Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Penso che Andrea Kimi Antonelli farà faville a Madrid – ha detto Juan Pablo Montoya raggiunto da BetBrothers – se Charles Leclerc riuscirà a portare qui il suo stile di guida di Monaco, potrebbe fare davvero un ottimo lavoro, a patto che non vada a sbattere”.

rilancio a 0,70Questo week end Vanzini toccherà un nuovo record nel numero di lamentele per i track limits.
Quotato 0,90
F25 sarebbe un raffronto realistico?Ho sentito che in F1 25 questa pista si fa in 1.28
Ieri hanno fatto 1.33.6
Un po' sarà il gioco sballato, un po' i piloti hanno girato tutti bassissimi per paura di rompere le auto, comunque dovreste sapere che non bisogna giudicare in base al venerdì

No, per questo ho scritto che in parte è il gioco sballato.F25 sarebbe un raffronto realistico?
E' stato disegnato dallo stesso studio italiano che ha disegnato le modifiche di Zandvoort e si vede beneE' l'ennesimo circuito labirinto stile Arabia/Singapore, con pochissimi punti di riferimento....e ricco di incidenti.
Perfetto per la WWE.
Però almeno non si va più in Olanda.
![]()

a me questa pista fa pauraIl curvone Monumental è da pazzi