Serie A [19° Giornata - Recupero] Atalanta - Juventus 1-1 (Emerson royal, Retegui)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,922
Martedi 14 Gennaio, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

atalanta.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Fammi l'elenco di squadre che hanno fatto una buona stagione con constantemente 6,7,8 giocatori fuori. Parlo di mesi in emergenza, non di qualche settimana o di due-tre giocatori.
Io però ti posso fare l'elenco di squadre che si sono visti la stagione deragliare per un solo infortunio
Il milan di pioli prima che uscisse di testa

pippmeiners al primo pallone toccato si è gia cacato addosso

Koop pare un giocatore di serie C :rickds:
Mi sto vedendo quasi tutte le partite di alcuni canali di terza e seconda categoria e lì vedo giocatori migliori palla al piede.
Post automatically merged:

Ho un dubbio...sbaglio o Thuram sta dietroe non sale mai? Spero non sia questo che gli è stato detto di fare...

mamma mia, ci sono tutte le premesse per farsi 90 minuti dentro la nostra area, che vergogna

Che stagione? E che tipo di situazione infortuni avete avuto?
Quella prima dello scudo, se ne rompevano parecchi. O era l'anno dello scudo, ora mi sballano le annate, anche perchè ne ha sempre avuti parecchi. Ma di sicuro una è stata peggiore della altre

Ultima modifica:
Cambiaso stava per far prendere l’ennesimo gol, giocatore da pigliare a sberle h24

Koopmeiners mette proprio disagio a vederlo

Cambiaso sta completando la sua trasformazione in Marco Motta

Savona è già arrivato a De Ceglie invece

Cambiaso mi sta facendo schifo come non mai. Ma che cazzo gli è successo? Si è lobotomizzato?

Quella prima dello scudo, se ne rompevano parecchi. O era l'anno dello scudo, ora mi sballano le annate, anche perchè ne ha sempre avuti parecchi. Ma di sicuro una è stata peggiore della altre
Dopo controllo :tè:

Non stò vedendo la partita ma ho letto che l'Atalanta ha tipo il 90% del possesso. Come andiamo? 👀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro