PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi state facendo preoccupare per il D1 di Yakuza 7  :fyebr8: . 

Comunque il gioco sembra interessante, devo ancora inquadrare il gameplay delle battaglie, potrei recuperarlo più avanti. 

Nel prologo non si inizia le storie di tutti e 13 ma solo di 7 mi pare, quindi non dovrebbe mancare molto.

Le battaglie non sono che un tutorial.
Infatti l'ho appena finito, 4 ore.

Per fortuna c'è la selezione della difficoltà, per ora inizio basso, poi vedrò :asd:  

Esatto, quando esce un gioco giapponese, sia esso mainstream o di nicchia, lo distribuisce quasi certamente Koch Media. 
Bene ma non benissimo :asd:  Ho fatto la scelta giusta allora a prenderlo digitale XD  Non l'ho preordinato infatti da nessuno, aspetto i primi di novembre e poi acquisto digitale, lo voglio al D1 punto e basta :asd:  

Esatto, quando esce un gioco giapponese, sia esso mainstream o di nicchia, lo distribuisce quasi certamente Koch Media. 
Yakuza però a me è sempre arrivato puntualissimo, per fortuna :hail:

Comunque, neanche a me hanno detto e/o spedito nulla, ovviamente. Ma aspetto tranquillamente, l'importante è che arrivi :asd:

Sei andato in negozio o te lo sei fatto spedire?
Al negozio.

Il tizio ha detto che la consegna era in ritardo e di riprovare nel pomeriggio, ma era chiaramente una palla perchè sicuro manco lui sa quando arriva. Infatti andassi domattina ci scommetto che non cambia niente :asd:

La beffa vera sarà quando gli arrivano le copie ma senza artbook, me lo sento che sarà cosi  :weird:  In quel caso annullo per principio e lo prendo altrove.

Al negozio.

Il tizio ha detto che la consegna era in ritardo e di riprovare nel pomeriggio, ma era chiaramente una palla perchè sicuro manco lui sa quando arriva. Infatti andassi domattina ci scommetto che non cambia niente :asd:

La beffa vera sarà quando gli arrivano le copie ma senza artbook, me lo sento che sarà cosi  :weird:  In quel caso annullo per principio e lo prendo altrove.
Su un sito comunque lo da in arrivo venerdì  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Al negozio.

A me è arrivato oggi da Amazon. 

Con GameStop direi che ho chiuso. Mi sono stancato della sufficienza  (ad essere buoni) della loro gestione. L'ultima cosa che dovrei prendere da loro è Cyberpunk 2077 ... per via del bonus preorder. Ma me lo spediranno?

Chissà. 

Se Amazon Italia non fosse la pecora nera degli Amazon (tante CE nemmeno le vedono) ...

Ecco le mie prime impressioni, dopo un oretta e mezza di gioco.

(di seguito trovate anche qualche img, di alcune parti del gioco, se nn volete alcun spoiler non guardate le img sotto spoiler)
------
Come stile grafico mi piace molto, del resto i Vanillaware nn hanno mai deluso sotto sto punto di vista ed anche come scrittura della trama/vari pg, anche se ho visto poco, si vede già la qualità.
Il CS, per ora ho fatto solo i tutorial, è un combat system strategico piuttosto apico o meglio, nn si vedono i vari pg a schermo/robot ma solo delle "icone" può risultare confusionario all'inizio, ma basta prenderci la mano.

In definitiva, è un ottimo gioco per gli amanti delle visual novel, con una trama che ti prende fin da subito ed una caratterizzazione dei vari pg, che sembra essere molto profonda.

Prime impressioni ottime!
Poi scriverò come sempre, una "mini recensione" appena l'avrò finito... (tra qualche mese conoscendomi..
)

Ultima modifica da un moderatore:
Al negozio.

Cioè mi stai dicendo che hai prenotato il gioco anche abbastanza in anticipo e NON ti hanno dato l'artbook in ogni caso?

cosa c'entra con il fatto che " non è arrivato il gioco " ? l'artbook dovevano già averlo.

Assurdo, se mi capita oggi vado a chiedere l'artbook, voglio vedere cosa mi dicono.

Cioè mi stai dicendo che hai prenotato il gioco anche abbastanza in anticipo e NON ti hanno dato l'artbook in ogni caso?

cosa c'entra con il fatto che " non è arrivato il gioco " ? l'artbook dovevano già averlo.

Assurdo, se mi capita oggi vado a chiedere l'artbook, voglio vedere cosa mi dicono.
Non avevano ancora il gioco, figuriamoci l'artbook  :weird:

L'artbook potrebbe arrivare negli stessi colli del gioco. E comunque lo danno con l'acquisto del gioco quindi non è che possono darlo prima singolarmente :asd:  
Ma finirà che non ce l'hanno, vedrai :asd:  

Non avevano ancora il gioco, figuriamoci l'artbook  :weird:

L'artbook potrebbe arrivare negli stessi colli del gioco. E comunque lo danno con l'acquisto del gioco quindi non è che possono darlo prima singolarmente :asd:  
Ma finirà che non ce l'hanno, vedrai :asd:  
Non averlo al day1 dopo che uno prenota apposta è da denuncia :sisi:  

Misà che oggi vado seriamente a comprarlo...sempre se c'è.

Qua c'è puzza di reperibilità nulla = prezzi esorbitanti più avanti :asd:  

Non averlo al day1 dopo che uno prenota apposta è da denuncia :sisi:  

Misà che oggi vado seriamente a comprarlo...sempre se c'è.

Qua c'è puzza di reperibilità nulla = prezzi esorbitanti più avanti :asd:  
Nah, è normalissimo per gs che sia così, nessun complotto  :asd:  

Ovviamente l'artbook arriva col gioco, e se non è arrivato quest'ultimo, auguri a sperare di trovare l'artbook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro