Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Koch Media?Mi state facendo preoccupare per il D1 di Yakuza 7 :fyebr8: .
Infatti l'ho appena finito, 4 ore.Nel prologo non si inizia le storie di tutti e 13 ma solo di 7 mi pare, quindi non dovrebbe mancare molto.
Le battaglie non sono che un tutorial.
Esatto, quando esce un gioco giapponese, sia esso mainstream o di nicchia, lo distribuisce quasi certamente Koch Media.Koch Media?
Bene ma non benissimoEsatto, quando esce un gioco giapponese, sia esso mainstream o di nicchia, lo distribuisce quasi certamente Koch Media.
Yakuza però a me è sempre arrivato puntualissimo, per fortuna :hail:Esatto, quando esce un gioco giapponese, sia esso mainstream o di nicchia, lo distribuisce quasi certamente Koch Media.
Sei andato in negozio o te lo sei fatto spedire?Mi gira abbastanza il culo, visto che di norma non prenoto mai i giochi. A sto giro l'ho fatto perchè GS pareva l'unico ad avere l'artbook. Che preordino a fare se poi al D1 non c'è?![]()
E' iellaMi gira abbastanza il culo, visto che di norma non prenoto mai i giochi. A sto giro l'ho fatto perchè GS pareva l'unico ad avere l'artbook. Che preordino a fare se poi al D1 non c'è?![]()
Al negozio.Sei andato in negozio o te lo sei fatto spedire?
Su un sito comunque lo da in arrivo venerdìAl negozio.
Il tizio ha detto che la consegna era in ritardo e di riprovare nel pomeriggio, ma era chiaramente una palla perchè sicuro manco lui sa quando arriva. Infatti andassi domattina ci scommetto che non cambia niente
La beffa vera sarà quando gli arrivano le copie ma senza artbook, me lo sento che sarà cosi :weird: In quel caso annullo per principio e lo prendo altrove.
A me è arrivato oggi da Amazon.Al negozio.
Il tizio ha detto che la consegna era in ritardo e di riprovare nel pomeriggio, ma era chiaramente una palla perchè sicuro manco lui sa quando arriva. Infatti andassi domattina ci scommetto che non cambia niente
La beffa vera sarà quando gli arrivano le copie ma senza artbook, me lo sento che sarà cosi :weird: In quel caso annullo per principio e lo prendo altrove.
Cioè mi stai dicendo che hai prenotato il gioco anche abbastanza in anticipo e NON ti hanno dato l'artbook in ogni caso?Al negozio.
Non avevano ancora il gioco, figuriamoci l'artbook :weird:Cioè mi stai dicendo che hai prenotato il gioco anche abbastanza in anticipo e NON ti hanno dato l'artbook in ogni caso?
cosa c'entra con il fatto che " non è arrivato il gioco " ? l'artbook dovevano già averlo.
Assurdo, se mi capita oggi vado a chiedere l'artbook, voglio vedere cosa mi dicono.
L'artbook potrebbe arrivare negli stessi colli del gioco. E comunque lo danno con l'acquisto del gioco quindi non è che possono darlo prima singolarmenteCioè mi stai dicendo che hai prenotato il gioco anche abbastanza in anticipo e NON ti hanno dato l'artbook in ogni caso?
cosa c'entra con il fatto che " non è arrivato il gioco " ? l'artbook dovevano già averlo.
Assurdo, se mi capita oggi vado a chiedere l'artbook, voglio vedere cosa mi dicono.
Non avevano ancora il gioco, figuriamoci l'artbook :weird:
Non averlo al day1 dopo che uno prenota apposta è da denunciaL'artbook potrebbe arrivare negli stessi colli del gioco. E comunque lo danno con l'acquisto del gioco quindi non è che possono darlo prima singolarmente![]()
Ma finirà che non ce l'hanno, vedrai![]()
Nah, è normalissimo per gs che sia così, nessun complottoNon averlo al day1 dopo che uno prenota apposta è da denuncia![]()
Misà che oggi vado seriamente a comprarlo...sempre se c'è.
Qua c'è puzza di reperibilità nulla = prezzi esorbitanti più avanti![]()