Martedi 14 Gennaio, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ci credo, non so quanti zeri avete speso sul mercato vorrei ben vedere se fossi stato pessimista.Io mi sono proprio rotto le palle quest'anno. Avevo delle sensazioni positive ma mi devo ricredere totalmente
si quello non para manco se gliele buttano addossominchia non ce la fa proprio motta oh, ma che cazzo toglie thuram porca troia
sto cazzo di portiere non ce la fa proprio a fare una parata, zero, una sedia in sovrappeso messa li a non fare un cazzo
quello è un'altro problemaminchia non ce la fa proprio motta oh, ma che cazzo toglie thuram porca troia
sto cazzo di portiere non ce la fa proprio a fare una parata, zero, una sedia in sovrappeso messa li a non fare un cazzo
Speriamo che sto Alberto costa sappia almeno camminare così non vedo più sua inutilità savona
Cambiaso boh, ci mettessero un primavera a caso
si quello non para manco se gliele buttano addosso
quello è un'altro problema
perin è molto piu forte di di gregorio e non gioca mai
Non è possibile, sempre lui.Cambiaso vorrei vederlo in tribuna finì alla fine dell’anno. Mi ha sfracassato i coglioni.
Boh Savona non fa nulla, è utile quanto una figa per malgioglio in attacco e in difesa è comunque scarsetto. È un giocatore da serie b o poco più al momento, anche venisse uno da bassa serie a sarebbe un miglioramentochissà se giocherà mai visto che col guimarars vedeva il campo col binocolo
il cronista inglese ha appena detto "ah, Koopmeiners, mi ero dimenticato fosse in campo"flopmeiners sempre in campo mi raccomando, sia mai levarlo sto cesso