PS5 1348 Ex Voto

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
O magari giusto per quello che offre?
Dipende appunto quello che offre :asd: Se pure quella ciofeca di Code Violet lo hanno messo a 50 mi pare strano che questo lo mettano solo a 25 a meno che non duri 3 ore. Se poi invece sono solo onesti (cosa oramai rara nel panorama videoludico) chapeu a loro.

Dipende appunto quello che offre :asd: Se pure quella ciofeca di Code Violet lo hanno messo a 50 mi pare strano che questo lo mettano solo a 25 a meno che non duri 3 ore.
Animal Well stava a 25€ e Blue Prince a 30€, cosi come Hades 2, per dire, e posso fare mille esempi. Forse Code Violet che non è la norma è lui quello sbagliato ?
Parliamo di un gioco meme, fatta da uno studio meme e non serio.

Sono anni che escono indie dalla grande qualità e dai contenuti buoni a prezzi neanche alti. Voglio dire, non credo basti un Code Violet recente per fare dimenticare un decennio di uscite.

Al netto di come sarà questo che potrebbe essere anche non buono, ma a prescindere dal prezzo.

Code Violet è lo scam puro fino alla fine anche nel prezzo, non è minimamente da prendere in considerazione.

Animal Well stava a 25€ e Blue Prince a 30€, cosi come Hades 2, per dire, e posso fare mille esempi. Forse Code Violet che non è la norma è lui quello sbagliato ?
Parliamo di un gioco meme, fatta da uno studio meme e non serio.

Sono anni che escono indie dalla grande qualità e dai contenuti buoni a prezzi neanche alti. Voglio dire, non credo basti un Code Violet recente per fare dimenticare un decennio di uscite.

Al netto di come sarà questo che potrebbe essere anche non buono, ma a prescindere dal prezzo.
Sisi ma quelli che hai citato graficamente sono piuttosto basici mentre questo sembra ci abbiano comunque speso un po'. Ci hanno messo pure la english a doppiare. Quindi vorrei capire dove potrebbero avere tagliato per mantenere il prezzo così basso. Come scope sembra molto simile a Daymare (sempre team indipendente italiano) e pure quello è stato messo a 35 euro all'uscita. Che ti devo dire, tu sei un'inguaribile ottimista e io se vedo cose troppo belle stento a crederci e sento puzza di bruciato.

Ultima modifica:
Quindi amazon italia niente?
Vedo la pagina web del distributore e da mobile non riesco a cambiare lingua, porta solo a negozi spagnoli.

Scoperto poco fa mi interessa non poco, sarebbe bello che avesse successo in maniera tale da avere un vero kcd in Italia con l’eventuale seguito.

Scoperto poco fa mi interessa non poco, sarebbe bello che avesse successo in maniera tale da avere un vero kcd in Italia con l’eventuale seguito.
Io sulla fiducia e in sostegno andrò di D1.

da quel poco che ho visto si pare brutto forte . Le cutscenes sono imbarazzanti ed ho dovuto pure smettere di guardare perchè mi ha fatto venire il mal di testa .

Vi consiglio fortemente prima di comprarlo di provare la demo su steam.
SPiegato il prezzo incredibilmente basso allora :asd: solo su steam la demo immagino

oddio ricordo il trailer di annuncio di sto gioco e mi sembrava interessante. esce pure scatolato. peccato per questi pareri negativi della demo.

Se fa pure schifo da giocare fa una combo con la shitstorm che si sta prendendo a livello di marketing. Uscirsene con un video così prima di mostrare il gameplay (e ora s'è capito il perchè con la demo), vogliono proprio farsi odiare da una certa fetta di pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro