PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigliate di alternare le battaglie alla parte novel oppure posso tranquillamente fare una prima e poi l'altra?
Stranamente mi sta prendendo la parte rts e intendevo portare avanti quella ora :asd:
Arriverai al punto in cui dovrai per forza fare una cosa o l'altra. Non puoi finire una sola cosa e poi passare all'altra, quindi fai quello che vuoi tanto poi devi fare come dicono loro :asd:

Consigliate di alternare le battaglie alla parte novel oppure posso tranquillamente fare una prima e poi l'altra?
Stranamente mi sta prendendo la parte rts e intendevo portare avanti quella ora :asd:
Come è già stato detto ad un certo punto ci sono dei paletti ma, fino a quando puoi, avanza pure nella modalità che preferisci. Io inizialmente non digerivo molto la parte narrativa e quindi ci tornavo dopo una o due missioni rts.

Superate le 10 ore, devo dire che la parte rts mi sta sorprendendo in positivo, non sono assolutamente un avvezzo al genere ma mi pare abbastanza intuitiva (cosa che non mi sembrava dalle review) e con una buona scelta di opzioni strategiche :nev:
Per la storia aspetto a emettere un giudizio (anche se per ora è positivo) anche perché ho il cervello parecchio in pappa, mi pare tutto scombussolato temporalmente con gli switch tra i vari pg :asd:

Superate le 10 ore, devo dire che la parte rts mi sta sorprendendo in positivo, non sono assolutamente un avvezzo al genere ma mi pare abbastanza intuitiva (cosa che non mi sembrava dalle review) e con una buona scelta di opzioni strategiche :nev:
Per la storia aspetto a emettere un giudizio (anche se per ora è positivo) anche perché ho il cervello parecchio in pappa, mi pare tutto scombussolato temporalmente con gli switch tra i vari pg :asd:

Per la storia non è una questione di inizio, è proprio che il tuo cervello deve crepare ogni 3x2 punto e basta e solo alla fine rimanere a bocca aperta :asd:

Per la storia non è una questione di inizio, è proprio che il tuo cervello deve crepare ogni 3x2 punto e basta e solo alla fine rimanere a bocca aperta :asd:
Ma in realtà le storie prese singolarmente si seguono bene, ma ogni volta che cambio pg non mi riporta più un caxxo di niente :rickds:

Lo ho provato giusto 30 minuti, d'altronde esce CP e ci sono priorità diverse...ma lo stile grafico, Mecha+Kaiju, strategico mi fanno dire "Concentrati su CP, poi hai questo da giocare in modo obbligatorio".

Quindi, ci rivedremo 13S:AR :asd:

Ogni tanto faccio certe cazzate...

Su Base.com c'era l'altro ieri e sottolineo l'altro ieri lunedì 7 Dicembre a 37 euro + 3 di spedizione , non l'ho preso perchè credevo potesse scendere ancora per natale , niente da fare, non è più in catalogo , al che sono andato di corsa su Shop.to dove lo avevano a 47 ... e niente... Sold Out
In aggiunta Amazon.co.uk mi ha fatto sapere per email che a partire dal primo gennaio col completamento della Brexit dovrò pagare non solo l'IVA Italiana ma anche i dazi previsti per l'elettronica l'ho preso da lì per 44 sterline , circa 47 euro più spedizione totale 55 , non avevo fattop bene i conti da Amazon it l'avrei pagato 47 euro totali , per di più spedito dallo stesso venditore Evergame , per cui ho annullato il primo ordine e proceduto al secondo...Weew

Ultima modifica:
Ogni tanto faccio certe cazzate...

Su Base.com c'era l'altro ieri e sottolineo l'altro ieri lunedì 7 Dicembre a 37 euro + 3 di spedizione , non l'ho preso perchè credevo potesse scendere ancora per natale , niente da fare, non è più in catalogo , al che sono andato di corsa su Shop.to dove lo avevano a 47 ... e niente... Sold Out
In aggiunta Amazon.co.uk mi ha fatto sapere per email che a partire dal primo gennaio col completamento della Brexit dovrò pagare non solo l'IVA Italiana ma anche i dazi previsti per l'elettronica l'ho preso da lì per 44 sterline , circa 47 euro più spedizione totale 55 , non avevo fattop bene i conti da Amazon it l'avrei pagato 47 euro totali , per di più spedito dallo stesso venditore Evergame , per cui ho annullato il primo ordine e proceduto al secondo...Weew

E' un gioco uscito l'altroieri, e ti aspetti già lo sconto sullo sconto? Era già un vero e proprio miracolo che tu l'avessi trovato a 37.
"Cazzate" sì! :asd:

E' un gioco uscito l'altroieri, e ti aspetti già lo sconto sullo sconto? Era già un vero e proprio miracolo che tu l'avessi trovato a 37.
"Cazzate" sì! :asd:
Comunque anche 47 è un buon prezzo , ho visto lo stile grafico e lo sviluppo 2D , mi piacciono tantissimo , il gioco mi ricorda molto Valkyrie Profile uno dei miei giochi preferiti

Appena arrivato
Post automatically merged:

Ma qualcuno sa perchè diavolo imgbb ultimamente rovescia le immagini?

Ditemi che prima del finale ci sarà un "riassunto, reminder o qualcosa di simile che faccia a mó di schemino per ricordarmi cosa caz sia successo dall'inizio del gioco perché onestamente comincio a far fatica a stare dietro alla valanga di informazioni e eventi che ti vengono buttati in faccia tra le varie storie dei pg e a mettere il tutto insieme :asd:

Ditemi che prima del finale ci sarà un "riassunto, reminder o qualcosa di simile che faccia a mó di schemino per ricordarmi cosa caz sia successo dall'inizio del gioco perché onestamente comincio a far fatica a stare dietro alla valanga di informazioni e eventi che ti vengono buttati in faccia tra le varie storie dei pg e a mettere il tutto insieme :asd:
No non c'è. Ma puoi andare in archivio e trovi tutti gli avvenimenti in ordine cronologico sia a livello globale che per singola storyline ;)

Sent from Tapatalk

Fai fatica perchè mancano dettagli che avrai alla fine, tutto sommato quando finisce capisci quasi tutto :sisi:

La battaglia finale alla difficoltà più alta è un cazzó di delirio, la ps4 pro a una certa pensavo crepasse talmente tante unità ci stavano a schermo (la minimappa diventa completamente rossa, tanto per capire) :rickds:

Stasera riprovo dopo aver grindato un pó.

Ultima modifica:
Iniziato oggi e fatto giusto i primi 3 prologhi, prime impressioni decisamente positive a tutto campo :sisi:

Artisticamente vale da solo il prezzo del gioco, è di una bellezza incredibile :bruniii:
La trama è intrigante e ti spinge ad andare avanti ma più di questo non posso dire, sono troppo agli inizi per qualsiasi parere. I combattimenti devo dire che mi piacciono, forse troppo "banali" fino a questo momento e avrai gradito più tatticismo (cosa che magari aumenterà col proseguire) ma ritengo non siano il focus del gioco, quindi ci si accontenta :sisi:

Contento di averlo iniziato ora che ho un paio di settimane libere perché ho già capito sarà un mindfuck che è meglio giocarsi di fila :asd:

Ultima modifica:
Quindi 130K prima di uscire in occidente, 170K nel mondo. Non so se è un buon dato o uno brutto. Ma temo la prima :sadfrog:
Mi sa che ne parlano come un buon dato - visto il genere di nicchia :asd: Magari fanno qualche port per la felicità degli utenti portable :)

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro