Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,790
Madó veramente Kolo Muani era Cristiano Ronaldo in confronto a questi due brocchi.Eravamo felici e non lo sapevamo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madó veramente Kolo Muani era Cristiano Ronaldo in confronto a questi due brocchi.Eravamo felici e non lo sapevamo
![]()
Aspetta marzo (o aprile, non c'ho voglia di vedere quando c'è)Manco noi abbiamo regalato punti a difra
Aumentano per forza Alucard, anche se come ho detto allo sfinimento sin da luglio questa squadra per me é da sesto posto.Agganciamo la Roma. Giornata non totalmente disastrosa ma forse i rimpianti addirittura aumentano.
PauraMa perché ha tirato david e non il turco?
Avessi visto semplicemente solo Locatelli dare il pallone a David avrei pensato fosse una roba per David stesso, dopo le robe uscite e la vecchia situazione in cui non glielo cedette il rigore, ci stava, ma anche Yildiz ha detto no. Non se la sentivano, tutto qui.Manco fosse ma finale di Champions.PauraAvessi visto semplicemente solo Locatelli dare il pallone a David avrei pensato fosse una roba per David stesso, dopo le robe uscite e la vecchia situazione in cui non glielo cedette il rigore, ci stava, ma anche Yildiz ha detto no. Non se la sentivano, tutto qui.
Spalletti mi pare ha detto che la prossima volta interverrà lui, credo sarà sempre Locatelli a tirarli.
David sì, ma più alto di come l'ha tirato, giusto a superare i piedi del portiere, avrebbe segnato, il portiere avrebbe dovuto alzare allargare molto la gamba. Spalletti ha detto che in allenamento è un cecchino nei rigori e che semplicemente non è riuscito ad alzarla.Manco fosse ma finale di Champions.
Cioè che voleva fare? Il cucchiaio?
Non ci crede nessuno che non se la sentivano, daiPauraAvessi visto semplicemente solo Locatelli dare il pallone a David avrei pensato fosse una roba per David stesso, dopo le robe uscite e la vecchia situazione in cui non glielo cedette il rigore, ci stava, ma anche Yildiz ha detto no. Non se la sentivano, tutto qui.
Spalletti mi pare ha detto che la prossima volta interverrà lui, credo sarà sempre Locatelli a tirarli.
Locatelli ne ha tirato uno 10 volte più pesante l'anno scorso contro il Venezia, e Yildiz non sembra certo uno che sente particolarmente le pressioni a quell'età.ti prego il primo della lista dev'essere assolutamente quella faccia di merda di cambiasoIo veramente sto per andare alla Continassa a mettere le mani addosso a qualcuno.
Così magari gli aggiusta anche il nasoti prego il primo della lista dev'essere assolutamente quella faccia di merda di cambiaso
PauraAvessi visto semplicemente solo Locatelli dare il pallone a David avrei pensato fosse una roba per David stesso, dopo le robe uscite e la vecchia situazione in cui non glielo cedette il rigore, ci stava, ma anche Yildiz ha detto no. Non se la sentivano, tutto qui.