Serie A [18° Giornata] Juventus 1-1 Lecce

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eravamo felici e non lo sapevamo
dribbling-dribblare.gif
Madó veramente Kolo Muani era Cristiano Ronaldo in confronto a questi due brocchi.

Tutta colpa di Elkann che assume incapaci che comprano bidoni, e non mette neanche soldi per coprire i suoi errori.

Non l'ho potuta vedere, ma yldiz falso 9 unica soluzione.

Agganciamo la Roma. Giornata non totalmente disastrosa ma forse i rimpianti addirittura aumentano.

La roma non vince uno scontro diretto manco a piangere

Questa è una di quelle partite che si sommano a quelle da rimpiangere. 2 punti persi veramente a cazzo viste soprattutto le tante occasioni create.

Ma perché ha tirato david e non il turco?

Ma perché ha tirato david e non il turco?
Paura :asd: Avessi visto semplicemente solo Locatelli dare il pallone a David avrei pensato fosse una roba per David stesso, dopo le robe uscite e la vecchia situazione in cui non glielo cedette il rigore, ci stava, ma anche Yildiz ha detto no. Non se la sentivano, tutto qui.
Spalletti mi pare ha detto che la prossima volta interverrà lui, credo sarà sempre Locatelli a tirarli.

Paura :asd: Avessi visto semplicemente solo Locatelli dare il pallone a David avrei pensato fosse una roba per David stesso, dopo le robe uscite e la vecchia situazione in cui non glielo cedette il rigore, ci stava, ma anche Yildiz ha detto no. Non se la sentivano, tutto qui.
Spalletti mi pare ha detto che la prossima volta interverrà lui, credo sarà sempre Locatelli a tirarli.
Manco fosse ma finale di Champions.
Cioè che voleva fare? Il cucchiaio?

Manco fosse ma finale di Champions.
Cioè che voleva fare? Il cucchiaio?
David sì, ma più alto di come l'ha tirato, giusto a superare i piedi del portiere, avrebbe segnato, il portiere avrebbe dovuto alzare allargare molto la gamba. Spalletti ha detto che in allenamento è un cecchino nei rigori e che semplicemente non è riuscito ad alzarla.

La verità, per quanto mi riguarda, è che non era un momento da "ha un momento di difficoltà, facciamolo tirare a lui" non ce l'ho con David, ma con Loca/Ildyz. Da quel che ho capito Locatelli non se la sentiva e ha chiesto al turco, poi lui "no no" e l'ha data a David. Abbastanza deluso da Locatelli sinceramente, lui i rigori li tira sempre bene mi sembra, o comunque è capitano, facesse il capitano. Spalletti ora dovrebbe aver risolto sta cosa e non permetterà tanta libertà sui prossimi rigori.

Non ci crede nessuno che non se la sentivano, dai :asd: Locatelli ne ha tirato uno 10 volte più pesante l'anno scorso contro il Venezia, e Yildiz non sembra certo uno che sente particolarmente le pressioni a quell'età.
Semplicemente volevano evitare la shitstorm che si è preso Locatelli l'altra volta per non avergli lasciato il rigore, e poi devono mantenere sta facciata ridicola che David è ben voluto nel gruppo (quando probabilmente dopo ieri anche Kalulu si è iscritto al KKK)

Io veramente sto per andare alla Continassa a mettere le mani addosso a qualcuno.

Le grandi squadre fanno come sta facendo il Napoli. Con chi giochiamo? A Roma con la Lazio? Due gol subito e tutti zitti.

Paura?ma se gliel’hanno lasciato come per dire “non segni manco con le mano, tieni, segna almeno su rigore” e invece… :stress:

ieri mi sono vergognato e mi é salito il nervoso come non mai, se avessimo avuto un attaccante come tutino avremmo vinto 7-1 come minimo e invece circoliamo con sti cessi a pedali li davanti se non la buttano dentro nemmeno per sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro