Switch 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie! Avendolo ancora incellophanato su ps4 ho tagliato la testa al toro e l'ho ripreso su Switch :tè:

Preso al volo a 30 euro :sisi:

Io i contrario, l'avevo iniziato Digital su PS4 e ora l'ho preso fisico su Switch, Misa lo gioco qui.

L'ho ripreso, ho già venduto quello ps4 (in meno di 24h, vedete che sapienza tenere i giochi col cellophane finché non si cominciano) ma ho sbagliato l'indirizzo a cui farmi spedire quello Switch, quindi non potrò metterci le mani prima di Natale :sadfrog:

L'ho ripreso, ho già venduto quello ps4 (in meno di 24h, vedete che sapienza tenere i giochi col cellophane finché non si cominciano) ma ho sbagliato l'indirizzo a cui farmi spedire quello Switch, quindi non potrò metterci le mani prima di Natale :sadfrog:
Addirittura prima di Natale???
Ah forse è perché è un indirizzo dove andrai a Natale...fattelo rispedire :D
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e mi è arrivato 1 ora fa :morris2:

Finito settimana scorsa. Mi é super piaciuto! Molto bella la parte narrativa. Non mi ha entusiasmato una parte del finale ma ho apprezzato tutti i personaggi per tutta la durata della storia. Ogni tanto confonde ma il modo in cui é narrata é affascinante e coinvolgente.
Non pensavo ma ho anche apprezzato molto la parte strategica, soprattutto nelle fasi finali (giocavo a normale e la difficoltà é bassa).
Super consigliato!

Addirittura prima di Natale???
Ah forse è perché è un indirizzo dove andrai a Natale...fattelo rispedire :D
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e mi è arrivato 1 ora fa :morris2:
Eh l'ho fatto spedire per sbaglio a casa dei miei genitori, e non ci tornerò prima di Natale...ma va bene così, avevo voglia di giocarlo, ma lato PS ho Ragnarok e lato Switch ho disco Elysium, tempo di giocare non ne ho moltissimo (specie in questi giorni) quindi aspetterò...in fondo ho aspettato già un bel po' :unsisi:

Comprate e giocate questo gioco, ingrati

Ne merita almeno dieci volte tanto.
Comunque contentissimo :bruniii:

In sconto a 18€ su e-shop

Prendete e mangiatene tutti

è regalato :bruniii:

Non ho capito com'è il gameplay. Ho visto le parti visual novel e mi piacciono. Poi non ho capito i "combattimenti "

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Non ho capito com'è il gameplay. Ho visto le parti visual novel e mi piacciono. Poi non ho capito i "combattimenti "

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Le fasi di combattimento sono in real time strategy, ovvero devi muovere i tuoi personaggi mentre anche le truppe nemiche avanzano. Tra un'azione che hai fatto svolgere ai tuoi e la prossima c'è un lasso di tempo che dipende dall'ìabilità che hai fatto loro usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro