Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È il momento.

Dopo settimane, giorni e ore di attesa posso finalmente scoprire le mie carte.

Sferro il mio SACRIFICIO EROICO.

a favore di NIER AUTOMATA

(Premessa, voto per Nier ma poteva essere benissimo anche fortnite. La mia è una questione personale)

A lungo ho atteso questo momento e quale modo di migliore se non fingersi dalla parte del vile strigo sterile? A malincuore e con rabbia ho dovuto fare finta di stare dalla sua parte, tanto da addirittura arrivare a votarlo.

Ma finalmente ecco la mia occasione, eccolo lì a pochi passi dalla vittoria ma ora basta. È tempo di fermare questa sceneggiata.

Dedicato a Mario, ad Ellie e Joel e soprattutto ai Phantom Thieves.

Ecco il mio colpo di grazia

Muori Witcher.

You'll never see it coming.

Ben giocata @Aftermath...ora sappiamo che nel tuo cuore saresti stato pronto a sacrificarti...ma alla fine la tua mano ha vacillato, e hai mancato il colpo di un soffio.

Non temere, I nostri sacrifici ti hanno vendicato :sisi:

Ma c'è qualche mod che non verrà bannato in questo forum o vigerà l'anarchia?  :sard:

Majin @Bubu e Gerry 'a carogna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

È il momento.

Dopo settimane, giorni e ore di attesa posso finalmente scoprire le mie carte.

Sferro il mio SACRIFICIO EROICO.

a favore di NIER AUTOMATA

(Premessa, voto per Nier ma poteva essere benissimo anche fortnite. La mia è una questione personale)

A lungo ho atteso questo momento e quale modo di migliore se non fingersi dalla parte del vile strigo sterile? A malincuore e con rabbia ho dovuto fare finta di stare dalla sua parte, tanto da addirittura arrivare a votarlo.

Ma finalmente ecco la mia occasione, eccolo lì a pochi passi dalla vittoria ma ora basta. È tempo di fermare questa sceneggiata.

Dedicato a Mario, ad Ellie e Joel e soprattutto ai Phantom Thieves.

Ecco il mio colpo di grazia

Muori Witcher.

You'll never see it coming.

Oh no il sondaggio

Quindi non vale?

Nonostante tutto ciò che ê successo, contando anche il finale un po' anti-climatico... 

Onore anche a te soldato "specializzato in missioni di infiltrazione sotto copertura" Yohra  @Aftermath.

Glory to Mankind 

Falso come una moneta da 3€, non ti lasceremo salire sul pod del vincitore.

Nonostante tutto ciò che ê successo, contando anche il finale un po' anti-climatico... 

Onore anche a te soldato "specializzato in missioni di infiltrazione sotto copertura" Yohra  @Aftermath.

Glory to Mankind 
Ma quale gloria e onore

Io volevo solo vendicarmi

Nier Automata non meritava questa vittoria

Quindi non vale?
Purtroppo no  :weird:

Btw, alla fine NieR Automata vince! E' stato un viaggio incredibile, e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato! Ci terrei a sottolineare l'onore del buon @Ifrit03, sacrificato in extremis per la sua causa, l'unico dell'ultimo giorno a favore dello Strigo!

E ora vi svelerò un segreto...nessuno verrà bannato veramente  :nono:  era solo per mettere alla prova la vostra forza di volontà!!!

non è vero, mi dispiace  :sadfrog:

:monkashake:

e questo...non era previsto  :monkashake:

VITTORIA DI NIER AUTOMATA :superhype:

Grazie a tutti gli eroi che si sono sacrificati in questi giorni e a tutti gli utenti che hanno votato, è stata una bellissima finale sopratutto con gli svarioni di Storm :rickds:

Iniziativa stupenda mi sono divertito tantissimo sopratutto con @Aftermath e @Bubu, io di solito non partecipo mai alle iniziative del foro perché sono pigro e non essendo molto attivo sul foro a volte mi blocca la cosa ma questa è stata davvero uno spasso assoluto e probabilmente parteciperò in futuro ad altra roba :asd:

@Storm_FF @Sparda e @BadBoy25 best mod ever :rickds:

E niente ora si aspetta il ban :asd:

Edit: stavo per dimenticarmi di @Dandylion che in questa finale è calato come un fulmine a ciel sereno e mi ha fatto scassare con la sfilata. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono scordato di votare :asd:

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato. 

Utenti, mod, capi mod e spiriti del passato resuscitati per l'occasione. ❤️

Un ringraziamento particolare da parte mia a @Psyde che mi ha coinvolto in maniera fortuita in tutta questa cavalcata di misteri, imprevisti e assurdità che mi ha fatto divertire un botto!!!

Ai mod  @Sparda e @Storm_FF per averci intrattenuto durante tutta la finale. 

Ai "villani" della squadra avversaria, soprattutto @Bubu

Il quadruplo giochista un po' sfortunato @Aftermath

E a tutti gli eroi della nostra squadra che ricorderò in maniera speciale durante il periodo di Ban 

Mi dispiace non aver partecipato prima... Purtroppo sono pure io un cosiddetto "Lazy ASS". 

In futuro cercherò di migliorare!!! 

Grazie a tutti. 

Non mi divertivo così sul forum da un bel po' ❤️❤️❤️❤️

Vendetta dal sapore amaro

Persona 5 non ha vinto

Non ho colpito The Witcher 3

...

Però era un bel post e la farsa l'hai condotta bene, non sei stato uno sciatto nella vendetta.

Meglio così che un semplice "Sacrificio eroico per Nier Automata gne gne gne Gerry schifo" :sisi:

Badboy il Grigio, prossimamente Badboy il Bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro