In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
17 a 18

Cosa devo fare per avere altri voti per Persona?

Ditemelo
Regalarmi la Royale, Limited possibilmente  :nev:

Hai già votato. :sisi:
Fidati solo di 

O al massimo dei lampadari. 

Royale per tutti i degni utenti
Io che ho già P5 liscio in doppia copia, di cui una sigillata per l'eternità, me la merito?

Il problema sta nel giocarli, tra tempo che é mancato, ATLUS che trolla, N che bussa all'ufficio sbagliato prendendo solo gli spin off del cazz... Se becco Royale però prima di natale fanculo, lo comincio. E solo allora il karma interverrà annunciando il porting per Switch tipo la settimana dopo   :asd:

Io che ho già P5 liscio in doppia copia, di cui una sigillata per l'eternità, me la merito?

Spoiler
Il problema sta nel giocarli, tra tempo che é mancato, ATLUS che trolla, N che bussa all'ufficio sbagliato prendendo solo gli spin off del cazz... Se becco Royale però prima di natale fanculo, lo comincio. E solo allora il karma interverrà annunciando il porting per Switch tipo la settimana dopo  
Meriteresti il peggiore dei castighi per non aver aperto e giocato almeno una delle due copie fino ad adesso (e il backlog non lo accetto scusa)

L'unica redenzione è chiudere il sondaggio adesso con qualche voticello extra per Persona 5

Bene le pedine stanno quasi tutte in posizione

Anche se a chiamare a raccolta ci stanno ancora delle anime oscure e alcuni esponenti della gerry defence force eremiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io pure se Ghost Trick esce non quitto niente anzi ci saranno nuovi obiettivi:

1) Ammazzare Gerry per colpire dritto al cuore Bubu

2) Ammazzare Dark Souls per punirlo per aver buttato fuori il vero gioco della decade

3) Far diventare gioco della decade il piano B

Ed il gioco della decade piano B ha un topic attivo e chiamerò anche io i miei amichetti a sto giro

2) Ammazzare Dark Souls per punirlo per aver buttato fuori il vero gioco della decade

Ed il gioco della decade piano B ha un topic attivo e chiamerò anche io i miei amichetti a sto giro
Yazuka non ci arriva come piano B :asd:

Pensare che se mi avessi ascoltato quella volta avrei votato Ghost :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

È inutile Psyde

È TUTTO INUTILE

HAIL TO THE KING

Pubblicità
Pubblicità
Indietro