Cosa c'è di nuovo?

2023 fra i migliori anni di sempre?

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,533
Medaglie
10
Ah si riguardo a questa cosa... sono preoccupato che l'uscita di questi due giochi nello stesso giorno causerà delle situazioni estremamente tossiche nella community del gaming... gulp
Cazzi loro, noi si gode, non è che si può pensare pure ai bambini che litigano nel caso. :sisi:
 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,606
Reazioni
18,362
Medaglie
21
Io mi chiedo se fino a fine anno ci riserverà altre bombe.
Poi vabe, se contiamo l'anno fiscale...ne vedremo ancora parecchie.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Io mi chiedo se fino a fine anno ci riserverà altre bombe.
Poi vabe, se contiamo l'anno fiscale...ne vedremo ancora parecchie.
Alan Wake 2 è potenzialmente un altro capolavoro da 90 in arrivo, per me sarà lui la prossima stella del 2023 :ahsisi:
 

WonderRed93

Novizio
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Set 2015
Messaggi
29
Reazioni
4
Medaglie
2
Cazzi loro, noi si gode, non è che si può pensare pure ai bambini che litigano nel caso. :sisi:
Già... i bambini... Non per dire ma ci sono anche adulti e vaccinati a parlare in quella maniera... anche di 30 anni... e posso dirlo dopo aver visto la sezione dei commenti di altri siti...
 
Ultima modifica:

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Io mi chiedo se fino a fine anno ci riserverà altre bombe.
Poi vabe, se contiamo l'anno fiscale...ne vedremo ancora parecchie.

Tekken 8 e FFVII Rebirth paiono piuttosto esplosivi infatti.
Mi aspetto due 90+ anche per loro.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,606
Reazioni
18,362
Medaglie
21
Tekken 8 e FFVII Rebirth paiono piuttosto esplosivi infatti.
Mi aspetto due 90+ anche per loro.

Di Tekken 8 in realtà ho sentito pareri più discordanti ma non escludo che ci siano semplicemente giocatori delusi dal assenza di x pg. nel roster base.
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Di Tekken 8 in realtà ho sentito pareri più discordanti ma non escludo che ci siano semplicemente giocatori delusi dal assenza di x pg. nel roster base.

Secondo me hanno anche ragione(anche se onestamente mi sono divertito molto durante la beta),ma sappiamo bene che il metascore per quanto riguarda i picchiaduro non ha nulla a che vedere con il valore competitivo del gioco.
A questo giro abbiamo un titolo piu' che solido in termini di realizzazione grafica e con tantissimi contenuti single player e multi(alcune feature come la replay mode e l'AI sono abbastanza rivoluzionarie), mentre sul gameplay sono abbastanza certo del fatto che nessun redattore avra' le palle di scrivere al day one che cosa non funziona :asd: .
Detto tra noi che un Tekken o un SF funzionino bene dal primo momento mi interessa poco, perche' e' difficile che con quei team dietro ne esca un prodotto totalmente ingiocabile nel lungo termine.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,606
Reazioni
18,362
Medaglie
21
Secondo me hanno anche ragione(anche se onestamente mi sono divertito molto durante la beta),ma sappiamo bene che il metascore per quanto riguarda i picchiaduro non ha nulla a che vedere con il valore competitivo del gioco.
Verissimo.
D'altra parte fa un gran piacere vedere che il genere si presenta dopo tanto tempo con dei valori produttivi adeguati.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
A listino anche Mario. 2023 PLEASE STOP
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Scarsina l’ultima settimana, terzo titolo con 90+ di meta :sard:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,231
Reazioni
4,441
Medaglie
16
Scarsina l’ultima settimana, terzo titolo con 90+ di meta :sard:

Eppure, visto che molti se la vivono malissimo questa passione, questo sarà il primo 90+ che farà scontento qualcuno.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,410
Reazioni
14,300
Medaglie
13
Eppure, visto che molti se la vivono malissimo questa passione, questo sarà il primo 90+ che farà scontento qualcuno.
Sento già i piedini che sbattono.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Eppure, visto che molti se la vivono malissimo questa passione, questo sarà il primo 90+ che farà scontento qualcuno.
Oddio, anche quello della scorsa settimana ha fatto bruciare non pochi sederi :asd:

Comunque Epic candidata tra i publisher dell’anno direi :ohyess:
 
Top