Sabato 7 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza tra vlahovic e una capra è il numero di gambe
Gli chiederanno di presenziare in parlamento pure per sta partita?qualsiasi roba che viene toccata da elkann è destinata AL fallimento, unica salvezza vendere la società
io gli chiederei di riferire in parlamento pure per sto schifo in effettiGli chiederanno di presenziare in parlamento pure per sta partita?
É tutto un accumulo che ci portiamo dietro da Pirlo (altro predestinato) in poi.Con max però non fischiavano mica
Il resto di 30 euro dopo che ho comprato POE 2Quanto hai in tasca?
Mo vabbè, non esagerare, Anelka è un grande a confrontoVlahovic peggio di Anelka mamma mia
Bannatelo.Leggo di 0-2. Bene così...dai Bologna, fai il terzo e dammi sti 66 euro. Ormai la Juve va sfruttata così![]()
Ovviamente mi riferisco all'anno che ha fatto da noiMo vabbè, non esagerare, Anelka è un grande a confronto![]()
Penso che possa tranquillamente togliere il condizionaleSarebbe romantico se la prima sconfitta di motta in campionato arrivasse dalla sua ex squadra
è già apparecchiato, espulsione e probabile imbarcata con sti cagasotto in campo è una masterclassSarebbe romantico se la prima sconfitta di motta in campionato arrivasse dalla sua ex squadra