In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dite che il pelatone al prossimo giro si prenda un altro all in di voti oppure iniziano a volare le pugnalate? :hmm:
Se lo votano in massa com fatto al primo turno dovrebbe reggere anche ad un attacco mirato. In ogni caso molto dipenderà deal girone in cui finirà.

Se lo votano in massa com fatto al primo turno dovrebbe reggere anche ad un attacco mirato. In ogni caso molto dipenderà deal girone in cui finirà.
Ma nel primo ci stava l'amore nel secondo metti anche terzo in un girone di ferro non so se resista :asd:

Per il bene della competizione e dello spettacolo TW3, BOTW e GOW dovranno essere sabotati in massa :asd:

Ci stanno anche i souls la già mi vedo la faida tra clan:asd:
Bloodborne lo vedo come vincitore fra i souls

Bloodborne lo vedo come vincitore fra i souls
Secondo me il primo Dark non ha meno possibilità, anzi (e secondo me lo meriterebbe pure, per quanto BB sia un ottimo titolo se guardato complessivamente dal punto di vista ludico secondo me è meno "importante" del Dark Souls originale)

Secondo me il primo Dark non ha meno possibilità, anzi (e secondo me lo meriterebbe pure, per quanto BB sia un ottimo titolo se guardato complessivamente dal punto di vista ludico secondo me è meno "importante" del Dark Souls originale)
Il punto è che stiamo parlando di sondaggi basati più sulla simpatia che sui meriti veri e propri
Devi considerare anche il malus che si porta dietro 
Eh ma secondo me, visto che prima o poi uscirà anche su PC , verrà visto in maniera migliore

Il punto è che stiamo parlando di sondaggi basati più sulla simpatia che sui meriti veri e propri
Ma Dark ha un sacco di estimatori per la struttura del mondo di gioco, inoltre è multipiatta quindi non ha il "malus Sony"  :ahsisi:  comunque ovvio...tutto questo se è stato candidato, beninteso  :pogchamp:

voi ridete e scherzate...ci mancano ancora almeno 3 pesi massimi belli grossi...e c'è un girone che...oddio....ho paura al solo pensiero di cosa accadrà  :pogchamp:

Io i souls li voto tutti a prescindere (Tranne il 2), non mi fermerete maaaaaaaaaai

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma Dark ha un sacco di estimatori per la struttura del mondo di gioco, inoltre è multipiatta quindi non ha il "malus Sony"  :ahsisi:  comunque ovvio...tutto questo se è stato candidato, beninteso  :pogchamp:

voi ridete e scherzate...ci mancano ancora almeno 3 pesi massimi belli grossi...e c'è un girone che...oddio....ho paura al solo pensiero di cosa accadrà  :pogchamp:
Dacci una preview

Poi in molti non considerano il gruppetto di Nintendari non votanti che sono nascosti tra le rocce pronti a sbucare al momento più opportuno :sisi:

Dacci una preview
Tutto quello che posso dirvi...in uno dei prossimi 8 gironi, ecco cosa accadrà dopo che avrete letto i candidati:

vediamo se capite voi da soli quale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro