Cosa c'è di nuovo?

2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
5,725
Medaglie
13
Psyde: Figli di Gamesforum! Io sono Psyde!
Utente: Psyde è più bello!
Psyde: Sì, l’ho sentito dire. Ed è il più veloce negli spareggi. E se ora fosse qui distruggerebbe il Gerry fanclub con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo! Sono io Psyde e ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia… Siete venuti a combattere da uomini liberi… e uomini liberi siete… senza libertà cosa farete? Combatterete?
Utente: No, non combatterò…
Utente 2: Contro quelli? No, fuggiremo! E resteremo vivi!
Psyde: Certo, chi combatte può morire… chi fugge resta vivo, almeno per un po’… Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso… siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà! Glory to Mankind!

Versione breve: Non mi arrenderò mai davanti ai polacchi, non chinerò mai la testa davanti a loro, non mi inginocchierò mai al loro passaggio e non bacierò mai i loro piedi.

Mi dispiace solo che tu abbia scelto l'altra parte della barricata, sei stato un buon alleato quando ce ne era bisogno. :sisi:
 Questa volta ho affilato le lame piuttosto la morte che arrivare a uno spareggio 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,313
Medaglie
20
Psyde: Figli di Gamesforum! Io sono Psyde!
Utente: Psyde è più bello!
Psyde: Sì, l’ho sentito dire. Ed è il più veloce negli spareggi. E se ora fosse qui distruggerebbe il Gerry fanclub con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo! Sono io Psyde e ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia… Siete venuti a combattere da uomini liberi… e uomini liberi siete… senza libertà cosa farete? Combatterete?
Utente: No, non combatterò…
Utente 2: Contro quelli? No, fuggiremo! E resteremo vivi!
Psyde: Certo, chi combatte può morire… chi fugge resta vivo, almeno per un po’… Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso… siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà! Glory to Mankind!

Versione breve: Non mi arrenderò mai davanti ai polacchi, non chinerò mai la testa davanti a loro, non mi inginocchierò mai al loro passaggio e non bacierò mai i loro piedi.
Mi dispiace solo che tu abbia scelto l'altra parte della barricata, sei stato un buon alleato quando ce ne era bisogno.

Ricorda, le guerre vengono vinte con la forza e astuzia, non con l'orgoglio.

Persona 5 era l'unico vero degno rappresentante del Giappone insieme a Mario Odyssey, non i tre androidi da strapazzo buoni solo per i cosplay.

Ma una promessa è un promessa, a fine contest inizierò Ghost Trick

Psyde

Esperto
LV
1

Iscritto dal
12 Ott 2016
Reazioni
457
Medaglie
5
Ricorda, le guerre vengono vinte con la forza e astuzia, non con l'orgoglio.

Persona 5 era l'unico vero degno rappresentante del Giappone insieme a Mario Odyssey, non i tre androidi da strapazzo buoni solo per i cosplay.

Ma una promessa è un promessa, a fine contest inizierò Ghost Trick
Non sono d'accordo e te lo dimostrerò durante la finale.

Ci vediamo sul campo di battaglia

E quando inizierai Ghost Trick io inizierò Persona 5. :sisi:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,734
Medaglie
18
Ho il sentore che da fine torneo non vedremo Psyde per un po'...  :unsisi:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,279
Medaglie
10
Abbiamo adotatto le dovute cautele. In caso di estrema emergenza è previsto anche lo shutdown del forum per non consentire la vittoria a Gerry. :ahsisi:
Magari spacciando lo shutdown per "manutenzione"

Ecco spiegati gli avvisi che circolano da qualche giorno sui rallentamenti del forum, servono a camuffare il tutto 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
Sarà una finale dove capiremo chi è un quaraqquaqquà e chi davvero vuole bene al suo gioco :sisi:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
Bubu perché non ti prendi una bella vacanza?