Martedi 14 Gennaio, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il milan di pioli prima che uscisse di testaFammi l'elenco di squadre che hanno fatto una buona stagione con constantemente 6,7,8 giocatori fuori. Parlo di mesi in emergenza, non di qualche settimana o di due-tre giocatori.
Io però ti posso fare l'elenco di squadre che si sono visti la stagione deragliare per un solo infortunio
Ribadisco che la vincete.Chi pensa che la vinciamo mi scriva così faccio partire la pratica non per la 104 ma per la 208
Potrei prendere l'indennitàChi pensa che la vinciamo mi scriva così faccio partire la pratica non per la 104 ma per la 208
Che stagione? E che tipo di situazione infortuni avete avuto?Il milan di pioli prima che uscisse di testa
Quella prima dello scudo, se ne rompevano parecchi. O era l'anno dello scudo, ora mi sballano le annate, anche perchè ne ha sempre avuti parecchi. Ma di sicuro una è stata peggiore della altreChe stagione? E che tipo di situazione infortuni avete avuto?
Ora mi metto a giocare a Donkey Kong, lasciando la tv accesaChe noia![]()
Ogni volta che alza il braccio penso al tuo “il vigile”Cambiaso stava per far prendere l’ennesimo gol, giocatore da pigliare a sberle h24
Koopmeiners mette proprio disagio a vederlo
Dopo controlloQuella prima dello scudo, se ne rompevano parecchi. O era l'anno dello scudo, ora mi sballano le annate, anche perchè ne ha sempre avuti parecchi. Ma di sicuro una è stata peggiore della altre
Thuram ci sta tenendo in piediDopo controllo
Non stò vedendo la partita ma ho letto che l'Atalanta ha tipo il 90% del possesso. Come andiamo?![]()