Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal momento che ormai siamo in guerra in caso di pareggio, mi sacrifichero' anche io per il bene superiore.

Per quanto possa essere chiaro, e' una scelta fastidiosa che di certo non va ad intaccare la valutazione sul titolo comunque, che soffre di altri difetti.

Potresti approfondire sulle build di TW3?

Spiegami a cosa ti riferisci per la parte in grassetto e come impatterebbe il gameplay. Mi interessa anche sapere come sbagliare la build alchemica modificherebbe i finali perche' non ne ero al corrente.

Per quanto riguarda la storia e gli altri dettagli che hai citato, potrei anche concordare ma non fai che confermare quello che ho scritto: ovvero che The Witcher 3 sia un pessimo videogame ottimamente contornato. Velen, Novigrad e Toussant sono maestose e realizzate splendidamente? Certamente si', peccato che l'incentivo ludico nell'esplorarle sia inesistente, a differenza di quanto non avvenga in RDR2, MGS5 o in Skyrim tanto per citare altri sandbox. 
Ho sbagliato a scrivere la parte dell'alchimia era intesa separata per la seconda parlavo di una scelta :asd: a cosa serve la route degli npc? semplice a rendere il mondo più vivo :sisi:

Per il resto strano che @zaza50 non supporti Gerry  perché so per certo che come me anche lui ha amato/adorato lo strigo in tutto il suo percorso concludesi con l'epilogo di B&W :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ho scoperto che @Giamast e @Bubu fanno campagna elettorale pure nei topic di Cyberpunk oh ma a sto punto la vado a fare pure io in quelli di Nier Replicant e Astral Chain scusate :ninja:

Quindi posso rispondere anche io e poi chiedere se possono votare nel torneo no? :trollface:
@Psyde mi fai morire pare che abbia fatto campagna in tutti i topic se non sbaglio non so io quello che ne ha toccati due :asd:

@Psyde mi fai morire pare che abbia fatto campagna in tutti i topic se non sbaglio non so io quello che ne ha toccati due :asd:
Forse te sarai innocente ma Giamast con la sua gif ha appena ammesso la sua colpevolezza :unsisi:

Ma fa nulla, essendo io gentiluomo lascio stare. Non posso garantire per altri utenti però :wink:

Forse te sarai innocente ma Giamast con la sua gif ha appena ammesso la sua colpevolezza :unsisi:

Ma fa nulla, essendo io gentiluomo lascio stare. Non posso garantire per altri utenti però :wink:
Vedetevela tra voi allora

Vedo che il gioco si fa sempre più sporco...

...mi piace

Come promesso qualche pagina fà, per celebrare la fine di questo Torneo all'ultimo sangue, è con molto piacere che vi presento:

???LA GRANDE SFILATA DI BELLEZZA DI FINE TORNEO !!! ???

Dove vedremo sfilare le attraenti, intriganti, conturbanti e da far venire i cuori palpitanti ❤️, gentil donzelle dei due giochi arrivati in Finale. 

Da un lato abbiamo le bellezze naturali e sobrie provenienti dalla Polonia medievaleggiante pronte a farvi sognare  sogni da cui non vorreste più alzarvi e a rubarvi il cuore con la loro magia. ✨

Le protagoniste femminili di The Witcher 3 !!! 

Ciri, Triss, Yennefer e Anna. 

UN APPALUSO PER QUESTE RAGAZZE  :clap: :clap: :clap: :clap:  ? ???

Dall'altro lato abbiamo le bellezze esotiche, dagli abiti goticheggianti, provenienti da un lontano futuro post-apocalittico, pronte a stimolare le vostre più profonde fantasie e a stregarvi con il loro sguardo ammaliante (non appena si toglieranno la benda). ?

Le protagoniste femminili di Nier Automata !!! 

2B, A2, Popola e Devola e Commander White. 

UN APPLAUSO PER QUESTE RAGAZZE  :clap: :clap: :clap: :clap:

????

E ora, procederemo facendo sfilare le ragazze a coppie (un rappresentante per ogni gioco, ci potrebbero essere delle eccezioni). 

Starà a voi decidere chi preferite sia a livello di gruppo che di singola modella ❤️

Chi ha deliziato di più i vostri occhi e non solo ?

Senza ulteriori indugi... 

Che i la sfilata abbia inizio !!!

??????????????

??????????????

Round 1°

Nel primo Girone si sfideranno a colpi di WOW e GASP dalla folla, le donzelle più rappresentative per entrambi i titoli:

2B (Nier Automata) 

& 

Ciri (The Witcher 3)

(L'ordine sarà Official Art, 3D model/in-game, Cosplay e Fan Art) 

----------------------------------

Round 2

Nel secondo Round si sfideranno le Red Head più amate da tutti i fan dei rispettivi titoli. 

Triss Merigold (The Witcher 3)

&

Popola e Devola (Nier Automata) *

*le partecipanti si rifiutavano di sfilare separate quindi per questo giro abbiamo fatto un eccezione... 

-----------------------------------------

Round 3

In questo Round si affronteranno le donne con uno spiccato carattere FORTE e DETERMINATO 

Ecco a voi:

A2 (Nier Automata) 

&

Yennefer of Vengerberg

------------------------------------

Round 4

In questo quarto e ultimo Round sfileranno le donne che hanno il potere nelle loro mani e comandano dall'alto. 

Con immenso piacere vi presento:

Anna Henrietta (The Witcher 3)

&

Commander White (Nier Automata) 

-----------------------------------

Ed eccoci arrivati alla fine di questo evento celebrativo di tutto ciò che è femminile e soprattutto di questo Torneo. 

Indipendentemente da chi vincerà, Spero vi siate divertiti e abbiate deliziato i vostri sensi ammirando queste bellezze della natura (e anche artificiali :asd:

Non dimenticate di votare Ni... Ehm... Il gioco preferito nel sondaggio in cima alla pagina?. 

Mi raccomando le donzelle ci contano ❤️

?BUON FINE TORNEO A TUTTI ?

@Dandylionriguarda il post una parte è duplicato, comunque bravo bella iniziativa per unire le parti in qualcosa di più importante

La gnocca :unsisi:

Ti pareva non si impallasse qualcosa.... :phraengo:

Per cortesia @Sparda @Storm_FF o qualche altro mod mi potrebbe togliere gli spoiler glitchati sopra??? . Da telefono è impossibile... 

PS:

se volete metterlo come post consigliato... Non mi offendo 

:morrisb2:   :adrian:  

Mi hai fatto venire un idea  :morrisb2:   :trollface:

Voto nel minitorneo delle donzelle :unsisi:

1° round: 2B, niente di personale con Ciri che è una bella figliuola ma 2B è su tutt'altro livello. E poi Ciri nel gioco è la figlia di Gerry e mi pare pure strano avere pensieri impuri su di lei. :sisi:

2° round: sfida difficile ma la spuntano Devola e Popola perché sono gemelle praticamente e quindi raggiungono vette elevatissime. Però mi piace pure Triss.

3° round: A2 non so perché non mi dice niente, sarà l'abbigliamento (o la mancanza di). Dall'altro lato abbiamo Yennefer che è la miglior esponente femminile del Witcherverse. Voto Yen.

4° round: La comandante ma solo per l'offcial art, praticamente il round più moscio.

1° semifinale: 2B.

2° semifinale: Yennefer.

Finale: 2B, Yennefer sarà la best girl del Witcherverse ma 2B è tipo la best girl della gen. Per ora. Perché fra poco arriva Kainé :superhype: e anche sticaxxi di voi sapete cosa.

Avete già vinto, anche non votasse nessun altro c'è sempre Aftermath con il sacrificio. Complimenti :sisi:
Ma chi ci crede ci stanno troppe forze oscure in ballo :sisi:

Io non dimentico la coltellata inflitta da bad allo strigo :sisi:

Ma chi ci crede ci stanno troppe forze oscure in ballo :sisi:

Io non dimentico la coltellata inflitta da bad allo strigo :sisi:
Ma se bad non può sacrificarsi, al massimo da un voto solo ma non cambierebbe nulla. :ahsisi:

Dai accetta i complimenti per la vittoria, sii sportivo. :unsisi:

Ma se bad non può sacrificarsi, al massimo da un voto solo ma non cambierebbe nulla. :ahsisi:

Dai accetta i complimenti per la vittoria, sii sportivo. :unsisi:

Poi Gerry sta ancora sotto :sisi:

Solo al al rintocco delle campane stasera a mezzanotte  si tireranno le somme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro