Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poi Gerry sta ancora sotto :sisi:
Villain fino alla fine :rickds:

Ti voglio bene :fiore:

Aggiunta l'immagine principale della sfilata... Volevo faRne anche una di gruppo ma cominciava ad essere un po' troppo vista la fine imminente del torneo... Eh bon... È stato bello finché è durato :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Lascialo stare è fatto così, è un villain deve fare la parte del cattivo.

In realtà è un ragazzo dal cuore d'oro, ci scommetto. Vedilo come il nostro Majin Bu della saga di Bu di Dragon Ball Z. :sisi:

Infatti si chiama BuBu

Bella finale, con Aftermath ormai completamente prostrato di fronte al nemico che ha spazzato via la sua triade della decade, pronto a piegarsi come un qualunque utente... :sadfrog:

gli strighi-boy sbucati dal nulla, pronti a dare manforte alle schiere di Bubu...

@VAL se ci leggi...l'esercito YoRHa ha bisogno di te  :weird:  ricorda la tua promessa...  :bruniii:  

Bella finale, con Aftermath ormai completamente prostrato di fronte al nemico che ha spazzato via la sua triade della decade, pronto a piegarsi come un qualunque utente...

gli strighi-boy sbucati dal nulla, pronti a dare manforte alle schiere di Bubu...

@VAL se ci leggi...l'esercito YoRHa ha bisogno di te 
 ricorda la tua promessa... 

Pronto a infliggere il colpo di grazia.

Dopo averci riflettuto devo optare per un banalissimo voto singolo per NieR :bah:  Sono fuori casa mia per tempo indefinito, senza pc e console, e mi dispiacerebbe non poter leggere almeno il forum in questi giorni. Inoltre penso che per sacrificarsi in una finale sarebbe coretto aver provato entrambi i giochi e io non ho giocato nessun witcher (lo farò probabilmente ma tanto so che per il tipo di gioco non mi piacerà e continuerò a preferire sicuramente NieR).

@VAL rispetto la tua decisione ma se ti sacrificherai verrai ricoperto di tutti i massimi onori possibili, ricordato come il più grande eroe di questa sanguinosa battaglia.

Pensaci :unsisi:

@VAL rispetto la tua decisione ma se ti sacrificherai verrai ricoperto di tutti i massimi onori possibili, ricordato come il più grande eroe di questa sanguinosa battaglia.

Pensaci :unsisi:
Non ha ancora votato nel sondaggio...forse lo spettro del dubbio ancora alberga in lui  :hmm:

@VAL se ci leggi...l'esercito YoRHa ha bisogno di te  :weird:  ricorda la tua promessa...  :bruniii:  
Ho letto dopo aver postato :asd:  e sai cosa...hai ragione, non ci si può sotrarre a una chiamata dell'esercito Yorha! Chissenefrega, ci vuole il colpo di scena :chris: SACRIFICIO EROICO PER NIER!

Voto... oddio non ce la faccio. Forse più tardi

Ultima modifica da un moderatore:
@VAL sei un grande eroe, il tuo sacrificio non sarà mai dimenticato, MAI!

Glory to Mankind!

Visto poi dire che vince lo strigo

Ho letto dopo aver postato :asd:  e sai cosa...hai ragione, non ci si può sotrarre a una chiamata dell'esercito Yorha! Chissenefrega, ci vuole il colpo di scena :chris: SACRIFICIO EROICO PER NIER!

BOOOM!! 

Mamma mia le palpitazioni...sei davvero...un eroe...  :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro