Serie A [20° Giornata] Torino vs Juventus lover Academy 1-1 (Yildiz, Dusan Vlasic)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,938
Sabato 11 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

torino.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan

Martedì l'Atalanta ci darà una scoppola da ricordare per tanto tempo

Cacciatelo

la mediocrità fatta società di calcio
dalla dirigenza ai tecnici ai giocatori

l'unica luce in questo mare di merda è yldiz che predica nel deserto

Il progetto va avanti, siamo in una situazione di emergenza, non era facile, portiamo a casa un buon punto.

Ok basta. Motta vattene.

Fonseca è stato cacciato non per così molto peggio, anche se il primo aveva molta meno credibilità generale

Nico > Vlahovic
Comunque ennesimo pareggio. Non se ne può più.

Mammamia il giorno in cui avete deciso di mandare via Marotta è stato l’inizio di una tragedia per voi. Scelte su scelte sbagliate

neanche l'anno di ferrara-zaccheroni si vedeva sto schifo
d'altronde quando ai piani alti hai 3 muppet (senza offesa per kermit e soci) i risultati sono questi
incommentabile, e continuo a sperare che prima o poi elkann se ne vada

Raga ma obiettivamente.. Mandare via Motta per prendere chi esattamente? :asd:

koopmeiners cmq è uno dei più grossi pacchi della storia juventina, questo fa rimpiangere gente tipo poulsen

Bisogna fare qualcosa. La drasticità non porta a nulla probabilmente? Posso capirlo, ed accettarlo, se vedo una "mossa". Silenzio stampa e ritiro. Ma non il ritiro di Allegri...due caxxo di giorni...si va in ritiro finchè non se ne vincono due di fila e non si svegliano.

Secondo me lo shock vero, tipo terapia d’urto, sarebbe perdere in campionato. Fatto quello potreste risvegliarvi dal coma

ormai le partite sembrano avere tutte le stesso copione. Il nostro giro palla è sempre sterile, raramente riusciamo a creare pericoli e finisce sempre che se facciamo un golletto, non riusciamo mai a chiudere le partite finchè puntualmente ci inculano

mi dispiace, ma motta si sta dimostrando inadeguato. Da un allenatore chiamato a ricostruire una squadra uno si aspetterebbe un miglioramento sul lungo periodo, invece siamo fermi alla stessa mediocrità da mesi. Personalmente gli ho dato fiducia finora perchè il suo compito non era facile con una squadra rasa al suolo e da ricostruire da zero e con tutti gli infortuni capitati in questi mesi, ma adesso siamo al giro di boa della stagione e non si sta vedendo uno straccio di speranza di aggiustare la stagione

il grosso delle colpe però le do a giuntoli che ha cannato clamorosamente i due acquisti più importanti ed ha lasciato una rosa stiminzita con i giocatori contati in alcuni reparti

Secondo me lo shock vero, tipo terapia d’urto, sarebbe perdere in campionato. Fatto quello potreste risvegliarvi dal coma
Roba tipo Sassuolo dei bei tempi.
Ma Motta c'ha la faccia da topino finto tonto, a quel punto direbbe che ne ha persa solo una in campionato.

Vabè che è la prossima, quindi non dobbiamo attendere molto.
Post automatically merged:

ormai le partite sembrano avere tutte le stesso copione. Il nostro giro palla è sempre sterile, raramente riusciamo a creare pericoli e finisce sempre che se facciamo un golletto, non riusciamo mai a chiudere le partite finchè puntualmente ci inculano

mi dispiace, ma motta si sta dimostrando inadeguato. Da un allenatore chiamato a ricostruire una squadra uno si aspetterebbe un miglioramento sul lungo periodo, invece siamo fermi alla stessa mediocrità da mesi. Personalmente gli ho dato fiducia finora perchè il suo compito non era facile con una squadra rasa al suolo e da ricostruire da zero e con tutti gli infortuni capitati in questi mesi, ma adesso siamo al giro di boa della stagione e non si sta vedendo uno straccio di speranza di aggiustare la stagione

il grosso delle colpe però le do a giuntoli che ha cannato clamorosamente i due acquisti più importanti ed ha lasciato una rosa stiminzita con i giocatori contati in alcuni reparti
Io. Giuntoli concedo alibi. Con un Conte o con un Klopp probabilmente questa rosa renderebbe meglio di come fa adesso. Per dire.

ah ma martedì c'è gasperini ahahahahaha quanti mazzi nel culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro