Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi pare che qualche giorno fa si è fatto male e sta out 2 settimaneMa milik non rientra? Ormai bisogna sperare nel suo rientro...siamo messi così...
(che sarano un mese, che saranno 4, che sarà "torna la prossima stagione").
Milik non esiste più, non so perché fanno sta sceneggiata ma non è più un calciatore da anni.Ma milik non rientra? Ormai bisogna sperare nel suo rientro...siamo messi così...
Per la legge dei grandi numeri oggi David fa doppiettaKelly e Conceiçao out, solito culo
Oggi all'87% si perdono altri punti
Se David fa doppietta e la vinciamo mi metto in avatar ZanettiPer la legge dei grandi numeri oggi David fa doppietta

[automerge]1767713819[/automerge]Poi probabile che sbaglia un altro rigore tirandolo uguale...
[automerge]1767710583[/automerge]
Per la legge dei grandi numeri oggi David fa doppietta
Per come abbiamo giocato l'altro giorno, io sono fiducioso...certo bisogna sperare che kenan o un difensore o mkenny segnano..mi sembra la tipica partita da tragedia
Conoscendo la roma, finirà 0-1 e buonanotte al secchiointanto il lecce è già sotto contro la roma. Qualcosa mi dice che andrà a finire in goleada, mentre noi grazie ai gemelli del non-gol siamo riusciti a fare solo un golletto a questi
più che altro conceicao pare davvero un rottame, gioca una partita e ne salta 3Kelly e Conceiçao out, solito culo
Oggi all'87% si perdono altri punti
La parte sinistra con Cambiaso - Koopmeiners è difensivamente una delle robe più oscene mai apparse su un campo di calcio. Si faranno uccellare da chiunque nei modi più imbarazzanti possibiliDi Gregorio
Kalulu, Bremer, Koopmeiners
McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso
Miretti, Yildiz
David
Continuo a non capire perchè giochi cambiaso. Visti gli infortuni Koop lì andava messo mi sembra, ma al posto di Cambiaso una soluzione la trovavi. Speriamo bene.La parte sinistra con Cambiaso - Koopmeiners è difensivamente una delle robe più oscene mai apparse su un campo di calcio. Si faranno uccellare da chiunque nei modi più imbarazzanti possibili

L'avrà ciccata dai..Thuram ha preso la porta , ripeto thuram ha preso la porta