Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuol dire che devi andare su Amazon Italia e comprare lìQualcuno può gentilmente dirmi se riesce a registrarsi al sito www.game.co.uk ?
sono 4 giorni che provo ma mi dice This service is temporarily unavailable.
Perchè lo prendi da lì? Vedo costa 50 sterline, quindi risparmi davvero poco rispetto ai 60 euro di AmazonQualcuno può gentilmente dirmi se riesce a registrarsi al sito www.game.co.uk ?
sono 4 giorni che provo ma mi dice This service is temporarily unavailable.
Io l'ho detto che Koch Media è una merd*Gamestop non ha ancora spedito, mi sa che salto il d1.Strano però.Non vorrei ci fossero problemi con le scorte...
Ok, questa è una buona notiziaYes, spedito alle 16:30 di oggi![]()
I giochi di nicchia arrivano la mattinaNel mio gamestop non è arrivato oggi. O proprio gli arriva domani in mattinata o ciao D1
Come glielo hai chiesto? A volte chiedere semplicemente "è arrivato?" Dicono no perchè pensano che poi tu lo voglia prima. Io infatti ogni volta parto col "Se domani vengo lo trovo il gioco?"Nel mio gamestop non è arrivato oggi. O proprio gli arriva domani in mattinata o ciao D1
Vuol dire che devi andare su Amazon Italia e comprare lì![]()
Sent from Tapatalk
Perchè con il cambio valuta mi usciva 42 euro, e davano anche l'artbook.Perchè lo prendi da lì? Vedo costa 50 sterline, quindi risparmi davvero poco rispetto ai 60 euro di Amazon![]()