Serie A [19° Giornata - Recupero] Atalanta - Juventus 1-1 (Emerson royal, Retegui)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Martedi 14 Gennaio, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

atalanta.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Io mi sono proprio rotto le palle quest'anno. Avevo delle sensazioni positive ma mi devo ricredere totalmente

Speriamo che sto Alberto costa sappia almeno camminare così non vedo più sua inutilità savona
Cambiaso boh, ci mettessero un primavera a caso

Io mi sono proprio rotto le palle quest'anno. Avevo delle sensazioni positive ma mi devo ricredere totalmente
Beh ci credo, non so quanti zeri avete speso sul mercato vorrei ben vedere se fossi stato pessimista.

minchia non ce la fa proprio motta oh, ma che cazzo toglie thuram porca troia

sto cazzo di portiere non ce la fa proprio a fare una parata, zero, una sedia in sovrappeso messa li a non fare un cazzo

Cambiaso vorrei vederlo in tribuna finì alla fine dell’anno. Mi ha sfracassato i coglioni.

sto cazzo di portiere non ce la fa proprio a fare una parata, zero, una sedia in sovrappeso messa li a non fare un cazzo
si quello non para manco se gliele buttano addosso

quello è un'altro problema

perin è molto piu forte di di gregorio e non gioca mai

Speriamo che sto Alberto costa sappia almeno camminare così non vedo più sua inutilità savona
Cambiaso boh, ci mettessero un primavera a caso

chissà se giocherà mai visto che col guimarars vedeva il campo col binocolo

Yldiz è pauroso, però se corre solo lui è un problema

per infierire, poi, come si fa a sperare di tenere YIldiz, se la squadra è uno strazio

chissà se giocherà mai visto che col guimarars vedeva il campo col binocolo
Boh Savona non fa nulla, è utile quanto una figa per malgioglio in attacco e in difesa è comunque scarsetto. È un giocatore da serie b o poco più al momento, anche venisse uno da bassa serie a sarebbe un miglioramento

flopmeiners sempre in campo mi raccomando, sia mai levarlo sto cesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro