Cosa c'è di nuovo?

2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,604
Medaglie
13
Ve la siete cercata eliminando Persona 5

E ora vi tenete lo Strigo sterile e miss chiappe robotiche
Figliolo vedo i tuoi denti sbattere cosa stai rosicchiando?



 
Ultima modifica da un moderatore:

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Se deve vincere qualcuno, che vinca chi ha avuto la forza di battere Persona 5


A malincuore sono qua a tifare per Gerardinho
Ricorda che Gerry dopo aver vinto contro Persona 5 ha anche passato una notte con Makoto... puoi sopportare quest'onta? :phraengo:

Se la risposta è no unisciti all'esercito YoRHa al grido di "Glory to Mankind!"


 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Ricorda che Gerry dopo aver vinto contro Persona 5 ha anche passato una notte con Makoto... puoi sopportare quest'onta?

Se la risposta è no unisciti all'esercito YoRHa al grido di "Glory to Mankind!"
Spoiler


 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Puoi tapparti le orecchie quanto vuoi tanto tu sai cos'ha fatto Gerry alla povera Makoto e votando lui ne sei complice. 

Fai la cosa giusta, vota per Nier Automata e vendica Persona 5 e Makoto. :sisi:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Puoi tapparti le orecchie quanto vuoi tanto tu sai cos'ha fatto Gerry alla povera Makoto e votando lui ne sei complice. 
Fai la cosa giusta, vota per Nier Automata e vendica Persona 5 e Makoto.
La scelta è tua se vuoi seguire un falso profeta oppure unirti a un'allegra compagnia 
Ci rifletterò, avrete la mia risposta direttamente nel topic della finale.

Ma sappiate che il mio rancore non cesserà di esistere
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Ci rifletterò, avrete la mia risposta direttamente nel topic della finale.

Ma sappiate che il mio rancore non cesserà di esistere
Aftermath, sei il membro del party che in fondo non è malvagio, ma che ha perso la via...sappiamo però che farai la scelta giusta entro il giorno della battaglia finale.

Gerry è potente e ha molti sostenitori, anche tu vuoi arrenderti e fare parte della schiera di coloro che hanno eliminato la tua amata? 

So che dentro il tuo cuore conosci la vera risposta.

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Aftermath, sei il membro del party che in fondo non è malvagio, ma che ha perso la via...sappiamo però che farai la scelta giusta entro il giorno della battaglia finale.
Gerry è potente e ha molti sostenitori, anche tu vuoi arrenderti e fare parte della schiera di coloro che hanno eliminato la tua amata? 
So che dentro il tuo cuore conosci la vera risposta.
Come mi ha insegnato un certo gioco uscito da pochi mesi, la vendetta non porta a nulla di buono.

Mi dispiace Sparda
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Tanti sostenitori di Geralth finiranno bannati nei prossimi giorni, vedrete

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,604
Medaglie
13
Tanti sostenitori di Geralth finiranno bannati nei prossimi giorni, vedrete
Per quello picciotto se iniziano a sparire membri della Gerry defence force ricordati il finale di mafia 1



 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,814
Reazioni
5,848
Medaglie
21
Dark Souls si aggiudica il gradino più basso del podio. Appuntamento a martedì sera per l'inizio della finalissima, ne vedrete delle belle. :happybio:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Dark Souls si aggiudica il gradino più basso del podio. Appuntamento a martedì sera per l'inizio della finalissima, ne vedrete delle belle.
Hype

Non vedo l'ora, è il momento per Geralt di dare il colpo di grazia a questa competizione
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Abbiamo adotatto le dovute cautele. In caso di estrema emergenza è previsto anche lo shutdown del forum per non consentire la vittoria a Gerry.
Top ten Gamesforum betrayal.
È inutile nascondersi ragazzi, dopo Persona 5, TW3 rappresenta il MEGLIO di questi ultimi dieci anni.

Non potete fermare il potere e la forza di Geralt, persino voi mod sarete inermi.

L'ultima vittima, 2B, è destinata a soccombere.

@Bubu

Sai cosa fare
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,604
Medaglie
13
È inutile nascondersi ragazzi, dopo Persona 5, TW3 rappresenta il MEGLIO di questi ultimi dieci anni.

Non potete fermare il potere e la forza di Geralt, persino voi mod sarete inermi.

L'ultima vittima, 2B, è destinata a soccombere.

@Bubu

Sai cosa fare


 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
È inutile nascondersi ragazzi, dopo Persona 5, TW3 rappresenta il MEGLIO di questi ultimi dieci anni.

Non potete fermare il potere e la forza di Geralt, persino voi mod sarete inermi.

L'ultima vittima, 2B, è destinata a soccombere.

@Bubu

Sai cosa fare
Psyde: Figli di Gamesforum! Io sono Psyde!
Utente: Psyde è più bello!
Psyde: Sì, l’ho sentito dire. Ed è il più veloce negli spareggi. E se ora fosse qui distruggerebbe il Gerry fanclub con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo! Sono io Psyde e ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia… Siete venuti a combattere da uomini liberi… e uomini liberi siete… senza libertà cosa farete? Combatterete?
Utente: No, non combatterò…
Utente 2: Contro quelli? No, fuggiremo! E resteremo vivi!
Psyde: Certo, chi combatte può morire… chi fugge resta vivo, almeno per un po’… Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso… siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà! Glory to Mankind!

Versione breve: Non mi arrenderò mai davanti ai polacchi, non chinerò mai la testa davanti a loro, non mi inginocchierò mai al loro passaggio e non bacierò mai i loro piedi.

Mi dispiace solo che tu abbia scelto l'altra parte della barricata, sei stato un buon alleato quando ce ne era bisogno. :sisi:

 
Top