Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
500K Worldwide.
500K Worldwide.
Non credo sai? A parte che lo hanno detto quindi gli va bene (in teoria stanno zitti se non raggiungono qualcosa di decente) ma è un gioco che avrà avuto un budget molto ma molto ridotto e per rientrare magari gli bastavano solo 300KPochissimo
Si figurati se lo hanno pubblicato vuol dire che sono contenti ma resta comunque bassinoNon credo sai? A parte che lo hanno detto quindi gli va bene (in teoria stanno zitti se non raggiungono qualcosa di decente) ma è un gioco che avrà avuto un budget molto ma molto ridotto e per rientrare magari gli bastavano solo 300K![]()
I Vanillaware meritano più amore (e più copie vendute)![]()
mi pare che Krauron intenda che per il valore del gioco meriterebbe numeri ben più alti e concordo pienamente.Non credo sai? A parte che lo hanno detto quindi gli va bene (in teoria stanno zitti se non raggiungono qualcosa di decente) ma è un gioco che avrà avuto un budget molto ma molto ridotto e per rientrare magari gli bastavano solo 300K![]()
Thismi pare che Krauron intenda che per il valore del gioco meriterebbe numeri ben più alti e concordo pienamente.
Le copie multiple esistono per questo![]()
Gli ho preso due versioni sia di Odin Sphere che di Dragon's Crown, ho già dato![]()
Ah bhe', quello sicuramente. Fa piacere comunque che il 500K sia stato raggiunto perchè avendolo detto dovrebbe essere una buona notizia per il futuro dei loro giochimi pare che Krauron intenda che per il valore del gioco meriterebbe numeri ben più alti e concordo pienamente.
Lo presi su Amazon a 30€ parecchi mesi fa, devo ancora iniziarlo, magari dopo che finisco Dark Souls Remstered e Deathloop potrei iniziarmi questo titolo.
Apprezzo tantissimo le ambientazioni sci fi, e non ho mai giocato a una visual novel.
L'ho preso più che altro perchè tantissimi videogiocatori italiani lo hanno consigliato su diversi forum, ma è lineare come scelte oppure ci sono diversi bivi narrativi?
Chiarissimo, quindi posso andare in ordine sparso e non per forza cronologico giusto?Puoi scegliere l'ordine dei pg con i quali proseguire la storia ma c'è solo un finale, niente bivi/scelte