Serie A [14° Giornata] Napoli 2-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
c'è un motivo se zhegrova gioca così poco, non sta bene fisicamente. se mi garantiscono che la prossima stagione sarà pronto per me può giocare in gestione 10 minuti a partita fino a maggio.
Speriamo sia così, ma è palese onestamente, ha dimostrato di essere di una categoria superiore (alla serie A :asd: ) e deve tornare al 100%. Va sperato non diventi come Dybala, Chiesa e Yildiz (tra un po' non dribblerà più, vedrete) a causa di come si allenano da noi. Che devono mettere sta caxxo di massa muscolare per non cadere nei contrasti (avremmo rovinato Messi per capirci :asd: ) quindi bho...speriamo bene.
[automerge]1765133702[/automerge]
Ufficiale:

Di Gregorio
Kalulu, Kelly, Koopmeiners
Cambiaso, Locatelli, Thuram, Cabal
Conceiçao, McKennie
Yildiz
[automerge]1765133830[/automerge]
Intanto il Bologna non ha allungano. Se vinciamo, è meglio :asd:

Ultima modifica:
Formazione da cagasotto: ma dove vogliamo andare, dai su.

Bene Yldiz davanti al centro, male un po' tutto il resto.

Non c'è in panca nessuno di migliore :asd: Non che ti cambia le cose in maniera netta.
Si però era una soluzione chr mi auguravo da tempo, lui al centro con coincecao e zeghrova esterni, per yj attacco tutta qualità, velocità e dribbling e senza il fantomatico irrinunciabile Numero 9, che non serve a nulla in questa Juve e con questi uomini.

Spalletti ci può arrivare, vedremo se lo farà. Anche la difesa a 4 prima o poi arriverà. Tudor un passettino avanti lo aveva fatto, il 4231 di Motta ci lasciava troppo mosci al centrocampo. Adesso aggiustiamo wualche altra cosa. Se tutto va bene anche con un mercato scarso e con molti soldi sprecati, la rosa potrà lottare per il quarto posto in ogni caso.

Si però era una soluzione chr mi auguravo da tempo, lui al centro con coincecao e zeghrova esterni, per yj attacco tutta qualità, velocità e dribbling e senza il fantomatico irrinunciabile Numero 9, che non serve a nulla in questa Juve e con questi uomini.

Spalletti ci può arrivare, vedremo se lo farà. Anche la difesa a 4 prima o poi arriverà. Tudor un passettino avanti lo aveva fatto, il 4231 di Motta ci lasciava troppo mosci al centrocampo. Adesso aggiustiamo wualche altra cosa. Se tutto va bene anche con un mercato scarso e con molti soldi sprecati, la rosa potrà lottare per il quarto posto in ogni caso.
Quello ora non può farlo perchè Zeghrova c'ha 15 minuti, forse 20. Magari se il CC non va in palla leverà l'americano e metterà lui per quel tio di attacco lì :sisi:

Cabal contro Neres Li a sinistra, mentrr Kelly al centro a marcare?

Cosa poteva andare storto?

Partiti bene

Io dico 4 o 5 a zero proprio Easy...
[automerge]1765137303[/automerge]
Comunque formazione completamente sbagliata..lo vede chiunque..
Tranne Spalletti credo..

Arrivato ora che mi sono perso?
[automerge]1765139309[/automerge]
Arrivato ora che mi sono perso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro