Sabato 11 Gennaio, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’importante è muovere la classifica12/19 pareggi. Girone d'andata imbattuti. GRANDE JUVE!
![]()
Beh lopetegui, fonseca, paulo sousa, nesta…Di opzioni ce ne sonoRaga ma obiettivamente.. Mandare via Motta per prendere chi esattamente?![]()
Roba tipo Sassuolo dei bei tempi.Secondo me lo shock vero, tipo terapia d’urto, sarebbe perdere in campionato. Fatto quello potreste risvegliarvi dal coma
Io. Giuntoli concedo alibi. Con un Conte o con un Klopp probabilmente questa rosa renderebbe meglio di come fa adesso. Per dire.ormai le partite sembrano avere tutte le stesso copione. Il nostro giro palla è sempre sterile, raramente riusciamo a creare pericoli e finisce sempre che se facciamo un golletto, non riusciamo mai a chiudere le partite finchè puntualmente ci inculano
mi dispiace, ma motta si sta dimostrando inadeguato. Da un allenatore chiamato a ricostruire una squadra uno si aspetterebbe un miglioramento sul lungo periodo, invece siamo fermi alla stessa mediocrità da mesi. Personalmente gli ho dato fiducia finora perchè il suo compito non era facile con una squadra rasa al suolo e da ricostruire da zero e con tutti gli infortuni capitati in questi mesi, ma adesso siamo al giro di boa della stagione e non si sta vedendo uno straccio di speranza di aggiustare la stagione
il grosso delle colpe però le do a giuntoli che ha cannato clamorosamente i due acquisti più importanti ed ha lasciato una rosa stiminzita con i giocatori contati in alcuni reparti