Serie A [19° Giornata] Sassuolo 0-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,843
Pubblicità
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

sassuolo.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte... ma un rigore come quello di David non lo tirerebbe manco lei

Speriamo di vedere la stessa Juve nel gioco e nelle azioni create. Sperando segnino :facepalm2:

Ma milik non rientra? Ormai bisogna sperare nel suo rientro...siamo messi così...
Mi pare che qualche giorno fa si è fatto male e sta out 2 settimane :asd: (che sarano un mese, che saranno 4, che sarà "torna la prossima stagione").
Sto caxxo di contratto quando scade? :facepalm2:

Kelly e Conceiçao out, solito culo :tè:
Oggi all'87% si perdono altri punti

Ma milik non rientra? Ormai bisogna sperare nel suo rientro...siamo messi così...
Milik non esiste più, non so perché fanno sta sceneggiata ma non è più un calciatore da anni.

Non escludo che sia stato sostituito da un ologramma e non può entrare in campo perché se no si scoprirebbe che non può toccare il pallone essendo virtuale
[automerge]1767710583[/automerge]
Kelly e Conceiçao out, solito culo :tè:
Oggi all'87% si perdono altri punti
Per la legge dei grandi numeri oggi David fa doppietta

Poi probabile che sbaglia un altro rigore tirandolo uguale...

[automerge]1767710583[/automerge]

Per la legge dei grandi numeri oggi David fa doppietta
[automerge]1767713819[/automerge]
mi sembra la tipica partita da tragedia
Per come abbiamo giocato l'altro giorno, io sono fiducioso...certo bisogna sperare che kenan o un difensore o mkenny segnano..

intanto il lecce è già sotto contro la roma. Qualcosa mi dice che andrà a finire in goleada, mentre noi grazie ai gemelli del non-gol siamo riusciti a fare solo un golletto a questi

intanto il lecce è già sotto contro la roma. Qualcosa mi dice che andrà a finire in goleada, mentre noi grazie ai gemelli del non-gol siamo riusciti a fare solo un golletto a questi
Conoscendo la roma, finirà 0-1 e buonanotte al secchio

Di Gregorio​

Kalulu, Bremer, Koopmeiners

McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso

Miretti, Yildiz

David

Ultima modifica:
Di Gregorio

Kalulu, Bremer, Koopmeiners

McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso

Miretti, Yildiz

David
La parte sinistra con Cambiaso - Koopmeiners è difensivamente una delle robe più oscene mai apparse su un campo di calcio. Si faranno uccellare da chiunque nei modi più imbarazzanti possibili

La parte sinistra con Cambiaso - Koopmeiners è difensivamente una delle robe più oscene mai apparse su un campo di calcio. Si faranno uccellare da chiunque nei modi più imbarazzanti possibili
Continuo a non capire perchè giochi cambiaso. Visti gli infortuni Koop lì andava messo mi sembra, ma al posto di Cambiaso una soluzione la trovavi. Speriamo bene.

Cmq ho giocato il 3-1 per noi :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro