Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ha giocato così, vuol dire che lo abbiamo fatto giocare cosìBisogna comunque dire due cose. La prima è la solita: questi "chiunque" hanno tutti sti infortuni e zero attaccanti? Seconda cosa: il Lecce ha mai giocato così?
Non sono scuse, son due dati di fatto. Ed è sapendo il problema che devi risolverlo, siamo fortunati che lo sappiamo, è l'unica cosa buona. Ma ripeto, se a Gennaio non si muovono è la fine.
Questo è un difetto che ha sin dall'inizio. Ho paura comunichi poco in campo le cose. Cioè oggi tipo a modificato la fascia sinistra con Danilo che va al centro e con Yldiz fuori, ma mica la squadra andava a sinistra sfruttando la freschezza...una cosa ovvia, non deve dirla, ma non l'hanno fatta. Poi è uscito Conceicao e comunque sempre a destra sono andati, anche se meno perchè il Lecce aveva sempre palla. Bho, c'è qualcosa che non va coi cambi indubbiamente anche sotto l'aspetto comunicativo, la squadra deve capirli.bisognerebbe anche dire a motta che se non sa che cambi fare non è obbligato per forza a farli, non prende una multa
Beh gli ha preso un palo a mezzo cm dalla porta, tanto per cominciareSe avessimo cr7, Davids e van basten, motta lì toglierebbe tutti per mettete Danilo, fagioli e mi nonno
Ma cosa caxxo gli ha fatto di male thuram?
Siamo alla 14 esima giornata, lo toglie SEMPREBeh gli ha preso un palo a mezzo cm dalla porta, tanto per cominciare
Non erano cambi per difendere il risultato. Ha messo giocatori nei ruoli uguali a quelli tolti, anzi, ha inserito una punta che non c'era fino a quel momento. Erano i soliti cambi che lui è convinto vadano bene perchè "freschezza = forza in più" ma non serviva. I cambi "alla Allegri" sono Vlahovic per Chiellini che facevano ridere anche all'esteroHa tolto conceicao, thuram e yldiz convinto che con un po' di barricata la portava a casa, peggio del miglior allegri![]()
Sintomo che probabilmente indica proprio l'opposto, non bisogna cadere nell'inganno di pensare che una dipendenza sia come una malattia, che una volta soppressa fa stare bene. È ragionevole pensare che stia molto male a livello di umore, motivazioni e sfera emotiva in generale senza la "sostanza".Comunque per me fagioli ha ripreso a scommettere..si vede che non è per niente sereno...
Poi robe assurde tra passaggi.sbagliati e ammonizioni random..tipo ieri c'era da fare un intervento del genere a centrocampo??
Che se ne vada a gennaio..piuttosto riprendo miretti..
Guarda che possiamo continuare a pareggiare fino a Maggio, ma non cambia proprio niente di quello che penso e ti ho dettosono qui per le scuse di questa giornata
no perchè senno poi vengo additato di tifare contro o di essere disonesto
ma che vadano a cagare motta, giuntoli e sta squadra di pagliacci senza fine, siamo a dicembre e non c'è stato un cazzo di miglioramento, ZERO, non si vince mai porca troia, MAI!e qua ancora a farvi i pipponi per una cazzo di vittoria contro il lipsia in champions che in 5 giornate ha collezionato ben 0 punti e in campionato sabato ne ha beccati 5 in casa, questo vi resterà quest'anno: la fantastica vittoria contro il lipsia dei galactios
io invece aspetto ancora di vincere contro empoli, cagliari, parma, stoccarda e lecce
eh, ma nessuno ci ha mai messo sotto quest'anno Visualizza allegato 17196
Per me li ha tolti perché è terrorizzato che se ne spacchi un altro. Sembra veramente di rivedere quello che succedeva con pioli, dove ne cadeva uno ogni due giorni e quindi cercava di preservare i pochi che gli rimanevano facendo cambi assurdi e sperando di salvare il salvabile, e la stampa è amica fino ad un certo punto, se se ne spacca un altro avoja a giustificarlo con “capita a tutte”.Guarda che possiamo continuare a pareggiare fino a Maggio, ma non cambia proprio niente di quello che penso e ti ho detto
Comunque commentare le sostituzioni o cambi in queste partite mi spezzano ogni volta, togli quello metti questo non mettere quest'altro , non andava messa questa formazione questo doveva stare in panchina ecc.
poi si è visto anche ieri, entra Pugno, Cazzotto, Rohui che è stato pescato dalle banlieu di Stoccolma, questi siamo oggi.
Motta ha deciso di giocarsela così, il primo tempo abbiamo fatto la nostra partita, poi gli è andata male e ha tolto inspiegabilmente Thuram e Gatti, dice perchè erano stanchi, ma gli altri mi sembrano scoppiati ugualmente nel secondo tempo quindi tanto valeva lasciarli in campo e portare a casa 3 punti che andavano portati a casa.
Poi se i tuoi giocatori migliori e di esperienza sbagliano letture al 94esimo c'è qualcosa che non va. Il giocatore su cui hai costruito la rosa e il gioco non incide manco per sbaglio, con tutte le attenuanti che vuoi ma ad una certa deve trovare la quadra per farlo iniziare a rendere..
E allora deve capire che in alcuni momenti è opportuno adattare il gioco ai giocatori e non il contrario, questa è la seconda partita in un mese e mezzo palesemente buttata al vento per una sua gestione sbagliataPer me li ha tolti perché è terrorizzato che se ne spacchi un altro. Sembra veramente di rivedere quello che succedeva con pioli, dove ne cadeva uno ogni due giorni, e la stampa è amica fino ad un certo punto, se se ne spacca un altro avoja a giustificarlo con “capita a tutte”.
Motta mi sembra un altro integralista, però. Perché koop sta facendo cagare anche perché è messo a fare cose che all’atalanta non facevaE allora deve capire che in alcuni momenti è opportuno adattare il gioco ai giocatori e non il contrario, questa è la seconda partita in un mese e mezzo palesemente buttata al vento per una sua gestione sbagliata