Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sanguinano gli occhiMadonna è inguardabile vedere Star Wars salvarsi a discapito di RDR2
Meglio prenderla sul ridere, sennò davvero mi verrà qualcosa al fegatoMi sanguinano gli occhi
Bisogna dare spazio alle leve nuoveMadonna è inguardabile vedere Star Wars salvarsi a discapito di RDR2
Warhammer 2Si accettano scommesse sul contenuto del n.17. :morrisb2:
0/4Warhammer 2
Warframe
Dragon Ball Xenoverse 2
Pillars of Eternity
Così a caso![]()
E' in programma TUTTO
Almeno uno dei 4 è in programma?
Nope. Avevo fatto un listone enorme di roba in partenza, Xenoverse/Pillars/Warframe erano dentro ma non sono stati selezionati. Ci son state 2 settimane di trattative per scegliere quei 200
Almeno uno dei 4 è in programma?
Knack accede diretto alla finaleRDR2 fuori è veramente una roba vergognosa.![]()
Dannato forum di Hipsteroni
Le esclusive Sony sono odiateComunque già ora si possono trarre statistiche interessanti
-i giochi Rockstar sono odiati a morte
-i picchiaduro sono schifati come la lebbra (tranne gli ArcSys, loro non si attirano abbastanza odio)
-il 90% delle esclusive passa con 1-2 punti
-i giochi di Taro sono perlopiù benvoluti
-i Souls sembrano destinati ad eliminarsi a vicenda, anche se Sekiro finora ha tirato fuori la performance più debole rispetto ai parenti (c'è tempo fino a stasera btw).
In sostanza: avete ragione, è un forum di hipster![]()
Se queste sono le leve nuove, mi tengo tutta la vita i vecchiBisogna dare spazio alle leve nuove![]()