.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,046
Del 3-4° postoChe ingiustizia gow e ds agli ottavi, tipo finale anticipata.
:pig:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del 3-4° postoChe ingiustizia gow e ds agli ottavi, tipo finale anticipata.
Craig potrà sostituire un gioco di sua scelta con Halo ReachVolete spoiler sulla gimmick delle semifinali? Un noto personaggio videoludico irromperà e darà il suo voto, che potrà confermare o ribaltare le sorti del duello...
:craig:
A me Ghost Trick ai tempi è piaciuto molto, me lo sono letteralmente divorato, ma confesso di trovare la sua posizione in questo contest molto più elevata di quanto mi aspettassiPer quello che ha fatto con le quest meriterebbe TW3, per essere finalmente un capitolo davvero bello e divertente nonostante l'aver cambiato tanto GoW, per essere qualcosa di decisamente superiore per quanto riguarda trama, personaggi e musiche sicuramente Nier Automata, MA se c'è un titolo che davvero tra questi in lista fa bene tutto dall'inizio alla fine quello è Ghost Trick, e chi non lo vota pur avendolo giocato mente sapendo di mentire![]()
Quotato due volte per sbaglio.
Io sarò onesto no, mi dispiace ad esempio per Steins Gate che meritava di andare avanti, perché anche lui ha dato davvero tanto al genere di appartenenza, bene o male nella lista che è arrivata alla fine ci sono titoli che hanno portato qualcosa all'industria, vuoi per novità, vuoi per mero gameplay, vuoi per la storia. Ghost Trick è davvero un titolo eccezionale, fatto di personaggi che rimangono impressi in una storia scritta semplicemente benissimo, un gameplay che esalta il Nintendo DS, una colonna sonora azzeccatissima e poi ultimo ma non meno importante c'è Missile!A me Ghost Trick ai tempi è piaciuto molto, me lo sono letteralmente divorato, ma confesso di trovare la sua posizione in questo contest molto più elevata di quanto mi aspettassi![]()
Io sarò onesto no, mi dispiace ad esempio per Steins Gate che meritava di andare avanti, perché anche lui ha dato davvero tanto al genere di appartenenza, bene o male nella lista che è arrivata alla fine ci sono titoli che hanno portato qualcosa all'industria, vuoi per novità, vuoi per mero gameplay, vuoi per la storia. Ghost Trick è davvero un titolo eccezionale, fatto di personaggi che rimangono impressi in una storia scritta semplicemente benissimo, un gameplay che esalta il Nintendo DS, una colonna sonora azzeccatissima e poi ultimo ma non meno importante c'è Missile!
Lui aveva davvero tutti i requisiti per andare avanti, non può essere odiato perché non ha mai fatto del male a nessuno, non è mai stato esaltato, semplicemente è stato fin dall'inizio un gioco che rasenta quasi la perfezione in ogni comparto, quelle animazioni su DS ancora oggi per me sono stregoneria, stile a pacchi.
Uno di questi giorni droppiamo direttamente la finale, senza fare i turni precedenti.Ma shadowdroppate gli ottavi peggio di un gioco Nintendo
Peccato però che non ci siano le gimmick, sono state divertenti da usare e veder usate.
Ci sarà Ghost Trick di diritto nella finale shadowdroppata vero?Uno di questi giorni droppiamo direttamente la finale, senza fare i turni precedenti.
In realtà una gimmick c'è, non è detto che capiti uno spareggio ma se capita sarà divertente.![]()
Abbi fedeMa shadowdroppate gli ottavi peggio di un gioco Nintendo
Peccato però che non ci siano le gimmick, sono state divertenti da usare e veder usate.
Tipo posti lo spareggio e vota il tuo amichetto modUno di questi giorni droppiamo direttamente la finale, senza fare i turni precedenti.
In realtà una gimmick c'è, non è detto che capiti uno spareggio ma se capita sarà divertente.![]()
Come se tra "amichetti mod" desiderassimo tuti la vittoria dello stesso gioco.Tipo posti lo spareggio e vota il tuo amichetto mod
![]()
Infatti ho detto amichettoCome se tra "amichetti mod" desiderassimo tuti la vittoria dello stesso gioco.![]()
Sei un uomo di parola, se Ghost Trick non dovesse farcela Persona 5 avrà sempre il mio voto.