In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il girone 7 

Spiace tanto per Xeno, Cuphead, Cathy e Hotline :tragik:

Però Valkyria Chronicles 4 nella top 16 dei giochi del decennio, fiero di questa sezione :ivan:

Nier salvo e Cuphead fuori, sono contento  :chris:

il girone 7 però  è la morte  :phraengo:

Scontro nuke vs bunker, con Alan che rischia di riuscire a spuntarla

Io mi immagino Geralt che fa lo slalom riparandosi da una pioggia di esplosioni atomiche, e tra una capriola e l'altra lo spettro di Link che gli dice "salvati almeno tu..."

Se Geralt sopravvive a questo attacco che sembra la scena del casello ne Il Padrino, possiamo anche finirla qui e dargli direttamente il premio. :dsax:
Gerry dopo deve indossare l'armatura

rossa del vampiro
e sfidare il pelatone :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi pare di capire che nessun gioco di strategia sia sopravvissuto fino alle fase successive alla prima. Un po' mi dispiace, ci sono tanti titoli che avrebbero meritato di passare almeno la fase 1 in questa competizione. Dispiace per Starcraft 2 (WoL in particolare, che era poi quello candidato tra le 3 parti), Civ 6 e Mario + Rabbids tra quelli presenti nei i 200 iniziali, che sono stati eliminati un po' passando in sordina rispetto ai nomi più blasonati.

Ma sono più che altro sorpreso che Warhammer 2, dopo essersi beccato tre (se non ricordo male) candidature per il girone custom della fase 1, non sia poi riuscito a passare nella girone stesso beccandosi diversi voti negativi. Io personalmente avrei forse proposto un altro Total War come rappresentante nel decennio (Shogun 2), però gli ho dato comunque un voto positivo e mi aspettavo più supporto per il gioco che è considerato come simbolo di nuova vita per la serie dopo diversi episodi che sono stati accolti più freddamente.

Almeno per quanto riguarda i platformers, l'altro genere che include tanti tra i miei giochi preferiti, ci sono stati decisamente più successi tra tutte le piattaforme e titoli presenti nei vari gironi.

Comunque mi pare di capire che nessun gioco di strategia sia sopravvissuto fino alle fase successive alla prima. Un po' mi dispiace, ci sono tanti titoli che avrebbero meritato di passare almeno la fase 1 in questa competizione. Dispiace per Starcraft 2 (WoL in particolare, che era poi quello candidato tra le 3 parti), Civ 6 e Mario + Rabbids tra quelli presenti nei i 200 iniziali, che sono stati eliminati un po' passando in sordina rispetto ai nomi più blasonati.

Ma sono più che altro sorpreso che Warhammer 2, dopo essersi beccato tre (se non ricordo male) candidature per il girone custom della fase 1, non sia poi riuscito a passare nella girone stesso beccandosi diversi voti negativi. Io personalmente avrei forse proposto un altro Total War come rappresentante nel decennio (Shogun 2), però gli ho dato comunque un voto positivo e mi aspettavo più supporto per il gioco che è considerato come simbolo di nuova vita per la serie dopo diversi episodi che sono stati accolti più freddamente.

Almeno per quanto riguarda i platformers, l'altro genere che include tanti tra i miei giochi preferiti, ci sono stati decisamente più successi tra tutte le piattaforme e titoli presenti nei vari gironi.
Per non parlare delle esclusive sony :asd:

Per non parlare delle esclusive sony :asd:
Vabbeh, lì c'è stato proprio il massacro. Da quel punto di vista è sorprendente come God of War (nuovo) tenga ancora botta, ha veramente convinto gran parte dell'utenza del forum rispetto a TLOU, Spider-man, ecc che sono stati fucilati senza pietà in fase 1/2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Io sono rimasto male per i racing: non hanno passato il primo turno né Horizon 4 né MK8 né CTR né Sonic Racing né GTS né Hot Pursuit né Blur né Dirt Rally né Wipeout 2048.. Eppure é un genere che ha sempre tirato parecchio, e i primi due sono state le punte di diamante delle rispettive console :asd:

La guerra civile è finita ed hanno vinto i pro-strigo, spero di vedere nei sedicesimi strigo 3 vs strega 1 sarebbe un'esperienza totalizzante. :sisi:

Girone 7

The Witcher III: 23-20 (+3)

Alan Wake: 3-2 (+1)

Hollow Knight: 8-8 (0)

Steins;Gate: 8-11  (-3)

Gravity Rush: 0-4 (-4)

Girone 8

Persona 5: 9-1 (+8)

Devil May Cry 5: 7-0 (+7)

NieR: 1-3 (-2)

Divinity Original Sin 2: 3-7 (-4)

Bayonetta 2: 0-8 (-8)
Teste di serie negli ottavi di finale:

God of War (2018)

Bayonetta

Resident Evil 2 (2019)

Ghost Trick

Yakuza 0

NieR Automata

The Witcher III

Persona 5

Sfidanti negli ottavi di finale:

Dark Souls

Rayman Legends

The Witcher 2

Vanquish

Valkyria Chronicles 4

Super Mario Odyssey

Alan Wake

Devil May Cry 5

Sto sorteggio gasa più di quelli della Champions, pazzesco, lo guarderei in tv giuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

God of War vs Bayonetta vs Resident Evil 2 vs Ghost Trick vs Yakuza 0 vs NieR Automata vs The Witcher III vs Persona 5

Questo girone sarà un massacro :sard:

Witcher 3 é sopravvissuto all'agguato :facepalm: Al prossimo giro mettiamo il malus "allergia al pelo di cavallo", - 50 punti di partenza e morta li

God of War vs Bayonetta vs Resident Evil 2 vs Ghost Trick vs Yakuza 0 vs NieR Automata vs The Witcher III vs Persona 5

Questo girone sarà un massacro :sard:
No, si va di 1vs1 fino alla fine :asd:  Un girone del genere sarebbe illegale :asd:

Witcher 3 é sopravvissuto all'agguato :facepalm: Al prossimo giro mettiamo il malus "allergia al pelo di cavallo", - 50 punti di partenza e morta li

No, si va di 1vs1 fino alla fine :asd:  Un girone del genere sarebbe illegale :asd:
Ah siamo già arrivato all'arco narrativo del torneo di arti marziali? :pogchamp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro