Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende appunto quello che offreO magari giusto per quello che offre?
Se pure quella ciofeca di Code Violet lo hanno messo a 50 mi pare strano che questo lo mettano solo a 25 a meno che non duri 3 ore. Se poi invece sono solo onesti (cosa oramai rara nel panorama videoludico) chapeu a loro.Animal Well stava a 25€ e Blue Prince a 30€, cosi come Hades 2, per dire, e posso fare mille esempi. Forse Code Violet che non è la norma è lui quello sbagliato ?Dipende appunto quello che offreSe pure quella ciofeca di Code Violet lo hanno messo a 50 mi pare strano che questo lo mettano solo a 25 a meno che non duri 3 ore.
Sisi ma quelli che hai citato graficamente sono piuttosto basici mentre questo sembra ci abbiano comunque speso un po'. Ci hanno messo pure la english a doppiare. Quindi vorrei capire dove potrebbero avere tagliato per mantenere il prezzo così basso. Come scope sembra molto simile a Daymare (sempre team indipendente italiano) e pure quello è stato messo a 35 euro all'uscita. Che ti devo dire, tu sei un'inguaribile ottimista e io se vedo cose troppo belle stento a crederci e sento puzza di bruciato.Animal Well stava a 25€ e Blue Prince a 30€, cosi come Hades 2, per dire, e posso fare mille esempi. Forse Code Violet che non è la norma è lui quello sbagliato ?
Parliamo di un gioco meme, fatta da uno studio meme e non serio.
Sono anni che escono indie dalla grande qualità e dai contenuti buoni a prezzi neanche alti. Voglio dire, non credo basti un Code Violet recente per fare dimenticare un decennio di uscite.
Al netto di come sarà questo che potrebbe essere anche non buono, ma a prescindere dal prezzo.
Io sulla fiducia e in sostegno andrò di D1.Scoperto poco fa mi interessa non poco, sarebbe bello che avesse successo in maniera tale da avere un vero kcd in Italia con l’eventuale seguito.
code violet si sentirà meno solo.Così brutto?sto guardando la demo ,code violet si sentirà meno solo.
da quel poco che ho visto si pare brutto forte . Le cutscenes sono imbarazzanti ed ho dovuto pure smettere di guardare perchè mi ha fatto venire il mal di testa .Così brutto?
SPiegato il prezzo incredibilmente basso allorada quel poco che ho visto si pare brutto forte . Le cutscenes sono imbarazzanti ed ho dovuto pure smettere di guardare perchè mi ha fatto venire il mal di testa .
Vi consiglio fortemente prima di comprarlo di provare la demo su steam.
solo su steam la demo immaginoma poi prendi jennifer english per cosa? solo per marketing .SPiegato il prezzo incredibilmente basso allorasolo su steam la demo immagino
Concordo. Almeno a me ha sempre dato più vibes negative che altroSi vedeva che era qualcosa di terrificante![]()