Io l'ho detto che Koch Media è una merd* :asd:  Però il fatto che un sito lo ha già consegnato alla gente non ha senso se c'erano problemi (a meno che non siano edizioni estere ma non penso), a me manco rispondono al telefono quindi non posso chiedere. Se domani quando vado non c'è finisce male. Son 30 Km di strada fra andata e ritorno :asd:  

EDIT: ho deciso, evito. Se non hanno spedito a te allora non è arrivato nemmeno nei negozi. Magari do uno sguardo al sito e vedo se è disponibile. Che palle.

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon a me ha spedito questo pomeriggio, non credo ci siano problemi di distribuzione; o per lo meno, non così diffusi .

Comunque , qualcuno ci sta giocando ?

Ho provato anche a scrivere una mail al servizio clienti di Gs ma non ho ricevuto risposta.Va beh, aspetto domani e vedo cosa succede... 

Nel mio gamestop non è arrivato oggi. O proprio gli arriva domani in mattinata o ciao D1
Come glielo hai chiesto? A volte chiedere semplicemente "è arrivato?" Dicono no perchè pensano che poi tu lo voglia prima. Io infatti ogni volta parto col "Se domani vengo lo trovo il gioco?" :asd:  

Comunque speriamo domani arrivi. L'SMS solitamente mi arriva fra le 9:15 e le 9:30, mi regolerò con quello.

EDIT: no niente, ormai ho studiato alla perfezione il sito :asd:  A mezzanotte del D1 il sistema si aggiorna e mette già il pulsante "disponibilità in negozio" sotto. E' scritto invece "ESAURITO", come fu per Fairy Tail e Kingdom of Amalur, il primo c'è rimasto 3 settimane in quella situazione, il secondo qualche giorno. Questo speriamo meno...ora do per certo che domani non ce l'ha nessuno dei Gamestop o il sito diceva col pulsante sulla disponibilità e metteva poi i negozi rossi o verdi in base a chi lo ha o meno. Che palle.

Ultima modifica da un moderatore:
Vuol dire che devi andare su Amazon Italia e comprare lì

Sent from Tapatalk

:asd:   60 euro senza artbook non ce li spendo, anche se Vanillaware la amo.

Perchè lo prendi da lì? Vedo costa 50 sterline, quindi risparmi davvero poco rispetto ai 60 euro di Amazon :sisi:  
Perchè con il cambio valuta mi usciva 42 euro, e davano anche l'artbook.

Ringrazio game.co.uk per avermi fatto perdere l'occasione :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro