In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è il momento di riposarsi! Gironi 7 e 8 disponibili! Imbracciate le armi  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel girone 8 ci sta uno del trittico  :asd:

@Beastly-Zero sono troppo curioso, per favore spiegaci perché hai votato Zelda SS sia tra i positivi che tra i negativi nel girone 6 :sard:  pensavo ad un typo ma ho visto che hai votato, argomentato e digitato nel sondaggio lo stesso gioco due volte  :monkashake:  a questo punto voglio sapere le tue vere intenzioni  :rickds:

@Beastly-Zero sono troppo curioso, per favore spiegaci perché hai votato Zelda SS sia tra i positivi che tra i negativi nel girone 6 :sard:  pensavo ad un typo ma ho visto che hai votato, argomentato e digitato nel sondaggio lo stesso gioco due volte  :monkashake:  a questo punto voglio sapere le tue vere intenzioni  :rickds:
Semplicement troppi Zelda, troppi giochi, ed è quello che mi ha ispirato meno :asd:  , quindi gli ho dato voto nullo perchè sarebbe troppo banale lasciarlo "vincere" :asd:  

CAvolo forza eliminato con -2 e pokemon passa con + 2. Intendo dire che comunquec'è sempre speranza ed è tutto molto in bilico.

Anche nell'altro girone MOnster Hunter World (e un altro gioco) eliminati con -1 !!!!!!

Forse però a questo giro negli ultimi gironi ho visto che nella finestra temporale ci sono stati meno voti ???

Uncharted 4 e Overwatch si prospettano come le prossime vittime del linciaggio :asd:

Aspetto in silenzio prima di esprimermi ci stanno troppe variabili  :sisi:

Comunque in semi finale rischiamo di trovarci la faida dei Souls  :asd:

I voti positivi per bloodborne non sono mai abbastanza, forza forza.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Aspetto in silenzio prima di esprimermi ci stanno troppe variabili  :sisi:

Comunque in semi finale rischiamo di trovarci la faida dei Souls  :asd:
Più pericolosi gli immersive sims, anche se molti non li giocano nessuno li blasta mai, a differenza dei Souls. 

I Souls devono sopportare il peso del "git gud" che ha originato tanti aspiranti roditori di compensato  :tore:

Girone 7:

1) Bloodborne: 21-6 (+15)
2) Metal Gear Rising: Revengeance: 16-7 (+9)

3) Danganronpa: Trigger Happy Havoc: 10-2 (+8)
4) Sunset Overdrive: 8-2 (+6)

5) YS VIII: Lacrimosa of Dana: 6-4 (+2)
6) Starcraft II: Wings of Liberty: 4-4 (0)
7) Dragon's Crown:  4-5 (-1)

8) Resogun: sond. 1-2 (-1)
9) Overwatch: 3-15 (-12)

10) PlayerUnknown's Battlegrounds: 1-21 (-20)

Girone 8:

1) Bioshock Infinite: 16-5 (+11)

2) Dishonored: 15-4 (+11)

3) Fallout New Vegas: 11-8 (+3)
4) Astral Chain: 12-12 (0)

5) Journey: 9-9 (0)

6) Telltale's The Walking Dead: Season 1: 6-9 (-3)

7) Crash Team Racing Nitro Fueled: 3-6 (-3)

8) La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor: 2-5 (-3)

9) Uncharted 4: Fine di un Ladro: 12-16 (-4)
10) Injustice 2: 1-7 (-6)

Che forum di hipster :jack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro