Formula 1 [14] GP Spagna 2026 | Mud-ring, Mer*ring, Latrinring, a voi la scelta tra i 3 nomi

Penso che Andrea Kimi Antonelli farà faville a Madrid – ha detto Juan Pablo Montoya raggiunto da BetBrothersse Charles Leclerc riuscirà a portare qui il suo stile di guida di Monaco, potrebbe fare davvero un ottimo lavoro, a patto che non vada a sbattere”.
:sard:

McLaren imbarazzante.

Ho sentito che in F1 25 questa pista si fa in 1.28
Ieri hanno fatto 1.33.6
Un po' sarà il gioco sballato, un po' i piloti hanno girato tutti bassissimi per paura di rompere le auto, comunque dovreste sapere che non bisogna giudicare in base al venerdì

Ho sentito che in F1 25 questa pista si fa in 1.28
Ieri hanno fatto 1.33.6
Un po' sarà il gioco sballato, un po' i piloti hanno girato tutti bassissimi per paura di rompere le auto, comunque dovreste sapere che non bisogna giudicare in base al venerdì
F25 sarebbe un raffronto realistico?
Chiedo eh.
Imho la pole sarà sul 1.32/1.31

Anyway: altro circuito monnezza.
Visto ora gli ultimi minuti.
E' l'ennesimo circuito labirinto stile Arabia/Singapore, con pochissimi punti di riferimento....e ricco di incidenti.
Perfetto per la WWE.
Però almeno non si va più in Olanda.
:segnormechico:

Ultima modifica:
F25 sarebbe un raffronto realistico?
No, per questo ho scritto che in parte è il gioco sballato.
Ma allo stesso tempo la forbice è molto alta in quanto i piloti ieri hanno girato tutti con motori vecchi, usurati e nessuno ha spinto per paura dei muri.
Oggi hanno tirato giù di 1s e più tardi abbasseranno ancora, immagino di parecchio.

E' l'ennesimo circuito labirinto stile Arabia/Singapore, con pochissimi punti di riferimento....e ricco di incidenti.
Perfetto per la WWE.
Però almeno non si va più in Olanda.
:segnormechico:
E' stato disegnato dallo stesso studio italiano che ha disegnato le modifiche di Zandvoort e si vede bene
Si vede proprio quando gli architetti non solo non hanno mai girato su circuiti con vetture sportive, ma non hanno neanche la patente :facepalm:

Niente qualifiche per Bearman dopo il botto in PL3
i meccanici non hanno fatto in tempo a ricostruire la macchina

Il layout della pista è figo, ma Cristo vogliamo rendere sto sport la Formula E? Non ne posso più di questi cittadini del cazzo :bruniii:

lando quest'anno sta dimostrando perchè è il campione del mondo
alla faccia degli hater

sta guidando alla grande non di certo con la macchina migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro