the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,664
Joao mario sul 3-0 si può mettere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SighCmq ho giocato il 3-1 per noi![]()
si in parte è vero ma tudor non avrebbe mai fatto 6 punti contro bologna e roma e in generale le prestazioni sono di un altro livello.É anche diverso il calendario.
Stiamo giocando contro dei morti e nonostante tutto riusciamo a sbagliare di tutto davanti.

Curpa diDdigreggorioh anche qui, visto che c'era uno lo poteva fare entrare

Yldiz non lo leva manco sul 10 a 0. Secondo me perchè è il giocatore che modifica le attenzioni delle difese avversarie e togliendolo cambia troppo, e penso sia uno di quei giocatori che deve giocare sempre per poi, quando è stanco, saltare in toto una partita.bella vittoria, la squadra si vede che da quando è arrivato spallettone è convinta dei propri mezzi, gioca bene ed è propositiva
si poteva fare qualche cambio prima però, tipo far rifiatare un po' di più yildiz

Yldiz non lo leva manco sul 10 a 0. Secondo me perchè è il giocatore che modifica le attenzioni delle difese avversarie e togliendolo cambia troppo, e penso sia uno di quei giocatori che deve giocare sempre per poi, quando è stanco, saltare in toto una partita.
Spalletti in conferenza ha distrutto gli adani di turno mi sa![]()

La supercazzola di 8 minuti a DAZN per evitare che gli facessero altre domande, senza peraltro rispondere all'unica che gli hanno fatto, é stata pura poesia. "Noiiiiiiii nel senso che pooooooiiiiiiiii....."Spalletti in conferenza ha distrutto gli adani di turno mi sa![]()
Credo l’avesse con Sabatini inveceSpalletti in conferenza ha distrutto gli adani di turno mi sa![]()
leggendo anche a me pare che si riferisse ai soliti nostalgici del vaterCredo l’avesse con Sabatini invece
si ma era stremato al cambio, va bene che ha 20 anni ma se stai 3-0 fallo riposare
meglio 10/15 minuti che poi doverlo mettere in panchina
vero?linka per favore![]()
Credo l’avesse con Sabatini invece
ma se parlava di davidleggendo anche a me pare che si riferisse ai soliti nostalgici del vater