In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedere SSBU eliminato è davvero triste.  :sadfrog:

Nell'ultimo post per assegnare i premi, posso assegnare premi diversi allo stesso gioco per caso?

AVVISO IMPORTANTE: per ragioni indefettibili e di cui non posso anticipare nulla -altrimenti mi arrivano in casa nel giro di un'ora i ninja Nintendo, l'Agente 47, Golgo13 e Terminator- l'inizio della seconda fase è posticipato al fine settimana o all'inizio della prossima (i gironi son stati già fatti, non vi preoccupate. Abbiamo accomodato di nuovo Death Stranding in un girone gradito :happybio: ). Nel frattempo il thread per i premi secondari resterà aperto ad oltranza, quando arriverà il momento di chiuderlo daremo un preavviso di 48 ore. ;)

Votate! :nev:

AVVISO IMPORTANTE: per ragioni indefettibili e di cui non posso anticipare nulla -altrimenti mi arrivano in casa nel giro di un'ora i ninja Nintendo, l'Agente 47, Golgo13 e Terminator- l'inizio della seconda fase è posticipato al fine settimana o all'inizio della prossima (i gironi son stati già fatti, non vi preoccupate. Abbiamo accomodato di nuovo Death Stranding in un girone gradito :happybio: ). Nel frattempo il thread per i premi secondari resterà aperto ad oltranza, quando arriverà il momento di chiuderlo daremo un preavviso di 48 ore. ;)

Votate! :nev:
Bella l'iniziativa dei premi speciali.

Menomale per la proroga; però andrebbe spammato un po' di più in giro per il forum :ahsisi:

Bella l'iniziativa dei premi speciali.

Menomale per la proroga; però andrebbe spammato un po' di più in giro per il forum :ahsisi:
Beh, intanto tu cosa aspetti a votare?  :campione:

Si riparte questa sera con i primi due gironi della seconda fase! :nev:

Intanto eccovi il regolamento per familiarizzare con le novita. Brevemente: passano solo i primi 4 giochi in ogni gruppo; il numero di voti, positivi e negativi, è ridotto a 2; vengono introdotti il doppio voto positivo ed il doppio voto negativo.

La 2^ FASE sarà così organizzata:

10 gironi da 10 giochi ciascuno, assegnati casualmente. In ogni girone verrano eliminati 6 giochi, quelli col punteggio più basso (quindi dei 100 titoli arrivati fin qui solo 40 passeranno alla fase successiva).

In questa seconda fase ogni utente può assegnare per ogni girone 2 voti POSITIVI  e 2 voti NEGATIVI. Spieghiamo ai nuovi utenti e ricordiamo ai vecchi utenti più distratti cosa sono i voti positivi ed i voti negativi:

Il voto positivo si spiega da sé, votate i vostri giochi preferiti per farli accedere alla fase successiva. I voti negativi possono essere usati strategicamente, per togliere un punto ad un titolo che ritenete particolarmente immeritevole, o per aiutare i vostri pupilli a farla franca.

Ad esempio, se a fine seduta un gioco raccogliesse 6 voti positivi ma 4 voti negativi, avrebbe solo 2 punti, e un qualsiasi gioco da 3 voti positivi ma senza voti negativi lo supererebbe.

A vincere saranno quindi i giochi più amati, ma anche meno odiati, e pure i candidati più illustri potrebbero finire presto "impallinati" dal fuoco imcrociato delle tifoserie opposte.

Per votare sarà necessario un duplice passaggio: votare nei due sondaggi (uno per i voti positivi, l'altro per quelli negativi) presenti nel thread dedicato ad ogni girone e LASCIARE OBBLIGATORIAMENTE UN POST in cui indicare i giochi a cui vengono assegnati voti positivi e, eventualmente, quelli a cui sonoassegnati voti negativi.

E' gradito il voto argomentato, o quantomeno commentato.

Il voto deve essere sempre simultaneo. 

In questa fase si possono assegnare due voti positivi o negativi allo stesso titolo. Tuttavia questi poteri, che chiameremo scudo (doppio voto positivo) e bazooka (doppio voto negativo), non sono illimitati, potrete usarli solo 2 volte (due volte il bazooka e due volte lo scudo) nei 10 giorni della 2^ fase, quindi pensateci bene. Bazooka e scudo possono essere usati anche nello stesso girone. Nel primo post di ogni girone ci srà un elenco degli utenti che hanno già usato il bazooka e/o lo scudo nei gironi precedenti.

Non è obbligatorio usare tutti i voti a disposizione, ma attenzione: il massimo di voti negativi a disposizione dipende dal numero di voti positivi utilizzati, e non può mai superarlo (in sostanza: se si decide di usare un solo voto positivo si potrà assegnare un solo voto negativo, sempre nello stesso post).

Il voto una volta effettuato è irrevocabile (non si può modificare né aggiungere eventuali voti non assegnati in precedenza).

In caso di discrepanza tra i voti assegnati nei sondaggi da un utente e quelli indicati nei post dallo stesso utente saranno ritenuti validi i secondi.

In caso di parità, passerà alla fase successiva il titolo con più voti positivi. In caso di pari positivi, viene eliminato quello che ha ricevuto l'ultimo voto positivo più tardi (a tal proposito farenno fede le date dei post). 

Verranno aperti due gironi alla volta, in cui si potrà votare fino alla mezzanotte del terzo giorno dalla loro apertura.

Vedo che l'estate ha portato molti guerrieri a disertare, se volete eliminare rivali pericolosi questo è il momento ideale  :miagi:

Vedo che l'estate ha portato molti guerrieri a disertare, se volete eliminare rivali pericolosi questo è il momento ideale  :miagi:
Io andrò in gita prossimamente a piedi in collina per poco meno di dieci giorni, ma mi sono già attrezzato con powerbank e controllato che si possa votare nella versione mobile del forum per partecipare da remoto e tentare di salvare i miei giochi preferiti - o meglio quei 2/3 che sono rimasti :asd:

Io andrò in gita prossimamente a piedi in collina per poco meno di dieci giorni, ma mi sono già attrezzato con powerbank e controllato che si possa votare nella versione mobile del forum per partecipare da remoto e tentare di salvare i miei giochi preferiti - o meglio quei 2/3 che sono rimasti :asd:

Games Dome è orgogliosa di te :sisi:

ma quando inizia il sangue? ancora siamo ai sondaggi 
spamma qualche colpo di bazooka e tira giù qualche titolone e inizierai a vedere il sangue :sisi:

la vedo male per Bloodborne, mi sa che non ce la fa ad arrivare alla cerchia degli eletti 

spamma qualche colpo di bazooka e tira giù qualche titolone e inizierai a vedere il sangue :sisi:

la vedo male per Bloodborne, mi sa che non ce la fa ad arrivare alla cerchia degli eletti 
Io ho sparato al gioco di koji ma ci sta la congrega del pc a tenerlo in piedi :sadfrog:

Per il resto secondo me in quel girone merita di passare l'ultimo star wars :asd:

Non mi pento di aver già sganciato le due bazookate :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro