Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ci divertiamo
In attesa della seconda fase è il momento di assegnare tanti premi in diverse categorie! Non perdete l'occasione per far ricevere un po' d'amore soprattutto ai giochi ingiustamente bistrattati nella prima fase.![]()
Certo ?Nell'ultimo post per assegnare i premi, posso assegnare premi diversi allo stesso gioco per caso?
Bella l'iniziativa dei premi speciali.AVVISO IMPORTANTE: per ragioni indefettibili e di cui non posso anticipare nulla -altrimenti mi arrivano in casa nel giro di un'ora i ninja Nintendo, l'Agente 47, Golgo13 e Terminator- l'inizio della seconda fase è posticipato al fine settimana o all'inizio della prossima (i gironi son stati già fatti, non vi preoccupate. Abbiamo accomodato di nuovo Death Stranding in un girone gradito). Nel frattempo il thread per i premi secondari resterà aperto ad oltranza, quando arriverà il momento di chiuderlo daremo un preavviso di 48 ore.
Votate!![]()
Beh, intanto tu cosa aspetti a votare?Bella l'iniziativa dei premi speciali.
Menomale per la proroga; però andrebbe spammato un po' di più in giro per il forum![]()
Io andrò in gita prossimamente a piedi in collina per poco meno di dieci giorni, ma mi sono già attrezzato con powerbank e controllato che si possa votare nella versione mobile del forum per partecipare da remoto e tentare di salvare i miei giochi preferiti - o meglio quei 2/3 che sono rimastiVedo che l'estate ha portato molti guerrieri a disertare, se volete eliminare rivali pericolosi questo è il momento ideale :miagi:
Io andrò in gita prossimamente a piedi in collina per poco meno di dieci giorni, ma mi sono già attrezzato con powerbank e controllato che si possa votare nella versione mobile del forum per partecipare da remoto e tentare di salvare i miei giochi preferiti - o meglio quei 2/3 che sono rimasti![]()
Quando la luna si tingerà di sangue e i Soul saranno finalmente insieme tutti nello stesso gironema quando inizia il sangue? ancora siamo ai sondaggi
spamma qualche colpo di bazooka e tira giù qualche titolone e inizierai a vedere il sanguema quando inizia il sangue? ancora siamo ai sondaggi
Io ho sparato al gioco di koji ma ci sta la congrega del pc a tenerlo in piedispamma qualche colpo di bazooka e tira giù qualche titolone e inizierai a vedere il sangue
la vedo male per Bloodborne, mi sa che non ce la fa ad arrivare alla cerchia degli eletti
Io ho sparato al gioco di koji ma ci sta la congrega del pc a tenerlo in piedi
Per il resto secondo me in quel girone merita di passare l'ultimo star wars![]()
Magari non il migliore, ma di sicuro tra i più atipici e divisivi della decade
lol death stranding arriva a vincere come gioco della decade.![]()