Serie A [19° Giornata] Sassuolo 0-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
É anche diverso il calendario.

Stiamo giocando contro dei morti e nonostante tutto riusciamo a sbagliare di tutto davanti.
si in parte è vero ma tudor non avrebbe mai fatto 6 punti contro bologna e roma e in generale le prestazioni sono di un altro livello.

crescita continua, peccato per la scorsa gara (dominata) ma purtroppo la qualità della rosa è quella che è.

Spalletti da gioco. Ed è importante. Ora serve un dettaglio: la società :facepalm2:

Curpa diDdigreggorioh anche qui, visto che c'era uno lo poteva fare entrare:trollface:

Purtroppo non ho potuto vedere la partita (stanotte la recupero) ma piacevolmente sorpreso dal risultato :sisi:
Era importante rispondere a Roma e Como e diamo anche una scossa alla differenza reti che stava diventando deprimente.
Rosico comunque ancora per la partita col Lecce, 5 vittorie di fila sarebbe state una botta alla classifica e al morale non indifferente. Vabbè, siamo comunque sulla buona strada dai

Bella partita, praticamente come quella contro il Lecce solo che qui siamo stati più concreti sotto porta e anche più fortunati.
Bravo Johnny il calabrese, anche se ha fatto uno scatto nel primo tempo che sembrava scazzato da morire. Pessimo il solito SCAMbiaso, ormai diventato una piaga.

bella vittoria, la squadra si vede che da quando è arrivato spallettone è convinta dei propri mezzi, gioca bene ed è propositiva

si poteva fare qualche cambio prima però, tipo far rifiatare un po' di più yildiz

bella vittoria, la squadra si vede che da quando è arrivato spallettone è convinta dei propri mezzi, gioca bene ed è propositiva

si poteva fare qualche cambio prima però, tipo far rifiatare un po' di più yildiz
Yldiz non lo leva manco sul 10 a 0. Secondo me perchè è il giocatore che modifica le attenzioni delle difese avversarie e togliendolo cambia troppo, e penso sia uno di quei giocatori che deve giocare sempre per poi, quando è stanco, saltare in toto una partita.

Yldiz non lo leva manco sul 10 a 0. Secondo me perchè è il giocatore che modifica le attenzioni delle difese avversarie e togliendolo cambia troppo, e penso sia uno di quei giocatori che deve giocare sempre per poi, quando è stanco, saltare in toto una partita.

si ma era stremato al cambio, va bene che ha 20 anni ma se stai 3-0 fallo riposare

meglio 10/15 minuti che poi doverlo mettere in panchina

Spalletti in conferenza ha distrutto gli adani di turno mi sa :asd:

vero?linka per favore :ohyess:

Spalletti in conferenza ha distrutto gli adani di turno mi sa :asd:
La supercazzola di 8 minuti a DAZN per evitare che gli facessero altre domande, senza peraltro rispondere all'unica che gli hanno fatto, é stata pura poesia. "Noiiiiiiii nel senso che pooooooiiiiiiiii....."

una vita che non si vedeva una partita tranquilla
vittoria comoda contro una squadra piu scarsa

speriamo si continui cosi spalletti sta facendo bene la squadra crea occasioni e gioca
se avessimo un attaccante serio si segnerebbe anche di piu

Che gol ha sbagliato David poco dopo il 0/3? Tipo a 2 metri dalla porta l'ha spedita su Marte... Ok la vittoria e tutto, ma non si può avere gente con i piedi montati al contrario così... Cioè se c'è il portiere la spara o addosso a lui o nella stratosfera, segna solo a porta vuota

P.s. mi lamento anche dopo la vittoria perché è inconcepibile dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro