Serie A [14° Giornata] Napoli 2-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato ora che mi sono perso?
[automerge]1765139309[/automerge]
Spalletti prova a mettere Yldiz davanti perche tutti gli attaccanti fanno schifo. Però ha tolto anche gli esterni alla squadra, la formazione è dunque pessima, conceicao e il turco girano a vuoto e nessuno ci sta capendo un cazzo. Non si riesce a costruire, in difesa ci sono i soliti scarsoni, si insulta Gatti ma si vuole riabilitare Kelly, mentre Cabal è un raccomandato. Kalulu promettente ormai relegato a terzo o terzino, mentre diveva crescere da centrale. Thuram non è sempre un fenomeno e Locatelli rallenta come al solito il gioco.

Koopmainers 70 milioni pare un timido moscio più di un adolescente con occhiali sfigato in esplosione di ormomi.

La partita è di una pochezza infinita.

[automerge]1765139309[/automerge]
Troppi balordi..
Cabal e Locatelli ogni pallone che toccano lo perdono..

Yildiz e conceicao che sono gli unici buoni, li ha messi come punte, e quindi non c'è nessuno che li serve..quindi fuori dal gioco..

Cambiaso come cabal, niente..no schifo

Spalletti prova a mettere Yldiz davanti perche tutti gli attaccanti fanno schifo. Però ha tolto anche gli esterni alla squadra, la formazione è dunque pessima, conceicao e il turco girano a vuoto e nessuno ci sta capendo un cazzo. Non si riesce a costruire, in difesa ci sono i soliti scarsoni, si insulta Gatti ma si vuole riabilitare Kelly, mentre Cabal è un raccomandato. Kalulu promettente ormai relegato a terzo o terzino, mentre diveva crescere da centrale. Thuram non è sempre un fenomeno e Locatelli rallenta come al solito il gioco.

Koopmainers 70 milioni pare un timido moscio più di un adolescente con occhiali sfigato in esplosione di ormomi.

La partita è di una pochezza infinita.
Non mi perso niente allora :ahsisi:

Lo sapevo che metteva yildiz punta , ormai chiunque viene alla juve si mette il pannolino

Cioè ma la scena con Cambiaso a cui viene recuperata palla, si ferma e protesta e poi sta fermo con Conceicao e non ricordo chi mentre il Napoli giocava :fantozzi:

Cioè ma la scena con Cambiaso a cui viene recuperata palla, si ferma e protesta e poi sta fermo con Conceicao e non ricordo chi mentre il Napoli giocava :fantozzi:
Una cosa da insegnare a sti deficienti è che SE l'ARBITRO NON FISCHIA CONTINUA. Succede spesso, a chiunque...

Comunque siamo molli, perdiamo palle, finchè la ha il Napoli e non gliela togli ok, va pure bene (la qualità del loro numero 7, mamma mia...) ma non dobbiamo dargliela.
Poi se mi leva la punta e non si trovano con 3 mezze punte o quel che sono, è complicato. Levasse McKennie e mettesse David o Openda per piacere.

Bella merda sto primo tempo. Yildiz centrale d’attacco mi pare una grande stronzata.

Ma veramente stasera non se ne sta salvando uno. Dal primo all’ultimo.
Poi vabe ci sono i soliti cessi come Locatelli e Cabal che era meglio se stava un altro anno al JMedical.

Formazione iniziale assolutamente fuori di testa.
Già è difficile in condizioni normali, così diventa proprio impossibile.
Poi Koop, che non sa difendere neanche per sbaglio, ormai titolare fisso in quella posizione ha anche stancato

È inutile che fate rivedere l'intervento di Locatelli 1000 volte ormai lha dato
[automerge]1765142012[/automerge]
Ma non è rigore su thuram? Gli ha dato un calcio sulla schiena?

Ultima modifica:
Lol ma come fai a tirare fuori Yildiz al 75'? Tutti noi li prendiamo sti geni della panchina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro