Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono parole che penso davvero@Aftermath se tu preferisci servire un falso re fai pure, io non mi piegherò mai.![]()
Occhio ai polacchiNon sono parole che penso davvero
Come ho scritto sopra, sto solo gufando...
Il prossimo passo è il malocchio + bambole voodoo
Gerry va bannato, è supportato dalla mafia polaccaBreaking news: pare che Gerry non abbia superato i controlli antidoping. Rischia la retrocessione in 200esima posizione nella classifica finale, se confermato.![]()
Diciamo che abbiamo dovuto schierare la Gerry defence force era la carta da 90 per la finaleQuesti quarti avevano preso una strana e preoccupante piega all'inizio
![]()
Ma poi tutto è finito come doveva finire e l'ordine e il silenzio sono stati ripristinati in via Giovanni da Procida, angolo Vespri Siciliani
We are in Endgame nowDiciamo che abbiamo dovuto schierare la Gerry defence force era la carta da 90 per la finale![]()
Non facciamo scherziBreaking news: pare che Gerry non abbia superato i controlli antidoping. Rischia la retrocessione in 200esima posizione nella classifica finale, se confermato.![]()
Coda di paglia?Non facciamo scherzi
![]()
:craig:La prima semifinale sarà tra The Witcher III e Dark Souls. Ricordiamo che la vittoria di Gerry è sotto inchiesta per una brutta storia di doping e potrebbe cambiare tutto in qualsiasi momento.
Questa sera partiranno gli ultimi due quarti di finale.
Sapevo che in un modo o nell'altro questo contest avrebbe lasciato il segno nei videogiocatoriGiusto così, per la cronaca
Ho recuperato Ghost Trick, appena finisco qualcosa lo provo molto volentieri![]()
Mi avete messo sto tarlo nell'orecchio che non riesco più a togliere
Godo come un porco per le eliminazioni di Persona 5 e Ghost Trick
E adesso comincia la mia crociata con Nier Automata