Serie A [2° Giornata] Hellas Verona - Juventus 0-3 (Vlahovic x2, Savona)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Lunedi 26 Agosto, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=YELLOW.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

rigoraccio

Quanto la odio la rincorsa di Dusan mamma mia. Si guardasse qualche video di Cristiano Ronaldo.

Mbangula comunque é legit, spero non si perda in panchina con i nuovi arrivi

non svegliatemi
Mancano 4 potenziali titolari e dovremmo prendere Koop...e trattiamo Sancho....io bho. Stiamo facendo un upgrade bestiale. Gli obiettivi rimangono gli stessi eh, però forse il progetto parte bene e non dovremo aspettare troppo per qualcosa in più :asd:
Ma siamo agli inizi...vediamo con la Roma che succede :sisi:

Ho paura di svegliarmi tutto sudato e vedere ancora la Juve allenata da allegri.. 🤣

Ma io dico, è possibile che ci hanno messo così tanto a capire che il problema era l allenatore?
Anche stasera si sta giocando davvero bene..

Comunque quel bangula lo dobbiamo tenere titolare...che partita anche stasera

Ma io dico, è possibile che ci hanno messo così tanto a capire che il problema era l allenatore?
Lo sapevano. Ma evidentemente non potevano fare prima quello che hanno fatto adesso col mercato (e si spera faranno...Koop lo voglio, almeno).
Allegri mandato via un anno prima era troppo costoso, menomale che ha fatto il coglion* l'ultima volta e son riusciti a trovare la scusa per cacciarlo. Cosa che avrebbero fatto, ma pagandolo.
Post automatically merged:

GALEONE DOVE SEI?
In fondo al mare.

E adesso Mastro Giuntoli deve fare la cucinata finale e portare a casa Koop + Sancho e quest’anno possiamo divertirci di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro