The Hanged Man
Veterano
Credo che comprerò Nier Automata anche su pc e ci giocherò per questi 15 giorni... nonostante abbia già TW3 in libreria da mesi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, ho votato Nier Automata e scelgo il sacrificio eroicose qualcuno vuole può postare una gif al posto mio
![]()
@The Main Man @HaezerSacrificio [E]roico per Nier Automata
"As long as we have bodies to support one another... As long as I have someone with whom to share my fate... Then I will press on, no matter what happens to me. Because I won't ever stop protecting her. I won't stop. No one stops. For that is the fate we twin androids have been assigned"
Da quello che ho letto sulla versione PC forse è meglio che non lo fai...potresti pentirti del tuo sacrificioCredo che comprerò Nier Automata anche su pc e ci giocherò per questi 15 giorni... nonostante abbia già TW3 in libreria da mesi![]()
L'ultima pagina è da leggere con questa di sottofondoMI sto commuovendo come nel finale E di Automata, è bellissimo vedere tutti questi spiriti eroici arrivare in aiuto.![]()
Con le mod si può risolvere qualcosa daiDa quello che ho letto sulla versione PC forse è meglio che non lo fai...potresti pentirti del tuo sacrificio![]()
Per rendere effettivo il voto devi votare anche nel sondaggio.Ostìa, bella sfida.
Gongora mi ha detto di votare, anzi SACRIFICIO EROICO, per Nier "bellechiappe" Automata!
![]()
è questo che differenzia i sostenitori dello strigo da quelli degli androidi :certocerto:Non mi sacrifico, comunque. LoL
Una rissa , è evidenteUna cosa è certa, questa finale sarà ricordata come la più grande ecatombe della storia di Games Dome
Sto già crepando dal ridere al pensiero dei nick grigi che invaderanno il forum nelle settimane successivechissà quanti utenti perplessi che non hanno seguito il contest (male!) si chiederanno cosa possa essere accaduto
![]()
Ma non ci credo!Ostìa, bella sfida.
Gongora mi ha detto di votare, anzi SACRIFICIO EROICO, per Nier "bellechiappe" Automata!
![]()
Jaska sei troppo radical chic, come tuo ex capo (nonché concubino) mi tocca attuare un SACRIFICIO EROICO per Witcher 3Ostìa, bella sfida.
![]()
Qualcuno avvisi Gongora che gli dica che se non da il voto ufficiale si è tagliato le palle per nienteOstìa, bella sfida.
![]()
L'ho notato anch'io, non è che i mod iniziano a votare prendendo in prestito i nick altrui?Comincio a non capirci niente, prima c'era @Storm_FF nel post con Geralt che fa il bagno. Mi sa che è l'effetto del ban che si avvicina![]()
Si è sacrificato eroicamente anche Jaska che però non ha dato il votoTanto per riscaldare l'atmosfera, riepilogo!
Gli eroi che si sono sacrificati fino ad ora:
(7 giorni di ban)
- @Kindrakal (The Witcher III)
- @Psyde (NieR Automata)
- @Storm_FF (NieR Automata)
- @Bubu (The Witcher III)
(10 giorni di ban)
- @Alucard (The Witcher III)
- @Sparda (NieR Automata)
(15 giorni di ban)
- @VAL (NieR Automata)
- @The Main Man (NieR Automata)
- @Haezer (NieR Automata)
Siamo a quota 9 bannati! Fin dove riusciremo a spingerci?
Mancano meno di due ore alla chiusura del sondaggio!
fatevi sotto
![]()
Comincio a non capirci niente, prima c'era @Storm_FF nel post con Geralt che fa il bagno. Mi sa che è l'effetto del ban che si avvicina![]()
Strane forze misteriose si stanno agitando in questo topic e stanno risvegliando le scatole nere di entità dimeticate dal tempo...stranamente nel sondaggio non c'è traccia di loro...L'ho notato anch'io, non è che i mod iniziano a votare prendendo in prestito i nick altrui?![]()
Non credo, penso sia una specie di rimpatriata fra vecchi utenti e che Storm avesse un vecchio profilo inutilizzato dell'epoca e per farsi riconoscere abbia usato quello.L'ho notato anch'io, non è che i mod iniziano a votare prendendo in prestito i nick altrui?![]()
Ho notato anche questoStrane forze misteriose si stanno agitando in questo topic e stanno risvegliando le scatole nere di entità dimeticate dal tempo...stranamente nel sondaggio non c'è traccia di loro...![]()
Strane forze misteriose si stanno agitando in questo topic e stanno risvegliando le scatole nere di entità dimeticate dal tempo...stranamente nel sondaggio non c'è traccia di loro...![]()
Jaska era un utente vero, non un profilo vuoto un membro della setta degli adoratori di Gongora che ha spadroneggiato nel foro per un pòNon credo, penso sia una specie di rimpatriata fra vecchi utenti e che Storm avesse un vecchio profilo inutilizzato dell'epoca e per farsi riconoscere abbia usato quello.
Ho letto ora il post di Sparda, tutto ok quindi![]()